4ª Prova Campionato Italiano Field Target - Borgo Taro (PR)

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
gunny
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:15
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da gunny »

per la domenica a pranzo, come ci si organizza per il rancio?

ci sarebbero persone nuove, però con mogli e bimbi al seguito, che appunto vorrebbero sapere se lo chalet è in funzione allo scopo oppure se devono organizzarsi per pranzo al sacco...

grazie
a brusa... suta 'l SUSA!
francesco54
FT Veneto
Messaggi: 3213
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:45
Località: Zurigo

Messaggio da francesco54 »

Airbus ha scritto:Mi chiamo LAURENT!!!
Immagine
approfitto per fare i miei migliori AUGURI (*) a tutti .. anche ai français .... Immagine
che siano delle grandi giornate - di grande divertimento - in grande serena amicizia

alla prossima ... Immagine


(*) AUGURI veramente sinceri - non come quelli presidenziali Immagine
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Messaggio da Airbus »

francesco54 ha scritto:
Airbus ha scritto:Mi chiamo LAURENT!!!
Immagine
approfitto per fare i miei migliori AUGURI (*) a tutti .. anche ai français .... Immagine
che siano delle grandi giornate - di grande divertimento - in grande serena amicizia

alla prossima ... Immagine


(*) AUGURI veramente sinceri - non come quelli presidenziali Immagine
Voilà un sincère message de bonne chance!

Mercì François54

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
trommauri
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:26
Località: Fontechiari (FR)

Messaggio da trommauri »

Per quest'anno non mi è possibile raggiungervi :oops: :oops: :oops:
ma a tutti auguro un buon weekend ricco di sagome e risate.

Un salutone a tutti,
Mauri :wink:
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

In bocca al lupo di cuore a tutti per una sana e divertente competizione. Mi dispiace non essere con voi ma mi rifarò la prossima volta :wink:
smile15
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

Fino al'ultimo avevo sperato di essrci anche io, ma fare un viaggio da solo sia in treno che in macchiana e una botta......

Speravo che qualcuno venisse con me, ma causa ferie e altri impegni familiari sono rimasto da solo.

Mi disopiace anche perchè ero davvero caricato di emozione per conoscere ancora altre persone del nord che ho solo conosciuto tramite chat o skype, ma mi riprometto che il prossimo anno sarà davvero tutto diverso........ speriamo bene che il presidente ci accontenti tutti.

Buon divertimento ci sentiamo telefonicamente.
Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
Avatar utente
angelo
Lv. 4
Lv. 4
Messaggi: 403
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:19
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da angelo »

In bocca al Immagine a tutti.
Purtroppo perdo un'altra occasione per stringere la mano ad amici vecchi e nuovi. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cercate di esserci anche a Roma :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: qui non mancherò di certo!!! :P :P :P
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:51
Località: Legnano (MI)

Messaggio da lorensbel »

Airbus ha scritto:Mi chiamo LAURENT!!!
Mah che...ti incazzi per così poco...io son circa 3 anni che tento di spiegare alla "luce" che mi chiamo Lorens e non Lorenzo...pensi che l'abbia capito???? (questo è dedicato al presidente luce...)purtroppo a certi bifidi disturbatori notturni (e mai termine fù così indovinato nella fattispecie) è più facile mettergliela nel culo che in testa (si stava parlando di concetti...cosa avete capito) :crepa:
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
sdelbianco
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 177
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 20:34
Località: Roma

Messaggio da sdelbianco »

Quest'anno ho iniziato le ferie nel migliore dei modi ovvero con una gara di FT in compagnia di amici appassionati.
Un grazie particolare agli organizzatori .

Buone vacanze a tutti e , parafrasando la nota canzone , Arrivederci (a) Roma .

Stefano
Stefano Del Bianco
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

Messaggio da giulio »

sdelbianco ha scritto:Quest'anno ho iniziato le ferie nel migliore dei modi ovvero con una gara di FT in compagnia di amici appassionati.
Un grazie particolare agli organizzatori .

Buone vacanze a tutti e , parafrasando la nota canzone , Arrivederci (a) Roma .

Stefano
quoto in toto l'amico Stefano, domanimattina partenza per la Sardegna, la consorte ha preparato le valigie, io le carabine e le sagome: sarà una vacanza all'insegna della Kill-zone.

un caro saluto a tutti e arrivederci a settembre
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Avatar utente
furettino
Lombardia FT
Messaggi: 994
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:13
Località: Sarnico (BG)

Messaggio da furettino »

Grazie di cuore a tutti gli amici per la spettacolare giornata: compagni eccezionali, solo pochi bifidi disturbatori, loc@tion BELLISIMA, gara superba e con alto livello di impegno.


