Info, gare Novembre-Dicembre
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- FTI VallefreddaTiro
Info, gare Novembre-Dicembre
Ciao a tutti, volevo se qualche garetta in previsione, sia per novembre oppure dicembre????????????????????????
Qui c'è voglia di sparacchiare "e non di sparecchiare"
- ALDO
- FTI Umbria
Re: Info, gare Novembre-Dicembre
Fine novembre al riccio si replica la SUPERDEPO, la gara sarà comunque aperta a tutti. Ciao.raffaele ha scritto:Ciao a tutti, volevo se qualche garetta in previsione, sia per novembre oppure dicembre????????????????????????

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
-
- Toscana FT
Ma.... e ce lo dici così????

Fabio Muneghina
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
Raffaele ti sei svegliato tardi
Comunque qualcosa faremo anche exstra field target ho voglia di rispolverare i vecchi "ferri", probabilmente appena finito con olive ed olio ti vengo a trovare a Pontecorvo al campo di tiro del sor Franco

Comunque qualcosa faremo anche exstra field target ho voglia di rispolverare i vecchi "ferri", probabilmente appena finito con olive ed olio ti vengo a trovare a Pontecorvo al campo di tiro del sor Franco
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
-
- FTI VallefreddaTiro
Se vieni mi fa molto molto piacere
, e spero che per quanto verrai avranno riaperto anche il poligono 

-
- FTI VallefreddaTiro
Ciao raff credo che anche *gli avellinesi
siano in procinto di organizzare qualcosa , cmq volendo il campo di lirinia può funzionare anche tutte le domenica mattina , il che sarebbe l'ideale in questo periodo invernale, a giorni speriamo che sia pronta anche la nuova copertura,cmq già da domattina io insieme a Pi Gi e altri amigos salvo nubifragio previsto, ci andiamo anche solo x fare 2 tiri- Il programma x le prossime domeniche prevede che alle 12,30 circa si smette di sparare si va tutti a mangiare in un posticino li vicino ,dove x 10€ ci abboffiamo
di brutto (GARANTISCO IO)
e poi si torna al campo x giocarci il caffè e concludere la giornata-
Se vuoi essere dei nostri basta farci un fischio qualche giorno prima e si organizza velocemente--
Saludos

e poi si torna al campo x giocarci il caffè e concludere la giornata-

Se vuoi essere dei nostri basta farci un fischio qualche giorno prima e si organizza velocemente--
Saludos
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
-
- Vesuvio FT
ciao ragazzi
quasi quasi ci faccio un penserino
a presto michele
quasi quasi ci faccio un penserino

a presto michele

STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
- black ice
- FTI Campania
Noi di Avellino pensiamo di organizzare una gara per il 22 novembre
meteo e tempi di allestimento permettendo
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!
6° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
2°campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
4° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

6° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
2°campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
4° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

-
- FTI VallefreddaTiro
black ice ha scritto:Noi di Avellino pensiamo di organizzare una gara per il 22 novembre
Azz! pensavo x l'immacolata come l'anno scorso, vabbè vorra dire che in caso di anticipo al 22 smetto momentaneamente la raccolta delle olive , (sono diventato produttore

- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
-
- FTI VallefreddaTiro
Certo che è molto bello vedere tutta questa euforia nello sparacchiare 

-
- FTI VallefreddaTiro
raffaele ha scritto:Certo che è molto bello vedere tutta questa euforia nello sparacchiare
Sinceramente io sparo x puro divertimento,e sec me quello che conta è divertirsi,anche solamente facendo gruppo poi le gare sono un'altra cosa,ma siccome rispettare i tempi e fare risultati ad ogni costo non rientrano* ancora nel mio modo di vedere, x adesso vi partecipo x puro divertimento e x avere l'opportunità di stare dal vivo in mezzo agli amici con cui mi relaziono sul forum-

- wolf62
- FTI Campania
-Bravo CesareElZorro ha scritto:raffaele ha scritto:
Sinceramente io sparo x puro divertimento,e sec me quello che conta è divertirsi,anche solamente facendo gruppo x avere l'opportunità di stare dal vivo in mezzo agli amici con cui mi relaziono sul forum-![]()
---GIUSTO----
Dicevo prima che il mio obbiettivo era ed è quello di tenere un campo di tiro che funzioni e che avvicini quanta più gente possibile al ft (molti degli iscritti alle varie asd venivano alle gare informali che organizzavo già nel 2004) e se "Lirinia F.T." funziona tutti io fine settimana credo che il merito e l'impegno economico e fisico, condiviso con gli altri fondatori, sia anche del sottoscritto che da anni ha fortemente voluto e lottato x avere questo-

SALUDOS A VOI TUTTI e sempre FORZA GARNDE INTER

Angelo

-
- FTI VallefreddaTiro
Quoto ,anche se debbo tifare di nascosto delle juventine che ho a caricowolf62 ha scritto:-[size=150 CesareElZorro ha scritto:raffaele ha scritto:
Sinceramente io sparo x puro divertimento,----
se "Lirinia F.T." funziona tutti i fine settimana credo che il merito condiviso con gli altri fondatori, sia anche del sottoscritto che da anni ha fortemente voluto e lottato x avere questo-![]()
,per tenere fede al tuo Nick,al campo oltre a gare di F.T.dovresti organizzare anche delle prove di SPADA e FIORETTO,
![]()
Infatti dal 1°gennaio partiranno i corsi di frusta frusta:![]()
![]()
fioretto (pcp, e sciabola (springer)
![]()
SALUDOS A VOI TUTTI e sempre FORZA GARNDE INTER![]()
Angelo[/size]

Saludos y sta gara quann a facit??????