4ª Prova Campionato Italiano Field Target - Borgo Taro (PR)

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

Complimenti a tutti, vincitori e vinti :clap: tranne al sottoscritto che ha dovuto lasciare con :twisted: il percorso alla piazzola 6 per stiramento muscolare e conseguente in :evil: :evil: zzatura.

Sarà per la prossima :!:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

PORCA P@@@@@ ho perso la macchina fotografica, mo trovala ( ed era pure quella vinta ad una gara IFTA)

ecco le uniche foto che ho, venerdì sera pre gara :-)

innazitutto, chi è costui che tralascia il FT per il calciobalilla

Immagine

ecco la mia abagiur molto attenta alla discussione sul FT

Immagine

la presenza (scomoda?) della Luce

Immagine
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:51
Località: Legnano (MI)

Messaggio da lorensbel »

sPERO ALMENO CHE TU L'ABBIA PERDUTA IL VENERDì NOTTE dopo i cristi che ti ho tirato :twisted: :twisted: ...BIFIDO DISTURBATORE NOTTURNO
Ultima modifica di lorensbel il lunedì 30 luglio 2007, 20:35, modificato 1 volta in totale.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:51
Località: Legnano (MI)

Messaggio da lorensbel »

Dimenticavo,vorrei fare i complimenti alla FTIER ed in particolare agli ideatori e allestitori del campo del Molinatico per la bellezza del percorso che è stato impegnativo sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista difficoltà delle piazzole il tutto rimanendo entro il regolamento...bravi ragazzi :bravo:
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

italy Dopo un meritato riposo, posso affermare a freddo quello che già avevo detto a caldo e cioè che l'ideatore del percorso nello smontare le sagome dovrà all'ottava piazzola leggermente scivolare verso il basso e durante la caduta misurare col naso la pendenza e atterrare col 16 (smorfia) sulla coda dello scoiattolo. smile24 smile24 smile24 Scherzo, ma spero che ciò si avveri. Ottimo percorso tecnico?????????????? Poi chi vivrà potrà dirlo smile17 .Mi risulta che molti questa mattina erano in fila dai propri medici di famiglia per dolori alle gambe, schiena, lombosciatalgia etc.etc. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Cmq, volevo di cuore salutare mio Fratello Steyr Laurent e famiglia, Il MITICO Sceriffo,grazie del dono ed ottima armeria di famiglia smile36 e tutti gli atleti che hanno partecipato alla manifestazione, dimenticavo per chi fosse interessato Al Mulino Dell'Aglio si può andare anche per eventuali ritiri rigenerativi della mente e del corpo . smile00 8(borgatara)
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

Da un velocissimo scatto di Talpone, ecco una rara immagine dell' Ursus orribilis brontolus

Immagine

che esaminava questi semplicissimi bersagli

Immagine
Avatar utente
Danny
BRAC ITALIA ROMA
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma

Messaggio da Danny »

Un ringraziamento di cuore a tutti italy .

Unico rammarico non aver potuto "onorare" :oops: lo splendido ed insidioso percorso allestito dal nostro Presidente,la giornata NO banghead questa volta ha scelto me. :mrgreen:

Saluti e a presto Danny.
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Messaggio da talpone »

tra una :smoke: e l'altra e un :evil: e l'altro sulla "sagace" disposizione sagome con me e con Acki :wink:
:crepa:

a proposito: un infinito ringraziamento alla Sig.ra Acki(scusami, non ricordo il nome) per la pazienza e il prezioso aiuto durante il nostro percorso gara :D :D :D
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Avatar utente
scorpio60
FT Lazio
Messaggi: 630
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 11:16
Località: Terracina (LT)

Messaggio da scorpio60 »

Un grazie a tutti gli organizzatori per lo splendito percorso ( grazie hagure) :clap: :clap: veramente bello :hail: molto impegnativo :wow:

Giorgio smile15
(skype) scorpio603
Avatar utente
scorpio60
FT Lazio
Messaggi: 630
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 11:16
Località: Terracina (LT)

Messaggio da scorpio60 »

Dario ha scritto:Complimenti a chi ha impallinato il salmone, a Scorpio che ha fatto il punteggio più alto
Grazie Dario ......detto da te la cosa fà molto piacere :oops:
bigbob ha scritto:all'amico Giorgio T. (sei stato unico, hai lasciato tutti senza parole!...).


Grazie Roberto
Ultima modifica di scorpio60 il martedì 31 luglio 2007, 13:09, modificato 1 volta in totale.
(skype) scorpio603
giusan07
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 20:46
Località: Meldola (FC)

Messaggio da giusan07 »

ciao a tutti,
sono rientrato solo ieri sera .....tardi :P :P :P
mi son goduto la vacanzina fino in fondo :D
non nego che ho sbirciato la classifica subito woow "oltre le mie più rosee previsioni" :shock:
a parte gli scherzi.... un grazie particolare ai miei due compagni di avventura Alessandro e Angelo
complimenti a loro per i bei piazzamenti ...... con i loro consigli ho sicuramente reso al meglio, e mi hanno dato di che pensare per il futuro :wink:
.....no no non abbandono FT :loll: eppoi con i cavalli non vado molto d'accordo (vedasi ippica) smile24
Il punteggio maggiore lo darei all'organizzazione......bellissimo percorso in un posto bellissimo.... BRAVI
un saluto a tutti ...... e a prestoooooo!!!!!!

byz! sauro
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

situazione campionato http://www.field-target.eu/phpBB2/viewt ... =4058#4058

se ci sono errori segnalatelo :roll:
Avatar utente
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1307
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 8:01
Località: Bolzano

Messaggio da Stefano Fassa »

Hola
nellacategoria springer depo aiinvertito il3° col 4° e ...... il 5°....chi CHEZZ'E' FASSA A. il sottoscritto si chiama STEFANO!!!
Hem Hem Hem.... prego ovviare.... anche perchè Fassa A. è quel pirla dimio fratello Alessandro che di buono non ha neppure il nome :twisted:
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
ombra
FT Lazio
Messaggi: 72
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:39
Località: Roma

Messaggio da ombra »

hagure ha scritto:situazione campionato http://www.field-target.eu/phpBB2/viewt ... =4058#4058

se ci sono errori segnalatelo :roll:
Controlla bene le squadre perche hai sbagliato i membri di FTIER e quindi anche i punteggi
La potenza è nulla senza Ombra
..............................................
Chuck Norris perdona io no
..............................................
Immagine
Rispondi