Campionato Interregionale 2010, zona Nord.

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:25
Località: Monteviale (VI)

Re: Campionato Interregionale 2010, zona Nord.

Messaggio da Nicola P. »

sono molto spiacente, perchè dalle vostre parti mi sono sempre divertito, ma non posso partecipare per motivi di saturazione del tempo disponibile
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Re: Campionato Interregionale 2010, zona Nord.

Messaggio da plugone »

Come anticipato ieri sera a Cecco non parteciperò alla gara di domenica per ragioni di salute..........la bronchite non accenna a calmarsi e la tosse rompe abbastanza :blabla: :blabla: Quindi uno in meno a sparare e............... due in meno a mangiare ...............Fate tante foto ..........mi consolerò con quelle :evil:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Avatar utente
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1307
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 8:01
Località: Bolzano

Re: Campionato Interregionale 2010, zona Nord.

Messaggio da Stefano Fassa »

Ragazzuoli, come anticipato a Airbus via telefono non sono riuscito a liberarmi per domenica.
Mi spiece, spero di esserci alla prossima
Buon divertimento e AUGURI a tutti!!
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Avatar utente
ares
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1076
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 8:50
Località: Brescia

Re: Campionato Interregionale 2010, zona Nord.

Messaggio da ares »

Airbus ha scritto:Bene! L'affare si ingrossa.... :crepa: :crepa: :crepa:

Adesso avrei bisogno delle utime conferme per il pranzo che devo prenotare oggi entro le 12.00

La cuoca è una arzilla signora sulla settantina che prepara i tortelli e la cacciagione dalle 6 del mattino... :clap: :loll: :clap: :mrgreen: ...non possiamo farla aspettare oltre!

Laurent " Airbus " Spagnoli
....pranzo ????? :shock: :shock: :shock:
mi sà che sarà cena :crepa:
iniziamo alle 10 AM con ormai certezza di prove cronometrate diluvio universale,
avanzeremo nella rossa argilla faticosamente per 2 volte per 12 piazzole con 2,6 tiratori per piazzola ( tempo medio a piazzola considerato la pioggia 13 minuti ma se siamo bravi bravi bravi) termine dei giochi ( indicativo) ore 15.30 -16 .......premiazione ( velocissima) e sono passate sicuro le 16 .....
mmmmmmm..... :roll: :roll: merendona ??????

personalmente mi farebbe piacere ma non me la sento ( anche per i noti problemi ) di prenotare....anche se sono certo che poi la fame.......
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Avatar utente
ares
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1076
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 8:50
Località: Brescia

Re: Campionato Interregionale 2010, zona Nord.

Messaggio da ares »

furettino ha scritto:Io ci verrei volentieri ...... ma ho una gara di slalom gigante under 40 ....... non posso mancare !!!!!

Sarà per la prossima ...... se ritrovo la carabina che ho messo, se non ricordo male, nel porta sci a fine campionato .....
....mmmmmm...a me non piace sparare sotto l'acqua ( neppure a te vero ?? :twisted: ) ma neanche sciare sotto l'acqua ....o mentre nevica...per la verità neppure quando c'è il cielo coperto....e poi cosa cavolo .. :oops: :oops: :oops: ...sono 20 anni che non scio più !!
buon divertimento .... :twisted: :twisted: :twisted:
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Re: Campionato Interregionale 2010, zona Nord.

Messaggio da Airbus »

ares ha scritto:
Airbus ha scritto:nella rossa argilla faticosamente per 2 volte per 12 piazzole con 2,6 tiratori per piazzola ( tempo medio a piazzola considerato la pioggia 13 minuti ma se siamo bravi bravi bravi) termine dei giochi ( indicativo) ore 15.30 -16 ....anche se sono certo che poi la fame.......
Spiacente deluderTi Vicepresidente federale ma chi Ti ha informato ha sbagliato il luogo. :clap: :clap: :clap:

Saremo a valle dell'argilla (nera e non rossa...sai che non mi sarebbe piaciuto! :crepa: ) in zona bosco e prato con l'intenzione di allestire 12 piazzole depo e 12 piazzole full...tempo di gara dimezzato con 2 persone max per piazzola anche se non credo che saremo equamente divisi tra full e depo... :hail:
Il meteo (http://www.meteo.it/previsioni/null/istat-34017 ) ci dà il 5% di probabilità di pioggia Vuoi proprio dire che... :hail: :hail: :hail:

Per il pranzo ipotizzato alle 14.00 no ci sono problemi ad aggiungere alcuni posti all'ultimo minuto!

You're welcome Mr. Vicepresident! :loll:

Laurent " Airbus" Spagnoli.
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Re: Campionato Interregionale 2010, zona Nord.

Messaggio da Airbus »

La preparazione del campo è stata dura! :splat:

Immagine

Mezzi modernissimi con veterani...

Immagine

Per evitare pestate di ristorazione ci siamo sacrificati per tutti...

Immagine

ma proprio tutti... :crepa: :crepa: :crepa:

Immagine

12 piazzole depo e addirittura 12 + 1 di scorta full. Sagome nei torrenti (Speriamo non venga giù una piena stanotte...) sagome in ambiente urbano, sagome di notte... :loll: :loll: :loll:

Un percorso circolare, lungo e pianeggiante che metterà a dura prova il fisico con piazzole ben distanti una dall'altra. Sarà un ottimo allenamento per chi affronterà a breve la trasferta romana di campionato italiano .

A domani a tutti!

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Avatar utente
ing.orso
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 679
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:40
Località: Riccò di Fornovo (PR)

Re: Campionato Interregionale 2010, zona Nord.

Messaggio da ing.orso »

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per allestire il campo e coloro che hanno partecipato alla gara: grazie.
Spero che chi ha fatto una due o tre ore di strada per raggiungerci torni a casa soddisfatto e felice.
Saluti a tutti...alla prossima!

p.s.
su ftier.it ....attività sportiva....attività regionali ho pubblicato le classifiche; scusate ma qui non so come si fa a mettere i link :cry: e continuo a non avere voglia di caricare i files su un altro server e linkarli qui; se qualcuno fa questa parte mi fa un favore.

nota di ares ....visto il pessimo risultato ero tentato di non acondiscendere alla pregunta ma.....
la classifica è qui:


http://www.ftier.it/Portals/13/21%20mar ... ionale.pdf

quella generale invece.....

http://www.ftier.it/Portals/13/21marzo% ... nerale.pdf
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Avatar utente
OmgKllL
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 165
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 15:46
Località: Bresso (MI)

Re: Campionato Interregionale 2010, zona Nord.

Messaggio da OmgKllL »

ci siamo divertiti!
Hw35 depo + Nikko 3-9x50mm
Avatar utente
kilis
FTI Umbria
Messaggi: 1305
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 20:12
Località: Pisa

Re: Campionato Interregionale 2010, zona Nord.

Messaggio da kilis »

Un GRAZIE agli organizzatori e un saluto a tutti i partecipanti, :clap: :clap:
...finalmente si inizia a sparare :wink:
PS: il pranzo era davvero ottimo :clap:
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Rispondi