5ª prova Campionato Italiano Field Target FFTI

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:25
Località: Monteviale (VI)

Messaggio da Nicola P. »

...eccomi, un po' in ritardo ma la giornata di ieri è stata "totalizzante"

bel percorso, complimenti ai progettisti/esecutori!

bella gente

bel posto

piacevolissime le piazzole profumate di timo!

piacevoli i compagni di piazzola

....per quanto riguarda le attività di tiro il mio regresso procede inarrestabile, non ho ancora capito bene perchè, ma prima o poi ce la farò (a capire, si intende)

complimenti a tutti!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Messaggio da talpone »

Ringraziamenti doverosi a chi si è sobbarcata l'organizzazione di una gara su un terreno a dir poco "ostico".... :o che comunque ci ha fatto divertire.
Complimenti grandi ai vincitori e ai piazzati e specialmente ai guerrieri etruschi :wink: :primo:

Nota positiva è che nonostante si dicesse che le gare stessero diventando facili (ma dove? ma a che gioco? a Texas Hold'Em forse... :shock: ) si affacciano sul podio facce e armi nuove mentre altre pericolosamente insidiano i "Grandi" dinosauri del FT.... :lol:

avidflyer
....per quanto riguarda le attività di tiro il mio regresso procede inarrestabile, non ho ancora capito bene perchè, ma prima o poi ce la farò (a capire, si intende)
Toccherà anche a noi "piccoli" prima o poi, lassù dove volano le aquile, Caro Nicola, magari con meno vento !!!! :wink: smile01
Grazie dell'ottima compagnia a Nicola, appunto, e a Lorens( non ti ho fatto vincere come agli altri due nelle precedenti gare però t'ho portato buono lo stesso...un podio c'è!!! Congratulazioni a te e alla tua tecnica)
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:51
Località: Legnano (MI)

Messaggio da lorensbel »

talpone ha scritto: Grazie dell'ottima compagnia a Nicola, appunto, e a Lorens( non ti ho fatto vincere come agli altri due nelle precedenti gare però t'ho portato buono lo stesso...un podio c'è!!! Congratulazioni a te e alla tua tecnica)
Caro talpone il piacere di aver avuto in piazzola due ottimi compagni come te e Nicola (alias avidflyer) mi ha ampiamente ripagato delle tante cappellate fatte in gara, il piazzamento vi assicuro che mi è giunto inaspettato ergo, il talpone porta bene :D .
Per Nicola ...Da come ho potuto vedere hai un certo calo di concentrazione(o tensione agonistica) dopo le prime piazzole,poi ti rilassi e spari bene,credo però che tu abbia bisogno di un 'ottica che ti permetta una migliore stima della distanza con almeno 24x.
Comunque, la prossima volta avvisatemi che in Friuli gli agriturismo sono veri agriturismo,così la birra me la porto da casa :lol: anche se devo ammettere che grazie allo spritz ho imparato che vino ed acqua non sono poi così male se dosati e mescolati sapientemente :lol: :lol:
Ringrazio anche i miei due compagni di camera Ares e l'avvocato Bellini col quale ho ingaggiato un conflitto a........fuoco con tanto di salve d'artiglieria e di mitraglia il tutto alla presenza di un atterrito Ares che credeva di esser ritornato nel 1918 :lol: (mi domando però chi abbia dato il via alle danze...).
Per concludere i ringraziamenti ai ragazzi del triveneto che hanno allestito un bel percorso di gara arricchito da un clima piuttosto mutevole che ha reso difficoltose anche le piazzole semplici.
Ciao a tutti e ci si rivede a Roma
Dimenticavo, Nicola mi devi dare il tuo contatto skipe
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Lucifero.x
Toscana FT
Messaggi: 2688
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 16:19
Località: Piombino (LI)

Messaggio da Lucifero.x »

Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Messaggio da talpone »

Lucifero.x ha scritto:come promesso, ecco le mie poche foto della giornata..
http://www.slide.com/r/wd3PuUhM5D_7A3SX ... w=original


http://www.slide.com/r/OZ-7OEbK5j8OCRG9 ... w=original
Ottimo Reportage Angelo :wink: e da cui si evince una cosa moooolto importante grazie alla sequenza fotografica che hai immortalato:

Filippo è un GranSignore e si sa...Signori si nasce, opperbacco!!! :clap:

(@Fil: se continui così ai parimerito e un ti chiamano nemmen più...!!!)
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

talpone ha scritto:...
Già... che ci devo fare...

