3ª Prova di Campionato Italiano FTI - Siena 27 Maggio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
furettino
Lombardia FT
Messaggi: 994
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:13
Località: Sarnico (BG)

Messaggio da furettino »

Indubbiamente se l'avvenimento è stato ecceziunale è anche merito anche del sole che non ci ha abbandonato; pertanto non dobbiamo dimenticarci di ringraziare il gufatore metereologico per eccellenza, colui che prevede sempre pioggia e vento:
GRAZIE BLACKBULLET !!!! :wink: :wink:
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Puff.. puff.. pant pant.. Eccomi qui, anche se in ritardo, a fare i complimenti al nostro caro Filippo per tutto smile01 , a ringraziare Giove Pluvio per aver guardato altrove durante la gara ( malgrado Eolo non si sia fatto gli affari suoi ) e dare un caloroso abbraccio a tutti per la simpatia, la passione ed il sano agonismo che sono la linfa vitale di questi meravigliosi appuntamenti.
Siamo grandi :clap: ehm io però anche largo smile24
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:51
Località: Legnano (MI)

Messaggio da lorensbel »

Come sempre l'organizzazione del barone è stata perfetta, l'ambientazione "Chiantishire" veramente da cartolina così pure il percorso di gara.
Un doveroso ringraziamento al caro Laurent (airbus) e famiglia che mi hanno scarrozzato in pratica tutto il sabato (splendida anche San Gimignano :wink: ), al grande Filippo che si è sobbarcato un servizio taxi non previsto oltre che al grande lavoro per l'organizzazione di gara, a dutch (detto lo scaccolatore folle) ed orbcom per la squisita compagnia, per motivi di spazio ringrazio tutti unitamente per le belle giornate trascorse, fra amici nuovi e vecchi,come zorro che finalmente ho visto di persona.Quoto quello che è stato scritto poco sopra, cioè , che stiamo diventando veramente un bel gruppo.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:51
Località: Legnano (MI)

Messaggio da lorensbel »

blackbullet ha scritto:Dovere Furettino, dovere.
Fatemi sapere se serve un mio intervento anche per il Borgo.
Ciao.
Prenotato in anticipo..
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
francesco54
FT Veneto
Messaggi: 3213
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:45
Località: Zurigo

Messaggio da francesco54 »

Giornate veramente meravigliose passate all'insegna del vero sano divertimento
con vere Persone squisite, con una grande passione, di grande affabilità e umanità

Vorrei salutarVi TUTTI uno per uno .. ma non ce la faccio .. eravano TANTI - TANTI!

Un plauso particolare merita sicuramente l'organizzazione .. come sempre, più che perfetta
sul campo di gara credo non ci sia molto da dire, è sotto gli occhi di tutti quanto sia spettacolare

Altra menzione la merita sicuramente l'ottima iniziativa della coloritura delle sagome con KZ ridotta

Insomma .. Grazie per l'ospitalità - Grazie per la grande Amicizia - un Grande Grazie per TUTTO Immagine
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

Ricordo a tutti di inviarmi le foto fatte a Siena in alta risoluzione all'indirizzo manninof chiocciola gmail punto com, oppure zippate via skype appena mi vedete in linea

Grazie
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

hagure ha scritto:Che dire, fantastico, anche al babbo della LUCE è piaciuta la cosa :wink:
Voglio associarmi ai complimenti, da parte mia posso dire che anche ad "ARNA" è piaciuta la cosa smile00 smile24
Filippo non sarà stata una tua mossa tattica? :smoke:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

francesco54 ha scritto: Altra menzione la merita sicuramente l'ottima iniziativa della coloritura delle sagome con KZ ridotta
Grazie Franz sei l'unico che si è ricordato... :evil: :evil: :evil:

Immagine
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
chr
FT Veneto
Messaggi: 632
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 11:03
Località: Martellago (VE)

Messaggio da chr »

Mi unisco al coro di ringraziamenti smile03
Grazie Filippo, grazie agli organizzatori e grazie a tutti per le due belle giornate che ho trascorso smile15
Avatar utente
ares
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1076
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 8:50
Località: Brescia

Messaggio da ares »

Mi accodo ( e scusate il ritardo ma ....vabbè lasciamo perdere ) ai ringraziamenti a Filippo che ancora una volta, non certo senza che gli spiritelli malefici ci mettessero zampino, incurante dei malanni ( e sì è un bell'omo ma ha pranco lui la sua età) ha saputo tessere un percorso degno solo di lodi, in un ambientazione veramente eccezionale e con quel tocco di cielo pumbleo ( nonostante le piazzole soleggiate) che rendeva l'atmosfera quasi mistica, non so come egli è riuscito pure ad intercedere presso N.S. il quale ha deciso di lasciar cadere la prima goccia di pioggia ore dopo il termine della manifestazione !!
Meglio di così ....insomma quest'uomo è un gioiello e noi ci vantiamo di poterlo chiamare anche AMICO.
Un abbraccio a tutti i partecipanti un BRAVO a tutti ( e sono tanti) coloro che hanno voluto cimentarsi in questa disciplina per la prima volta e che inaspettatamente hanno dato paga a tanti "veci" .......è proprio lo sport per tutti....lo sport di tutti, se vi siete trovati bene come io credo ditelo agli amici, fateli venire sempre più numerosi e fateli divertire con voi e con noi ( mi raccomando le famiglie ) se invece vi siete annoiati o non vi è piaciuto......bhè consultate uno psicoterapeuta....probabilmente avete qualche problema.
Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Avatar utente
ares
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1076
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 8:50
Località: Brescia

Messaggio da ares »

fastman ha scritto:
francesco54 ha scritto: Altra menzione la merita sicuramente l'ottima iniziativa della coloritura delle sagome con KZ ridotta
Grazie Franz sei l'unico che si è ricordato... :evil: :evil: :evil:

Immagine
HAZZZO !!!! erano colorate ????? ecco perchè non ci azzeccavo !!! sono daltonico !!! RIFARE RIFARE RIFARE RIFARE ......( TROPPO BELLA UNA VOLTA è TROPPO POCO )
Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Un plauso :clap: :clap: :clap: al grande Chicco, non mi piace commentare le foto
che faccio, ma penso che il suo sguardo in questa foto rappresenti lo spirito e la bellezza
della giornata che abbiamo vissuto

Immagine

:D
Ultima modifica di Macfly il lunedì 28 maggio 2007, 22:18, modificato 1 volta in totale.
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Rispondi