4ª Prova Campionato Italiano Field Target - Borgo Taro (PR)

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
orby68
FTI Campania
Messaggi: 145
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:46
Località: Trieste

Messaggio da orby68 »

hagure ha scritto:
Airbus ha scritto:
Mi chiamo LAURENT!!!

Airbus
Immagine
non ditemi che anche in Giappone ne hanno uno!! :lol: :lol:

Mi congratulo con il Pres. per lo stupendo percorso che forse non tutti hanno apprezzato per le difficoltà riscontrate, io sono rimasto molto felice di potermi cimetare in un percorso così tecnico.
Gara dopo gara ci avviciniamo a quelle che sono le normali garette di oltremanica. :lol:

Grazie a tutti gli organizzatori, amici vecchi e nuovi e la cameriera che con mira eccezzionale con ci ha decapitati o storditi con il lancio dei piatti.
:twisted:
Buone ferie a tutti!

orby
Pcp 16.3J
1° fti 2006
95° WFTF 2006
3° fti 2007
13° Open Ungheria 2010
2°(p.m.) fti Coppa ITALIA Molinatico 2010
42°WFTF 2010 (20°score! x Vincenzo...)
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

Behh, mi dispiace di non aver partecipato a questa bellissima gara, ma sopratutto di non aver potuto organizzare con i miei amici tiratoti della campania una trasferta cosi bella nella terra dove si e avviato tutto il meccanismo di questo bellissimo sport quale il field target.

Purtroppo in tempi non lontani avevo già detto al presidente che in questa data avrei avuto un pò di difficoltà a organizzare una trasferta a borgo val di taro, purtroppo le tradizioni del sud nei mesi di luglio e agosto tra ferie e ricevimenti varie e ferie hanno impedito di organizzare la caravona.

Mi dispiace solo di non essere stato accanto al nostro presidente federale, ma sopratutto a gustare il percorso insidioso che ha preparato accuratamente in queste settimane.

Comunque credo che ormai manca solo una gara quella di Roma, dopo di che il prossimo anno le cose dovranno essere studiate in modo da non creare troppi disagi a chi vuole gareggiare, ddobbiamo tenere conto del periodo della posizione geografica, della stagione, e sopratutto delle strutture che ci conentono di ospitare almeno 100 atleti per il prossimo campionato.

Mi auguro che alla gara di Roma ci siamo tutti per festeggiare la chiusura del 2° campionato di field target italiano.

Ci vediamo a Roma, e sono sicuro che saremo in tanti spero almeno un centinaio.

Arrivederci a tutti a Roma, ma sopratutto postate le foto della gara di Borgo val di taro........
Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
Avatar utente
ares
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1076
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 8:50
Località: Brescia

Messaggio da ares »

acki ha scritto:Eccomi anch'io di ritorno da una DURA giornata dettata dallo stress fisico e dalla sfiga, Ma in compenso ho incontrato tanti amici e ne ho conosciuti di unovi :D
Se non fosse stato per la mia 52 che mi ha "abbandonato" Sarebbe andata meglio :cry:
Comunque nonostante tutto sono contentissimo, e questo lo devo anche a chi ha organizzato la gara dimostrando per l'ennesima volta di essere un vero appassionato di FT, dando la possibilità a tutti noi di poterla praticare. GRAZIE GRAZIE ed ancora GRAZIE.

Beh , cosa mi resta da dire .....FIAMO BELLIFFIMI

Bonci bonci bon bon bon........... :lol:
Grazie a te per la splendida compagni, un percorso che ci ha fatto SUDARE prima ancora di sparare il primo colpo...ma il sudore è niente se paragonato al FISCHIARE di orecchie del presidente...con le madonne che giravano doveva avere almeno un turboelica nelle trombe di Eustachio ! :twisted:
rammaricato per la tua carabina ....però non le fare ciò che le hai promesso ....sarebbe un peccato ! complimenti per la perseveranza e per la grande prova di sagacia e di "calma".
Spero a presto rivederci.
Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Messaggio da talpone »

Un sincero ringraziamento anche da parte mia a coloro che hanno messo su l'organizzazione di un evento simile. E che poi avranno provveduto anche a smontarlo tutto!!!! :shock: :shock: :shock:
Come prima gara è stato un vero e proprio battesimo del fuoco...!!! :shock: Ma proprio per questo si è rivelata appassionante, appagante, divertente...insomma una bella sfida prima di tutto con me stesso e poi con gli altri atleti. Dopo oggi nessuna piazzola può più spaventarci :twisted: smile22 smile08 vero?
Ho avuto la fortuna di imparare e carpire importanti nozioni di FT nonchè di assistere a shots che mai avrei pensato possibili grazie al fatto di aver "scarpinato" il percorso con il "chirurgico"doct.House Ares, che ha anche avuto la pazienza e la sensibilità di seguire il sottoscritto e lo sfortunato Acki :wink: Grazie ancora.
Senza contare le tonnellate di aria buona e finalmente non inquinata che i miei polmoni e della mia famigliola hanno potuto apprezzare.
Infine, ma non ultime, le tante persone e volti che ho potuto conoscere e hanno avuto la gentilezza e la cortesia di accompagnare le piacevoli ore di questo sabato e domenica(saluti a tutti! voi sapete chi...Immagine)
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
godofwar
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 7:59
Località: Parma