Ma comunque, dai, ci siamo rifatti con il premio della 2ª ASD classificata... ( a proposito sto ancora aspettando quella del 1° posto al Molinatico :twisted: :lol: :twisted:)

Complimenti anche da parte mia ad Orby per aver allestito un percorso molto bello e diverso dai soliti a cui siamo abituati, la cosa invece a cui ancora non mi abituo è quella maledetta bora... e complimenti a tutto il Team Ft Toscana, sempre + forte, e a mai frend Spagna che stavolta ha surclassato tutti con una prestazione maiuscola (la pizza del venerdì a volte è indigesta, mannaggia a me... smile24 )

Ma, soprattutto, complimenti a tutti, ma proprio tutti i presenti alla gara...

FFTI...

belliffimi
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Mikita
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 19:10
Località: Parma

Messaggio da Mikita »

Solo poche parole, come è nel mio stile.

Grazie a FTI Triveneto per il percorso di gara interessante ed impegnativo.

Un abbraccio alle mie deliziose compagne di piazzola: Cristina e Lilly.

Un saluto alla mia bellissima squadra: è stato un onore aver contribuito al terzo posto dell'ASD Emilia Romagna.

Complimenti al bravissimo ing. Orso.

Arrivederci a presto.
Mikita
FTIER "Le Vipere"
----------------------
Homo homini lupus
Avatar utente
jjcesco
FTI Phoenix
Messaggi: 655
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 22:15
Località: Velo d' Astico (VI)

Messaggio da jjcesco »

Amarildo ha scritto: Affiatamento immediato con i miei compagni di piazzola, Maria Grazia e Francesco che saluto. A Francesco voglio fare i complimenti, tira indipendentemente destro o sinistro, non ne conosco molti, purtroppo abbiamo avuto la iella di trovarci nel punto più esposto proprio nel momento di maggior forza del vento.
be che dire ....... io devo rigraziarti due volte 1° per i complimenti 2° per le foto (finalmente ho un avatar anche io)
cmq anche tu non scherzi ho visto alcuni tiri......... a dir poco superlativi Bravoooo!!!

voglio ringraziare sia Te che Maria Grazia per la stupenda giornata passata e spero di ritrovarci di nuovo assieme
ciao

un ringraziamento anche agli organizzatori bella gara bravi
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Messaggio da Cecco »

un ringraziamento a fti triveneto per l'allestimento del percorso...pieno di insidie...
Un ringraziamento particolare ai miei compagni di piazzola: Redi e Massimo perchè hanno dovuto sopportare per tutto il percorso le mie in*****ture per la perdita di un perno della mia carabina che mi ha costretto ad un'intervento di emergenza in stile Mc-Gaiver per poter disputare la gara.
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Avatar utente
chr
FT Veneto
Messaggi: 632
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 11:03
Località: Martellago (VE)

Messaggio da chr »

Cecco ha scritto:un ringraziamento a fti triveneto per l'allestimento del percorso...pieno di insidie...
Un ringraziamento particolare ai miei compagni di piazzola: Redi e Massimo perchè hanno dovuto sopportare per tutto il percorso le mie in*****ture per la perdita di un perno della mia carabina che mi ha costretto ad un'intervento di emergenza in stile Mc-Gaiver per poter disputare la gara.
Il percorso era davvero bello :D selvaggio al punto giusto :)
per quanto riguarda le inc******re meglio sorvolare...monti una nuova guarnizione pensando di migliorare ed in gara ti aggorgi che >15 mt anche se colpite le sagome non cadono :twisted: :twisted:
Avatar utente
Roy
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 48
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 20:10
Località: Parma

Messaggio da Roy »

Anche da parte mia un grazie a Giovanni che ha preparato un percorso difficile al punto giusto; a tutti per mantenere sempre
uno spirito in equilibrio tra competizione e divertimento; ai bravi vincitori, in particolare all'ing. Orso e a Mikita (!) :clap: che hanno
portato alla nostra amata ASD un riconoscimento. E' la prima volta che mi sento di partecipare non solo per me stesso ma
anche per la mia squadra (peccato che questa volta io abbia fatto un po' schifo). Da qui in avanti sara' sempre piu' cosi' (non
che faro' sempre piu' schifo... spero...).
Saluti Roy
Rispondi