Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
A. Signorini ha scritto:Campionato Italiano Field Target 2009 Federazione Field Target Italia
4-5 Aprile FTI Umbria
2-3 Maggio FTI Campania
20-21 Giugno FTI Triveneto
25-26 Luglio FTI Emilia Romagna
5-6 Settembre FTI Lirinia
3-4 Ottobre FTI Toscana
Solo la vista del calendario mi ha fatto gasare! mi sento già in piena atmosfera di gara, ragazzi, mi raccomando, presenti in massa il 4-5 aprile al Castello di Sorci, non vi pentirete.Un salutone e tanti auguri di buone feste a tutti voi amanti del FT e alle vostre famiglie da tutto lo staff di FTUmbria.
bene bene non vedo l'ora.
ALDO datevi da fare che Aprile è dietro l'angolo.
Io per un paio di mesi ripongo la pro-sport e faccio prendere aria agl' altri ferracci che ho nell' armadietto primo fra tutti il mio affezionatissimo 680 trap, al police 308W, all' HW 100 e a qualche pistola. La preparazione la comincio il 1° marzo.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
acki ha scritto:Grande Carlo5!! non posso fare altro che alla tua generosità ..... (già sento il profumino dell'ottone ) Scherzo, il migliore si meriterà un manufatto di tutto rispetto , grazie ancora Carlo
Quoto acki
Grande Carlo
Ciao Mario
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oh yesss!
Ho visto le date, ho visto le "kill zone" sulle varie regioni... ma esattamente si conoscono le località?
Ossìa, e scusatemi se faccio proprio il nottolo , sono già determinate con esattezza?
Si trovano presso campi FTI già noti?