UN GRAZIE SENTITO A TUTTI GLI ORGANIZZATORI ED ANCHE AI PARTECIPANTI



:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Avatar utente
ares
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1076
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 8:50
Località: Brescia

Messaggio da ares »

Non mi ci abituerò mai......
credo che in ben poche discipline si possa parlare di variabili come nella disciplina del F.T. ....MAI un percorso uguale, MAI una difficoltà paragonabile, i campionati 2006 - 2007 in un crescendo di difficoltà tecniche, in una alternanza di morfologie territoriali tra le più diverse, di climi e condizioni metereologiche disparate ci hanno fornito, in un crescendo di sudore, polvere e fatiche, l'idea del perchè il FT venga così massicciamente praticato in quelle nazioni ove, ormai culturalmente radicato, ha saputo raccogliere adepti e consensi unanimi.

E' doveroso segnalare come le crescenti difficoltà impongano sempre più sforzi a chi deve disegnare e realizzare i tracciati di gara e se talvolta lo sforzo è stato ripulire il bosco....bhè in questo caso credo sia stato uscirne indenni, non oso immaginare la fatica immane per piazzare ( ed ora rimuovere ) le 56 sagome disposte su un percorso che non solo si snodava sfruttando ( anche con tecnico sadismo) la morfologia del terreno al fine di garantire margini di sicurezza assolutamente ineguagliabili, ma anche rubando di metro in metro alla natura quelle piccole difficoltà che magari non si sarebbero espresse un metro prima o un metro dopo e introducendo il concetto di " Hunting Climbing" applicato al F.T. su di un tracciato a cui si addicono molti aggettivi ma non certo "corto" !

Bhè che si sappia che un percorso disegnato e realizzato dal
Pres. Federale in persona nasconda volutamente un insieme di insidie e di perfidie degne del marchese De Sade è risaputo ma stupisce quanta fantasia applicativa vi sia e quante risorse egli abbia per prendere un minestrone ben noto ( le fatidiche 56 sagome sempre identiche ed addirittura identicamente piazzate in termini di distanze rispetto a gare precedenti) e trasformarlo in ben altra cosa.......il tutto condito con pepe, imprecazioni e tanto sudore.

BENE ???? non lo so , so per certo che l'affluenza è stata preoccupante, anzi molto di più, tra poco dovremo cercare strutture ricettive dotate di sale congressi .....purtroppo piuttosto careinti in locations datte al FT.

Comunque è finita e si sono rivisti tanti volti ormai noti, altrettanti volti più o meno nuovi, TANTE INTERE FAMIGLIE e questo lasciatemelo dire è la cosa più bella del mondo ! Padri, figli, mogli, addirittura 2 generazioni sullo stesso percorso, più accompagnatori-trici sempre più appassionate che ci si attende da un momento all'altro di vedere trasformate in praticanti assidue !

GRAZIE a tutti quanti hanno profuso sforzi in questi anni perchè quella di oggi per quanto impegnativa, tecnica, massacrante chiamatela come volete, è stata il frutto di anni di impegni crescenti e di incessante passione non si può quindi oggi ringraziare FTI EMILIA o FTI FEDERAZIONE senza ringraziare tutti i tiratori, i rappresentanti FTI regionali ed in particolar modo chi come ORBCOM, FASTMAN, Tonycoyote, di persona o per mezzo dei loro associati ci ha portato fino ad oggi attraverso tante emozioni e tanti campi di gara sempre diversi tra loro.
A tutti un grazie e spero arrivederci.
Ares
V.P. FFTI
Pres. FTI LOMBARDIA
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

:clap: :clap: che sana invidia.... Non vedo l'ora di vedere le foto :wink:
Avatar utente
ing.orso
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 679
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:40
Località: Riccò di Fornovo (PR)

Messaggio da ing.orso »

mi associo ai complimenti per chi ha realizzato il percorso: tecnico, regolare, pazzesco!!
solo un però: e che cazzo se siete capaci di portare in taratura una Corona con limone, bottigliette d'acqua, scatole vuote di pallini da usare come posacenere, sarete anche capaci di portarveli via...non che poi si debba passare a raccogliere il vostro rudo per non figurare male con chi ci ha ospitati smile32
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Rispondi