3ª Prova di Campionato Italiano FTI - Siena 27 Maggio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

come mi sentivo piccolino in gara a Siena

Immagine
francesco54
FT Veneto
Messaggi: 3213
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:45
Località: Zurigo

Messaggio da francesco54 »

[color=blue]Federal[/color][color=red] Lux[/color] ha scritto:come mi sentivo piccolino in gara a Siena
.. prova ad immaginare come si sarebbe sentito qualche altro .. Immagine
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:51
Località: Legnano (MI)

Messaggio da lorensbel »

Grande BIg Bob, in tutti i sensi, ricordiamo il suo piazzamento alla prima gara ufficiale alla quale ha partecipato....
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Avatar utente
ares
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1076
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 8:50
Località: Brescia

Messaggio da ares »

lorensbel ha scritto:Grande BIg Bob, in tutti i sensi, ricordiamo il suo piazzamento alla prima gara ufficiale alla quale ha partecipato....
è un grande in tutti i sensi, cortesissimo, modesto all'inverosimile e attento osservatore ci ha seguito in più di una occasione senza "osare" poi ha voluto provare....e il risultato è sotto gli occhi di tutti .
BRAVO null'altro da dire.
Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

E io che avevo passato la foto alla Luce per avere un ulteriore "ricordo" della giornata...

... a dire il vero in foto manca anche un altro pezzo da "90" :wink:

Che dire poi della gara... non è bastata la medaglia..., ancora eri incredulo. Roberto te l'ho già detto, complimenti davvero per la gara, te lo sei meritato tutto il 3° posto :bravo:

E' o non è uno sport belliffimo, questo :?:

smile31
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Bravissimo Roberto :clap: dopo un paio di piazzole ti dissi che avresti portato a casa un premio e così è stato. Sono contento di aver gareggiato in tua compagnia mentre la "Luce" illuminava il cammino svolazzando quà e là trasportato dal vento.. sembra tanto una lucciola :D
Suppongo che l'altro pezzo forte sia io.. solo Bigbob può capirmi.. noi.. uomini di panza e sostanza :D

p.s.
Sono a dieta giuro! :wink:
FWBgiorgio
Lv. 4
Lv. 4
Messaggi: 455
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:59
Località: Borgo val di taro(PR)

Messaggio da FWBgiorgio »

Non posso che accordarmi con gli altri nel farti i miei complimenti e con l' augurio di ritrovarti in quel del Borgo alla prossima gara ciao BigBob smile15 smile15 smile15
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

Sniper ha scritto:.. solo Bigbob può capirmi.. noi.. uomini di panza e sostanza :D
Ti capisco anch'io Gab, ti capisco! Te lo dice uno che ha quasi raggiunto i 110 kg!!!
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
bigbob
FTI Umbria
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 22:30
Località: Lido di Camaiore (LU)
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Carissimi amici, che dire?..... Sono imbarazzato dai vostri complimenti ma nello stesso tempo sono felicissimo di sentirvi, mi avete caricato ancora di più dell'entusiasmo che mi trasmettete sempre con le vostre parole. Grazie di cuore davvero a tutti.

Sono proprio felice di avervi incontrato e di condividere questa passione x il FT. Vorrei dirvi tante cose, ci provo.
Innanzitutto un sincero ringraziamento al grande Filippo, alla sua gentilezza, competenza e disponibilità, per non parlare della sua perfetta organizzazione della gara, sotto ogni aspetto. Non ho parole.
Poi, particolare gratitudine ai compagni di piazzola Luce e Sniper x come mi hanno fatto sentire a mio agio durante la mia prima gara (la strizza era tantina......)
Bè, a giudicare dalla foto i casi sono due: o il Presidente è veramente piccolo o il sottoscritto ha raggiunto un tale livello di lievitazione che... mi piglia male !
Mettiamola così: non è che qualcuno si è divertito a editare questa foto giocando un pò troppo con la profondità di campo o con un fotomontaggio?....
Nooo (sigh-sigh) è proprio così, la dura realtà!!! ':oops:
Ecco, ci sono,.. finalmente: la Luce emanata era talmente tanta che i raggi benefici mi hanno fatto crescere a dismisura in un batter d'occhio!

Comunque grazie, Sniper, x ricordarmi del magico abbinamento panza-sostanza, mi sento già meglio. Ma te, quale dieta fai?!?

Poi, caro Fastman, traghettatore digitale di big-bob-foto verso la Luce...
questo sport, disciplina, chiamiamola come si vuole, non è solo bellissima ma è coinvolgente, completa, stimolante e soprattutto, x quello che posso dire con una sola gara fatta, divertententissima. - in poche parole: TI FA STARE MEGLIO!!! Ma anche x voi è così?

Infine, una nota doverosa: a livello della gara in sè, permettetemi di ricordare che il mio piazzamento è condiviso con il parimerito 3° di Giorgio T. sempre in pcp depo (ciao Giorgio, grazie x il tuo gesto gentile. La prossima volta, se ci ricapiterà come a Siena, la medaglia a te e il borsone a me... ;-) ... ok???).

Ora vi saluto con affetto, e scusatemi se mi sono dilungato....
Ci rivediamo di sicuro presto in quel del Borgo, ciao !


Roberto
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

bigbob ha scritto:Comunque grazie, Sniper, x ricordarmi del magico abbinamento panza-sostanza, mi sento già meglio. Ma te, quale dieta fai?!?
Meno zuccheri, carboidrati, bevande gassate e grassi animali. Un'oretta di movimento al giorno, anche semplici passeggiate. I risultati sono lenti ma solidi :wink:
Un abbraccio smile15 (birra dietica ovviamente :D )
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

Sniper ha scritto:
bigbob ha scritto:Comunque grazie, Sniper, x ricordarmi del magico abbinamento panza-sostanza, mi sento già meglio. Ma te, quale dieta fai?!?
Meno zuccheri, carboidrati, bevande gassate e grassi animali. Un'oretta di movimento al giorno, anche semplici passeggiate. I risultati sono lenti ma solidi :wink:
Un abbraccio smile15 (birra dietica ovviamente :D )
Il movimento tu lo fai solo con la carabina fai correre i pallini a perdifiato smile24
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
scorpio60
FT Lazio
Messaggi: 630
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 11:16
Località: Terracina (LT)

Messaggio da scorpio60 »

bigbob ha scritto: permettetemi di ricordare che il mio piazzamento è condiviso con il parimerito 3° di Giorgio T. sempre in pcp depo (ciao Giorgio, grazie x il tuo gesto gentile. La prossima volta, se ci ricapiterà come a Siena, la medaglia a te e il borsone a me... ;-) ... ok???).

figurati bigbob,..... e stato un piacere averti conosciuto :brinda: ...........spero davvero alla prossima gara di avere di nuovo un pari merito con te smile01..ma non per la medaglia!!

con stima Giorgio smile15
(skype) scorpio603
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

Informo i soci che il sito www.fieldtarget.it è aggiornato con le foto di SIENA

lode a Filippo
Rispondi