Messaggio da godofwar »

Da parte mia due giornate a dir poco splendide :wink:
Il percorso veramente tecnico e io mi accorgo che devo lavorare ancora molto :oops:
Un ringraziamento particolare a Acki, Danny,Stefano ,Giorgio, Ivano e ancora piu' a Giovanni :smoke: (ci ho messo un sacco a tornare a casa)
Gli altri commenti appena mi sveglio del tutto :lol:
I love you, storrettatore folle!
-Cerco siero antivipera..

Immagine
Avatar utente
gunny
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:15
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da gunny »

gara veramente bella, difficile per qualcuno... per me impossibile

grazie a allo staff borgotarese per l'organizzazione, credo che in un prossimo futuro FFTI possa tranquillamente aprire un 'corso di organizazzione e gestione eventi sportivi' perchè da Trieste al Borgo i fatti parlano chiaro e Roma, caput mundi, non credo sarà da meno...

buon lavoro a chi lavora
buone ferie a chi riposa
a brusa... suta 'l SUSA!
Avatar utente
bigbob
FTI Umbria
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 22:30
Località: Lido di Camaiore (LU)
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti espressi da Talpone e dagli altri ragazzi, il posto è stato veramente bello, aria finalmente fresca, il paesaggio da fiaba, sciupato solo dai litri di sudore che ho versato per fare la prima salita (e anche le altre) e dagli sbuffi (da vero Yeti asmatico) del mio respiro affannoso....
A proposito, vorrei essere grato pubblicamente al Presidente per avermi permesso di fare solo una volta avanti e indietro tutto il percorso, in confronto a coloro che sono partiti dalle ultime piazzole e hanno praticamente raddoppiato la camminata e l'acido lattico nelle gambe! Spero che per la prossima gara di Roma possa buttare giù ancora qualche grammo di troppo !!!!!, così magari farò un pò meno fatica.

smile20

Vorrei ringraziare anche il resto della truppa toscana, in particolare acki e talpone con famiglia che ho avuto il piacere di conoscere x la prima volta e di condividere con loro la cena del sabato sera.
Mi auguro che troveremo davvero il verso di incontrarci prossimamente.
Un caro saluto anche a coloro che ho potuto conoscere meglio: Giovanni, Giorgio, Lorens, Paolo, Laurent (grazie ancora x la tua idea della cinghia x la carabina, mi è stata utile!), Giulio, lo Sceriffone, Alessandro (g.o.w.), Vincenzo, Supergnomo, Elisabeth, sDelbianco e molti, molti altri ancora! Un arrivederci a Roma soprattutto al mio primo compagno di piazzola a Siena: Sniper che, con suo e nostro grande dispiacere, non ha potuto essere con noi alla gara.
Infine un sincero saluto e tonnellate di complimenti x il suo splendido risultato su un percorso "trifido" all'amico Giorgio T. (sei stato unico, hai lasciato tutti senza parole!...).
Ciao a tutti e a presto,

Rob
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

Ecco la classifica

http://www.field-target.eu/phpBB2/viewt ... highlight=

come al solito nel caso di errori segnalateli
Avatar utente
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1307
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 8:01
Località: Bolzano

Messaggio da Stefano Fassa »

Bah la mia gara meglio dimenticarla.
Suggerirei per evitare inciuci e favoritismi di mettere una nuova postilla bel regolamento secondo cui NON possono fare la gara insieme (stessa piazzola) parenti entro il terzo grado.....
Ogni riferimento personale è del tutto casuale.... :roll:
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Grazie infinite a tutti per la bellissima giornata, un percorso di gara stupendo, altamente tecnico, immerso in una cornice perfetta.

:clap: :clap:

E’ stato un vero piacere stare insieme a tutti voi in questa fantastica occasione, per me ha anche rappresentato la prima gara,
è stata durissima, dove ha prevalso l’emozione e l’inesperienza, meglio così, mi piace partire in salita, altrimenti che gusto c'è
a fare poi la discesa :D ( e domenica di salite ne ho fatte parecchie )

Un grazie sincero ad Hagure e The Doctor per i loro consigli :hail: :hail: avrò molto su cui lavorare


Alla prossima :D :D
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Avatar utente
bigbob
FTI Umbria
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 22:30
Località: Lido di Camaiore (LU)
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Grazie della classifica postata, Presidente.

Magari le sarei particolarmente grato se sostituisse "Giorgio" con il mio vero nome..... (Roberto)

:)
Grazie Alessandro,
Rob
Rispondi