FTI Campania - 2ª prova del Campionato Italiano FFTI 2009

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
schütze
Vesuvio FT
Messaggi: 455
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 8:54
Località: Napoli

Re: FTI Campania - 2ª prova del Campionato Italiano FFTI 2009

Messaggio da schütze »

acki ha scritto:Non arrenderti mai vedrai che sarai ripagato :wink:
:loll:
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: FTI Campania - 2ª prova del Campionato Italiano FFTI 2009

Messaggio da ALDO »

Ragazzi, vi ringrazio della solidarietà, non pensate però che me la prenda più di tanto per i piazzamenti, a me interessa capire il perchè delle cose.
Quest'anno, voglio andare agli open in Inghilterra ed ho impostato tutto sullo sparare a 16 joule, in più ho cambiato radicalmente l'arma che è perfetta in tutto, costanza, bilanciamento ecc...però, non mi perdona il minimo errore, insomma non sono ancora riuscito a capire come gestirla, è possibile anche che non sia adatta a me.
Intanto andiamo avanti, a Bologna andro' con l'Anschutz, purtroppo questa non è possibile portarla a 16 joule, quindi sparerò a 18-19,
però voglio vedere se l'impugnatura di legno mi da più affidamento.
La cosa più importante comunque sarà aiutare gli amici bolognesi nella mangiata e su questo sono sicuro di non deludere.
Un saluto a tutti.
Aldo.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
sommaco
FTI Umbria
Messaggi: 1851
Iscritto il: giovedì 12 giugno 2008, 9:04
Località: Arezzo

Re: FTI Campania - 2ª prova del Campionato Italiano FFTI 2009

Messaggio da sommaco »

Scusate il ritardo abissale ma voglio anch'io fare i complienti agli organizzatori (percorso valido ed interessante), a tutto il personale della Masseria Rì Coccia (accoglienza veramente familiare) ed ai partecipanti tutti che hanno sfidato il maltempo. I miei complimenti a vincitori e piazzati di tutte le categorie e permettetemi di complimentarmi in modo particolare con Achille che si è aggiudicato la sua prima gara: BRAVO!
Devo, mio malgrado , salutare anche il Presidente Intergalattico che abbiamo dovuto "caricare bordo" durante il percorso dato che i suoi compagni di piazzola hanno tutti abbandonato la gara ufficialmente per le avverse condizioni metereologiche. In realtà quella è stata soltanto, è proprio il caso di dirlo, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non potevano resistere contemporaneamente a 2 piaghe d'Egitto di siffatta portata..... :lol: Ciao Alessandro.

Saluti anche a Lemon e Ribo compagni di piazzola. :loll:
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018


Amo il mio Leupold Competition 45x45


Skype - sommaco


Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Rispondi