Per i nostri Atleti in Polonia

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

lorensbel ha scritto:Tornato alla cucina ITALIANA ... mi pare di essere rinato, viva la pasta :wink:
Comunque, primo giorno con vento io e la mia 7,5j abbiamo tirato giu circa 20 sagome, secondo giorno mi sono tolto lo sfizio di tirane giù un paio a 50m ma risultato solo 25 punti,avrei potuto fare meglio solo con alcuni accorgimenti all'ottica che non erano al momento disponibili.
Ricordo comunque a tutti che visto il percorso i risultati fatti da Paolo (10 posto in categoria con atleti professionisti) da Giovanni (con i soliti 5 minuti di incertezza dell'arma) e da Dario (2 posto in springers) sono stati dei risultati buoni per una neonata associazione come la nostra.
Ed ora vado a farmi un paio di piatti di gnocchi ripieni fatti in casa.....alla faccia delle salsicce del Bepi :twisted:
La prima volta che ti lamenti per una sagoma leggermente oltre i 25 m in campionato depo, ti passo d'ufficio in classe full. smile29
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 622
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da wasky »

Complimenti Dario grande come sempre :clap: Grande Mauser :clap: grande Giovanni :clap: e un supermega GRANDE a lorens che si è avventurato alla grande con una depo nella categoria Full :hail: :smoke:

Bentornati a Casa :wink:


Roberto
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
FWBgiorgio
Lv. 4
Lv. 4
Messaggi: 455
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:59
Località: Borgo val di taro(PR)

Messaggio da FWBgiorgio »

Complimenti a tutti i partecipanti degli europei bel lavoro ragazzi :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: smile03 smile03
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:51
Località: Legnano (MI)

Messaggio da lorensbel »

hagure ha scritto:
La prima volta che ti lamenti per una sagoma leggermente oltre i 25 m in campionato depo, ti passo d'ufficio in classe full. smile29
Mhhhhhh.....bastard inside come al solito èh
Comunque, quello era un europeo e se non erro il paese ospitante può modificare anche le regole di gara nel proprio Paese.
Poi, non è per le distanze oltre i 25m è per le KZ di 15mm in posizione obbligatoria :evil:
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

lorensbel ha scritto:
hagure ha scritto:
La prima volta che ti lamenti per una sagoma leggermente oltre i 25 m in campionato depo, ti passo d'ufficio in classe full. smile29
Mhhhhhh.....bastard inside come al solito èh
Comunque, quello era un europeo e se non erro il paese ospitante può modificare anche le regole di gara nel proprio Paese.
Poi, non è per le distanze oltre i 25m è per le KZ di 15mm in posizione obbligatoria :evil:
pero a 50 m le sagome con KZ da 40 ti sembravano enormi, il solito lamentone, invece di rigraziare :twisted:
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Messaggio da Airbus »

Solo un anno di attività dalla fondazione e FTI annovera già una partecipazione ai Campionati del Mondo e una ai Campionati Europei.

MI SVEGLIATE, PER FAVORE....

Io c'ero ad Agosto e sò che non si và in Polonia per puro... divertimento.
I miei sinceri e grandissimi complimenti a Giovanni, Dario, Lorenzo e Paolo ; avete aggiunto un pezzo di storia di FTI e dei tiratori italiani di Field Target e piantato un altra testa di ponte...Immagine

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
scerifforalf
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 20:11
Località: Borgo Val di Taro (PR)

Messaggio da scerifforalf »

Airbus ha scritto:Solo un anno di attività dalla fondazione e FTI annovera già una partecipazione ai Campionati del Mondo e una ai Campionati Europei.

MI SVEGLIATE, PER FAVORE....

Io c'ero ad Agosto e sò che non si và in Polonia per puro... divertimento.
I miei sinceri e grandissimi complimenti a Giovanni, Dario, Lorenzo e Paolo ; avete aggiunto un pezzo di storia di FTI e dei tiratori italiani di Field Target e piantato un altra testa di ponte...Immagine

Airbus
:clap: ottimo lavoro, :lol: :lol: bravi non avevo dubbi, un passo alla volta , adiamo sepre più ,avanti , ci stiamo facendo, conoscere,un pò daper tutto,stiamo maturando piano piano , ma stiamo cresciendo Avanti così :primo: :primo: :primo: :primo:
mancò la fortuna , ma non il valore......EL ALAMEIN.
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

:primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo:

Caro Dario ti aspetto ad Avellino per abbracciarti, hai fatto un ottimo risultato!!!

:primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo:
Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

Un'altra pagina di storia è compiuta. Avete fatto il più bel regalo di compleanno a questa neonata Associazione che proprio l'altro ieri ha compiuto un anno di attività.

Se non vi conoscessi potrei dire che il vostro risultato ha dell'incredibile, invece vi conosco, eccome, e so che è solo merito della vostra bravura, coraggio, determinazione.

Non oso pensare di cosa sarete capaci al prossimo evento...


Un abbraccio, siete stati grandi, siete grandi, sarete grandi.


italy italy italy

viva il field target,

viva FTI
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
grifo
FT Lazio
Messaggi: 25
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:10
Località: Roma

Messaggio da grifo »

i risultati della piccola spedizione parlano da soli..........

Dario sei un Grande :D
Mauser, sei riuscito a tarare l'ottica evidentemente :D
giovanni... ahi ahi... que pasa, hombre! (mi dovrai raccontare tutto) :roll:
Lorens, quando si tratta di ballare non ti tiri indietro, eh? 8)
Avatar utente
zerocode
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:38
Località: Rozzano (MI)
Contatta:

Messaggio da zerocode »

Bravi tutti e quattro! :clap: :clap: :clap:

Avete fatto un ottimo lavoro.
Ognuno di voi ha dimostrato capacità e meriti degni di ammirazione! :hail: :hail: :hail: :hail:
Avete portato il nome dell'Italia al risalto internazionale! :primo: :primo: :primo:

E' un onore gareggiare con voi! :brinda:

smile00
Immagine
I LOVE .45
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

Immagine

IL DARIO smile03
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 622
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da wasky »

Onore e Gloria :primo: :clap: :hail:


SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO italy


roberto
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
Avatar utente
furettino
Lombardia FT
Messaggi: 994
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:13
Località: Sarnico (BG)

Messaggio da furettino »

BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI (ma non quelli dell'Innominato).

Compliemti, il Vostro è un regalo che cade proprio nell'anniversario di FTI nessun regalo fu più azzeccato e meglio accetto.

BRAVI
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Rispondi