In diretta da County of Armagh Open d'Irlanda

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

metto alcune foto prese da CO2.de

Filippo (infangato) e sulla sinistra la Sig.ra Stefania e Dario
Immagine
Una 97K (senza strani punzoni)
Immagine
E poteva mancare un salmone
Immagine
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

ho trovato anche le classifiche, con pallino azzurro gli atleti FFTI

Immagine
Immagine
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

Stefania ha scritto: Questo è il resoconto stringato, tutti i commenti e le mie riflessioni, seguiranno in un altro post. :oops:

Ciao,
Stefania
grazie, se il Sig. Dario non è geloso, si merita un bel bacione, ottimo lavoro
Avatar utente
zerocode
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:38
Località: Rozzano (MI)
Contatta:

Messaggio da zerocode »

Complimenti Stefania per il reportage! :D
Caspita, Dario non si smentisce. Anche dopo aver stravolto le caratteristiche balistiche della sua carabina a breve tempo dalla gara, riesce comunque a dimostrare chi è il campione! :hail: :hail: :hail: :hail:

Sono stupefatto di alcuni risultati fatti da esponenti dell'associazione rivale ...
Ma saranno vere le voci circolate tra gli irlandesi a fine gara? smile25
Immagine
I LOVE .45
tuonobianco
FTI Le Colmate
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:13
Località: Pistoia
Contatta:

Complimenti

Messaggio da tuonobianco »

Bravissimi ragazzi complimenti a tutti
FFTI !!!!!

ASD LE COLMATE
Avatar utente
gunny
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:15
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da gunny »

zerocode ha scritto:... Sono stupefatto di alcuni risultati fatti da esponenti dell'associazione rivale ...
Ma saranno vere le voci circolate tra gli irlandesi a fine gara? smile25
quali voci??? :roll:
a brusa... suta 'l SUSA!
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

gunny ha scritto:
quali voci??? :roll:
si rilegga filippo :wink:
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

Faccio una precisazione: non sono solo voci, e non sono circolate solo tra gli irlandesi. Quando Pete mi ha detto quelle cose accanto a me c'era da una parte Conor McFlynn (4° NI) e Adrian Bismor, quindi sono più che fondate... :wink: e poi credo, anche se noi non eravamo soddisfatti dei nostri punti, che il risultato non sia proprio da buttare. Dietro di noi ci sono nomi importanti, e davanti altrettanto, vicini per punti. Posso ben dire che abbiamo pagato l'inesperienza nella preparazione della carabina, non altro. Non è poco lo so, ma ci dobbiamo abituare. Piccoli passi, piccoli passi. Ma se siamo già a metà classifica, posso ben sperare :D

Nota a margine:

ieri pomeriggio ho aperto la custodia della carabina e.... :twisted: :twisted: :twisted:

ottica e attacco posteriore (bsquare) sradicato completamente dalla scina, custodia rotta nei pressi della volata della p70 che immagino abbia subito un colpo terribile, non so dove e quando. Col senno di poi, penso: meno male che è successo al ritorno... :evil: :evil: :evil:

la carabina spara alto, 30 cm a sinistra, cominciavo a preoccuparmi, sto or ora facendo delle prove, speriamo bene e tocchiamo...
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
mauser58
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 129
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:49
Località: Venezia

Messaggio da mauser58 »

Caro Filippo esistono le custodie a prova di ruote di fuoristrada :lol: :lol: :lol:
un colpo solo.
mauser58
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 129
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:49
Località: Venezia

Messaggio da mauser58 »

Stefania ha scritto:Vorrei fare un breve riassunto dei giorni irlandesi :brinda: ....


Il sig, Daniele Ribolla si è presentato come capo spedizione, mi sembra, [non ho capito bene e non mi ricordo (Alessandro, non è l'unico a perdere i colpi)] dicendo che in Ifta stanno cambiando parecchie cose, e ci saranno nuove persone, io sono un po' diffidente e sono andata a controllare sul loro sito, le cariche non sono cambiate e il nome del sig. Ribolla non c'è, vedremo in futuro.

Stefania
Non stanno cambiando le cose, lo sponsor ha sborsato la trasferta per una decina di persone prive di visibiltà agonistica solo per beneficenza? E' perchè così come sono non possono continuare e allora pronto il travestimento alla Stanislao Moulinsky.
Meglio sarebbe per i nuovi adepti abbandonare la baracca e i burattini e prendere contatto con altre realtà che si dedicano solo al field target.
un colpo solo.
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

Stefania ha scritto:
I risultati del secondo giorno per alcuni sono stati migliori di quelli del primo, ma alcuni ottenuti in circostanze tali da lasciare spazio a dubbi, quindi preferirei non commentarli.
ottimo, anche il regolamento dice che ogni discussione deve terminare all'abbandono della piazzola. :roll:
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

mauser58 ha scritto:Caro Filippo esistono le custodie a prova di ruote di fuoristrada :lol: :lol: :lol:
Vero, Paolo, ma non a prova di stronzo impiegato aeroportuale che lancia da chissa dove e chissà come la carabina. E c'era anche un cartello ben visibile "FIREARM" sulla custodia...

il rischio è stato altissimo, oggi credo di aver risolto i problemi, anche se credo sarà necessaria una gara per verificare su tutto il percorso il comportamento dell'ottica e della carabina.

prego un moderatore di spostare questo post nella sezione scuse valide alla bisogna a seguito della prima gara, nota della LUCE
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Rispondi