Open d'Irlanda

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

Per me vale quello riportato da Filippo, aspettiamo fino a tutto domani e poi si valuta.
Se c'è lo zampino di qualcuno per evitare la ns partecipazione oppure sono solo teste di cazzo, io sono per la seconda opzione banghead .Nel caso fosse compromessa la ns partecipazione esigo una protesta ufficiale da parte della Federazione presso l'organizzazione Irlandese smile36 per dormire troveremo di sicuro qualche Irlandesina di buon cuore smile20
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

spagna ha scritto:esigo una protesta ufficiale da parte della Federazione presso l'organizzazione Irlandese
tranquillo, non solo presso gli Irlandesi e non solo da parte della federazione
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

hagure ha scritto:
spagna ha scritto:esigo una protesta ufficiale da parte della Federazione presso l'organizzazione Irlandese
tranquillo, non solo presso gli Irlandesi e non solo da parte della federazione
spero proprio per tutti voi e per tutti noi che restiamo a casa a fare il tifo che non ce ne sia bisogno italy
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Messaggio da Airbus »

10/08/2007 Nessuna mail da O'Hagan come promesso ieri sera per avere i num. di spedizione DHL.

Alle 09.30 DHL Parma mi chiamerà per dirmi se ci sono documenti.


Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

Dario ha scritto:Io farò il possibile per esserci, se non potrò partire dal Nord, partirò da Roma, se non potrò entrare in Irlanda il 15 aspettero il 16 in aeroporto, le proteste indignate mi sembrano inutili come mi sembravano inutili lo scorso anno quelle di Ifta, ma dov'è l'entusiasta gruppo di Borgo Val di Taro che lo scorso anno è riuscito a trascinarmi in Polonia?
Dario non ti preoccupare, venderemo cara la pelle :smoke: ma un vaffanculo più un concentrato di imprecazioni caratteristiche della mia regione sicuramente investiranno questo Peter appena avrò l'opportunità di averlo incontrato :sign_so:Poi se il tuo permesso parte dal 16, possiamo anche rimandare la partenza da Roma il giorno 17/08 io tanto la taraturra la posso fare anche 10 minuti prima della gara la vita non mi cambierà. :crepa: :crepa: :crepa: smile36
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

Dario ha scritto:Ciao Vincenzo,
bisogna partire il 15, perchè il 17 bisogna essere sulle linee di taratura, altrimenti puoi scordarti un risultato decente, se c'è da soffrire, soffreiremo non c'è problema, in quanto al Peter O'Hagan prima bisogna vedere se la colpa è tutta sua poi non bisogna dimenticare che l'anno prossimo la presidenza del Wftf sarà Irlandese, quindi calma e gesso.
Ciao,
Dario

Ci vediamo a Roma, dalla montagna non avrò più accesso.
ok smile01
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

Aspettiamo con ansia la lettura delle carte in mano a Laurent, prevista per oggi pomeriggio. Nel frattempo invito nuovamente anche gli altri a cambiare idea, ovviamente, se possibile. Il volo del 15 non è del tutto scomodo né caro.

Forza boys, let's go :!:

italy
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Messaggio da Airbus »

Il plico DHL è partito MERCOLEDI e non lunedì mattina, i permessi sono tutti con inizio 16 Agosto e termine 20 agosto, non sò cosa succede se arrivate il 15 sera!!! :?
Come Vi ho già detto per telefono non posso tenere la famiglia 3 MESI senza dire se vado o non vado, se vengo o non vengo, soprattutto se si tratta delle due settimane di ferie di agosto.
Ho già rinunciato per poter dire a mia moglie e a mio figlio che cosa faremo da stasera al 27 senza più tentennamenti, forse, ma , non sò, vedrò! :x
Se le colpe non sono tutte di O'Hagan e NIFTA allora sono mie! :(
Paolo si era interessato per il volo da Venezia a sembrava che io Dario,Stefania e lui partissimo da lì! Visti i problemi di Londra (Scalo del volo con casini ben superiori a quelli di Fiumicino) la mia agenzia mi ha sconsigliato quella partenza ( intanto il costo da € 300 è andato a quasi € 700).
Alternative via London city a € 960 :shock:oppure in macchina fino a a Roma il 15 d'agosto! :shock: :shock: :shock:
Spiacente ma non sono metodi a mè consoni.
Queta mattina quando non ho ricevuto la mail promessami da O'Hagan con il num. di spedizione DHL ho provveduto immediatamente a spedire la seguente mail ;

"Good morning Mr O’Hagan,

as we’ve foreseen the docs aren’t arrived yet, BSC Coatings will close for summer holidays from today to 27 August 2007 so that I cannot collect them in time and we that are belong to FTI aren’t going to come to Ireland. I’d prefer to think that three months of continuous mistakes and delay are casual and due to the not good organization but it is difficult for us don’t connect everything to the choice to prefer the participation to Irish Open 2007 of only a part of the Italian shooters.

As a member of FTI I must transmit all the documentation to my Federation.

Anyway, many thanks for you interest.

Best regards.

Spagnoli Laurent.


Questa è farina del mio sacco non di FFTI, la quale può replicare come meglio crede, anche sputtanandomi, se vuole, tanto ci sono abituato.

Ora che ho le carte vediamo di trovarci a metà strada per la consegna degli originali.

Laurent "Airbus" Spagnoli"
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

Airbus ha scritto:Il plico DHL è partito MERCOLEDI e non lunedì mattina, i permessi sono tutti con inizio 16 Agosto e termine 20 agosto, non sò cosa succede se arrivate il 15 sera!!! :?
Penso che questo sia il fatto più significativo della vicenda, le due alternative disorganizzazione o malafede?

Se fosse la prima a questi qui manco la sagra della luganega di Prugna Secca farei organizzare.

direi che resta solo la seconda, bene, fatevi la vostra trasferta sparate bene come sapete fare, che poi al vostro rientro ho alcuni sassi da cavarmi dalla scarpa.

Ripeto non sarà solo la Federazione FFTI a esprimersi.

:-)
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

ULTIMISSIME (e definitive)

Ho appena parlato con Dario e Spagna. Confermo la nostra partenza per il 15/08, nel pomeriggio provvederò all'acquisto dei biglietti A/R Ciampino-Belfast, e chi s'è visto s'è visto.

Noi ci saremo. Comunque vada, ci saremo, chiunque ci sia, noi ci saremo.

smile05
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Grandi e noi saremo tutti con voi a tifare

smile07 italy italy italy smile07
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Messaggio da Airbus »

Credo che in questa intricata vicenda ci servirà come esempio per come gestire le nostre gare e le nostre future trasferte.
Per dovere di cronaca nei confronti dei nostri interlocutori Nord Irlandesi mi sento in dovere di postare questa mail di Mr.O'Hagan.

"Hi Laurent
I am very sorry for all the delays theses where only due to problems with fire arms passes
I have had your hotel booked and paid from June 07 the FTI are very welcome to Ireland
for the Irish open and the worlds 08 we will not be involved or take sides in any problems between
FTI and IFTA i can only apologize for the misunderstanding and i hope you will reconsider
we are in contact with DHL to find where the documents are and will contact u as soon as we get info

Pete"


Laurent " Airbus " Spagnoli
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Rispondi