Commenti Calendario 2009

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Messaggio da Petrus »

non me ne frega nulla se il posto scelto dagli umbri è in toscana, l'importante è che abbia tutti i requisiti giusti...però...insomma credo che l'umbria abbia certamente molti luoghi adatti per disputare gare e che forse sarebbe stato più giusto scegliere in ambito regionale
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Lucifero.x
Toscana FT
Messaggi: 2688
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 16:19
Località: Piombino (LI)

Messaggio da Lucifero.x »

acki ha scritto:Scusate, non voglio prendere le difese di nessuno, ma: Preferite una gara fatta bene anche se geograficamente al di fuori della regione che la organizza, o una fatta in casa ed in qualche modo? Se gli umbri hanno scelo così, ci sarà pure una ragione? E' vero, sarà anche in provincia di Arezzo (Toscana) , ma continuo a non vedere dove sia il problema. L'Umbria sarà anche piena di posti stupendi, e propio per questo, non tutti sono pronti a dare piena disponibilità in certi periodi, quindi, pensiamo a fare FT ed a farlo bene, tutto il resto non conta :wink:

parole sante....... e detto da me smile29 è tutto dire.....
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:25
Località: Monteviale (VI)

Messaggio da Nicola P. »

....oh, ragazzi, si vede che piove!

Con il bel tempo sareste stati tutti impegnati in Tarature & C, Psicostrategie, Customizzazioni al micron, Elaborazioni ABARTH allo scatto e tanto arditi quanto raffinati studi di Logistica della Tabella di Taratura in Tasche Varie.......
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

Amarildo ha scritto:
spagna ha scritto: Vedendo l'Italia proposta da Signorini la più lontana sarebbe l'Umbria
Scusa Vincenzo, lontana da dove?, se c'è una regione che non si può definire "lontana" è proprio l'Umbria, trovandosi essa proprio nel centro "spaccato" della nostra bella Italia.
Ciao grande, ti aspetto al castello di Sorci per un percorso netto anche se ti annuncio fin da ora che sarà dura.
Io mi riferivo alla distanza che separa il mio amico Lumbard dall'Umbria, che si disperava per le distanze.Se mette in conto Vicenza-BorgoVdT-Toscana e Umbria, le distanze per lui non sarebbero incolmabili.
p.s. Per Achille figlio di Apollo...............................io la gara la vengo a fare anche nel giardino dietro casa tua, io non ho Problemi....io...non sono ansioso.....io non mi emoziono....non tremo con le mani.....non discuto inutilmente.......... :roll: :roll: :roll: anzi lo sto facendo con te adesso mi fermo. :crepa: :crepa: :crepa: Bravo Bravo.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

no no no no no

Qui iniziamo a fare come ci pare smile32
FT Umbria ha spostato il confine verso nord allungandomi il viaggio di 15 km che tra andata e ritorno diventano 30.
Perche ?
Ve lo dico io il perchè?
Per favorire il mio diretto avversario ACHILLE :x

quindi propongo che Acki abbia una penalizzazione di almeno 3 sagome e a quelli provenienti da sud doppia portata a pranzo per affrontare il luuungo viaggio di ritorno. :lol:

Aldo vai tranquillo hai sbagliato solo una cosa: l'hai detto troppo presto
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

Petrus ha scritto:non me ne frega nulla se il posto scelto dagli umbri è in toscana, l'importante è che abbia tutti i requisiti giusti...però...insomma credo che l'umbria abbia certamente molti luoghi adatti per disputare gare e che forse sarebbe stato più giusto scegliere in ambito regionale
Se gli Amici umbri hanno scelto quella località, io ad occhi chiusi nemmeno discuto...

Molti soci della ASD umbria abitano sul confine tosco-umbro e, come si sà (o come si dovrebbe sapere) le gare non si organizzano da sole, le sagome non si allacciano la cintura e vanno a inchiodarsi da sole... ci vuole gente. Quindi, trovare una lochescion alternativa per loro non credo sia un problema (vista la bellezza dei luoghi, ne cito uno ad es: Cascata delle Marmore...) poi magari a spostarsi tutti di 50km per giorni per l'allestimento del percorso pesa un po', no :?: :wink:

Quoto Zerio: è troppo presto - comunque - per iniziare a parlare di dove e come, tanta acqua deve passare sotto i ponti, fino ad Aprile!

:D
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
ares
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1076
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 8:50
Località: Brescia

Messaggio da ares »

Bun divertimento a tutti .
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Avatar utente
furettino
Lombardia FT
Messaggi: 994
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:13
Località: Sarnico (BG)

Messaggio da furettino »

ares ha scritto:Bun divertimento a tutti .
Non vorrei sembrare monitono ma ribadisco:

"A merdaiolo ci si vede il 4-5 Aprile ............... non ho ben capito se in Toscana o Umbria ...... comunque ci si vede!!!!!!!!"
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

fastman ha scritto:
Petrus ha scritto:non me ne frega nulla se il posto scelto dagli umbri è in toscana, l'importante è che abbia tutti i requisiti giusti...però...insomma credo che l'umbria abbia certamente molti luoghi adatti per disputare gare e che forse sarebbe stato più giusto scegliere in ambito regionale
Se gli Amici umbri hanno scelto quella località, io ad occhi chiusi nemmeno discuto...

Molti soci della ASD umbria abitano sul confine tosco-umbro e, come si sà (o come si dovrebbe sapere) le gare non si organizzano da sole, le sagome non si allacciano la cintura e vanno a inchiodarsi da sole... ci vuole gente. Quindi, trovare una lochescion alternativa per loro non credo sia un problema (vista la bellezza dei luoghi, ne cito uno ad es: Cascata delle Marmore...) poi magari a spostarsi tutti di 50km per giorni per l'allestimento del percorso pesa un po', no :?: :wink:

Quoto Zerio: è troppo presto - comunque - per iniziare a parlare di dove e come, tanta acqua deve passare sotto i ponti, fino ad Aprile!

:D
Ciao Felipe , mi hai preceduto nella risposta ( ho dormito fino ad ora perchè la notte si fanno le 2 e passa)
ma vogliamo x forza cercare il pelo nell'uovo?

Ma come le società organizzatrici, solo ed unicamente x il fatto di volere fare bella figura ,si sobbarcano lavoro, grattacapi , e quant'altro di imprevisto e a noi non ci sta neanche bene ?
Ci mettiamo a far caso se si sconfina di 15 km x garantire un risultato ancora migliore sotto tutti i punti di vista,se è solo x un modo di dire , una piccola puntualizzazione si può anche fare,mica è vietato parlare , poi stop non è giusto,nei confronti di chi si impegna x dare il meglio , e gli umbri li sappiamo come sono meticolosi e seri **E' molto più comodo fare i furbi aspettando che le gare le facciano gli altri, cacciare 10€ e gli oneri e le responsabilità finiscono lì -

Chiuso lo sfogo x me smile36 :blabla:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Rispondi