sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
furettino
Lombardia FT
Messaggi: 994
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:13
Località: Sarnico (BG)

Re: sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Messaggio da furettino »

Igio ha scritto:Ho dato un'occhiata alla classifica e non mi tornano i conti.Ero convinto di aver abbattuto 33 sagome e me ne sono state segnate solo 31,non e' che la cosa faccia molta differenza ma così,tanto per sapere puoi controllare? Grazie e comunque BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!
Igio hai ragione tu avevi abbattuto e sulla distinta di gara era segnato il numero 33: posso confermare che a fine percorso la nostra piazzola aveva i seguenti punteggi: 34 sagome io, 33 Igio e 32 Sommaco.
Ritengo che la circostanza sia verificabile mediante il controllo della distinta di gara.

Ciao a tutti e di nuovo COMPLIMENETI.
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Avatar utente
sommaco
FTI Umbria
Messaggi: 1851
Iscritto il: giovedì 12 giugno 2008, 9:04
Località: Arezzo

Re: sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Messaggio da sommaco »

furettino ha scritto:
Igio ha scritto:Ho dato un'occhiata alla classifica e non mi tornano i conti.Ero convinto di aver abbattuto 33 sagome e me ne sono state segnate solo 31,non e' che la cosa faccia molta differenza ma così,tanto per sapere puoi controllare? Grazie e comunque BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!
Igio hai ragione tu avevi abbattuto e sulla distinta di gara era segnato il numero 33: posso confermare che a fine percorso la nostra piazzola aveva i seguenti punteggi: 34 sagome io, 33 Igio e 32 Sommaco.
Ritengo che la circostanza sia verificabile mediante il controllo della distinta di gara.

Ciao a tutti e di nuovo COMPLIMENETI.
Confermo che Igio ha abbattuto 33 sagome. Altrettante ne ho abbattute io. I totali dovrebbero essere corretti perchè li avevamo anche ricontati prima di firmare le schede. A me risulta che i punteggi del ns gruppo siano stati 34-33-33. Michele avrà comunque modo di fare la verifica ricontrollando le schede di gara.

Un saluto
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018


Amo il mio Leupold Competition 45x45


Skype - sommaco


Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Avatar utente
badmad
Toscana FT
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 11:33
Località: Sansepolcro (AR)

Re: sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Messaggio da badmad »

non ho avuto modo di farlo in quanto le schede .... sono in ufficio.
domani provvedo e se riesco Ti mando la copia scanzionata della scheda.
come è capitato per un altra scheda, sono sicuro quasi al 100% che ci fosse un errore.... come può ben avvenire durante una gara.
aggiornamento a domani!
ciao
BadMad
Sansepolcro (AR)
FALCON PRAIRIE PF25-MP 5,5 (bella e cattiva)
HW977depo laminato 4,5(la kitch)
fwBAUUUUU 150 (La nonnina)
WALTHER LGR MATCH UNIVERSAL (figlia dei fiori)
ottiche:
Nikko Stirling 6-24x56 nighteater
Viper 6-24X56
DIOTTRE
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Messaggio da MD69 »

badmad ha scritto:non ho avuto modo di farlo in quanto le schede .... sono in ufficio.
domani provvedo e se riesco Ti mando la copia scanzionata della scheda.
come è capitato per un altra scheda, sono sicuro quasi al 100% che ci fosse un errore.... come può ben avvenire durante una gara.
aggiornamento a domani!
ciao
Fustighiamolo!.... :frusta: :crepa:
Ciao bad!

Michele 8-)
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Messaggio da spagna »

A Furettino bello ma non sai nemmeno contare :crepa: :crepa: :crepa: Voi interisti c'è l'avete nel sangue :crepa: :crepa: :crepa:
L'unica nota stonata della prima giornata di Campionato è proprio questa che a distanza di giorni si discute ancora sulla classifica :cry: :cry: :cry:
In occasione della prossima gara i risultati finali saranno visibili a tutti in tempo reale e proiettati da un tabellone elettronico collegato alle singole piazzole via satellite :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Messaggio da MD69 »

spagna ha scritto:A Furettino bello ma non sai nemmeno contare :crepa: :crepa: :crepa: Voi interisti c'è l'avete nel sangue :crepa: :crepa: :crepa:
L'unica nota stonata della prima giornata di Campionato è proprio questa che a distanza di giorni si discute ancora sulla classifica :cry: :cry: :cry:
In occasione della prossima gara i risultati finali saranno visibili a tutti in tempo reale e proiettati da un tabellone elettronico collegato alle singole piazzole via satellite :crepa: :crepa: :crepa:
A proposito della prima di campionato, come va adesso l'ottica "impazzita"?

Ciao Vincè! e grazie dell'adesivo! (ASD FT CAMPANIA) :wink:

Michele 8-)
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Messaggio da ALDO »

Amarildo ha scritto:Tornato ora dal castello di Sorci, appagato, per avere passato l'ennesima giornata positiva, grazie al Field Target.

Ho appena contato il ricavato, ebbene, trà le iscrizioni ( intendo di chi ha gareggiato e di chi ha offerto senza gareggiare) trà quello che ho estorto dal conto del pranzo ( scherzo, grazie al magnifico Alessandro, che ha aderito senza indugio) sono 330 euro, ora li sommerò con i versamenti che avrò noti trà qualche giorno, poi come annunciato, farò il versamento a nome di FTI, chi volesse aderire è ancora in tempo.
Ragazzi, stò sommando i versamenti che mano a mano ricevo, con la cifra sopracitata (non pensavo che impiegassero così tanto per essere visibili on-line) siamo a 500 euro, a quanti hanno aderito ho mandato l'ok per ricevuta, se qualcuno ha offerto ma non ha ricevuto il mio mp, vi prego di contattarmi, altresì per chi volesse ancora aderire aspetto ancora un pò.

Un saluto.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
kilis
FTI Umbria
Messaggi: 1305
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 20:12
Località: Pisa

Re: sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Messaggio da kilis »

Meglio tardi che mai :D
Ecco le mie foto (poche) sulla prima gara di campionato in Umbria

http://www.slide.com/r/vEoE6EAQ2z_uBhsq ... w=original
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Rispondi