Gara dell'Immacolata 8 Dicembre 2009

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
spagna
FTI Campania

Gara dell'Immacolata 8 Dicembre 2009

Messaggio da spagna »

Gara dell'Immacolata 8 Dicembre 2009.
La gara avrà inizio alle ore 10.00 linee per la taratura aperte dalle ore 08.00.
Potranno partecipare all'evento tutti i tesserati in regola, della Federazione Field Target Italia.
Particolarità della gara: il percorso sarà composto da 7 piazzole con 2 sagome per categoria, da tirare in tutte e 3 le posizioni per un totale di 42 sagome, sia esse ridotte che oltre le distanze previste, ma sempre nei 30 e 50 metri.
Esempio: piazzola 1--- numero 2 sagome full, vanno tirate prima in posizione libera, poi in ginocchio ed in ultimo in piedi tempo massimo a disposizione 5 minuti. :roll:
L'iscrizione potrà essere fatta anche 30 minuti prima della gara, per eventuali adesioni, prenotarsi nella sezione Campania. :mrgreen:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Re: Gara dell'Immacolata 8 Dicembre 2009

Messaggio da ElZorro »

Buenooooo! Un'ottima occasione x rivederci e scambiarci gli auguri di Buon Natale-

Dovrebbe esserci uno spostamento in massa di liriniani, almeno cosi mi hanno detto quindi a presto-
Per maggiori dettagli ci faremo sentire nell'apposita sez-

Buon Lavoro :D
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

come sempre ci siamo divertiti....per le foto bisogna rivolgersi a Gerardo (Thor)
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Immagine
SPAGNA
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

mi dispiace per l'assenza, ma vedo che ve la siete cavata benissimo da soli. Il Vs è sempre un bel gruppo BRAVI :clap:

vedo un giovane esordiente in pcp depo, com' era quel detto : quando il figlio fotte....... :D
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

La gara, anche se non conforme al regolamento, è stata molto divertente, tirare ogni sagoma in tutte le posizioni è stato veramente impegnativo anche perchè c'era un discreto vento.
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

mi dispiace per l'assenza, ma vedo che ve la siete cavata benissimo da soli. Il Vs è sempre un bel gruppo BRAVI

vedo un giovane esordiente in pcp 7.5J, com' era quel detto : quando il figlio fotte.......
Si è così Zerio.....ma l'esordiente è Spagna30..... :crepa: :crepa: :crepa: quindi il figlio................rà ancora :crepa:
e poi ho gareggiato con la TX (non mia ma di Lucio e mi sono adattato a non vedere il reticolo :crepa: )e facendo lo stesso risultato delle pcp full..........stai attento che farò un pensierino per il prossimo campionato.
ps + 2 sta per le due sagome di differenza abbattute nello spareggio gnurant :crepa:
SPAGNA
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Pietro

ultimo
FTI Campania

Messaggio da ultimo »

chiedo scusa a wolf per avere "cacciato a scienza all'ULTIMO" :lol: , ma quelle due sagome a 50 e 30 in piedi :twisted: :twisted: :twisted: non mi andava giù di lasciarle in piedi!! :crepa: :crepa: :crepa:
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
Rispondi