5ª Prova Di Campionato Italiano Field Target ROMA 7 Ottobre

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

Piccolo omaggio agli organizzatori :arrow:

Immagine
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
scerifforalf
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 20:11
Località: Borgo Val di Taro (PR)

Messaggio da scerifforalf »

Elisabeth ha scritto:Mi accodo a tutti gli altri ormai...! :D
Complimenti agli organizzatori: Danilo, Francesco, Giorgio, Roberto e Ivano, la gara è stata fantastica, il percorso fatto molto bene, e onore a chi si è alzato alle 6 di mattina di domenica per "sistemare" alcune piazzole...

Mi sono divertita davvero tanto a fare la fotografa ufficiale (grazie alla potentissima nonchè pesantissima fotocamera foto-tutto di MacFly), ho seguito diversi gruppi, e ho constatato con piacere che tutti si sono divertiti chi a prendere le sagome e chi ogni tanto, si lasciava scappare qualche parola... :lol: ma il sorriso era sulle bocche di tutti!

Belli i momenti di aggregazione, la cena e il pranzo del dopo gara che più che altro era quasi una cena,

Mitici Big Bob e Orby che hanno fatto quasi punteggio pieno :shock:

Onore alle Ladies e ai piccoli che stanno cominciando a farsi vedere sempre di più alle gare

Bella la gara, bello (perchè no) l'agriturismo e le cibarie varie, bravi i partecipanti e un campionato organizzato molto bene.

E' stato un piacere conoscere di persona chi avevo sentito solo pe telefono o e-mail, e riabbracciare tutti gli altri che ormai sono Amici.

speriamo di poter vedere così tante persone anche il prossimo anno e magari di più!!!

Bye!

Eli
:clap: :clap: :clap: :clap: :primo: argggggg........che rabbibbbbbiaaaaaaaa. non essere stato lì con voi ma purtroppo un ginocchio gr0000 osso come un melone mi ha inpedito di essere con voi amici vecchi e nuovi un vero peccato :cry: :cry: :cry: :cry: :twisted: :twisted: a tutti i laziali un bravo anche da parte mia per il bel lavoro svolto . non avevo dubbi, bravii una gran strettadi mano al ottimo Orbocom ...selo meritava, e a tutti gli altr DARIO , Spagna Big BOB Fastman ARES ....isomma tutti ,ora a fine canpionato e già ora di pensare al futuro, andiamo avanti così che siamo pronti, per crescere ancora .... FORZA RAgazzi si ricominciaaaaaa a presto spero di essere con voi tutti, un mega salutone a tutti da Sceriffo RALF :lol: :lol:
mancò la fortuna , ma non il valore......EL ALAMEIN.
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

fastman ha scritto:Piccolo omaggio agli organizzatori :arrow:
si ma la LUCE mica s'è svegliata alle 5 per rischiarare il campo :!:

è sorta solo alle 6:40
Avatar utente
t.s.
FTI Le Colmate
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 17:21
Località: Borgo a Buggiano (PT)

Messaggio da t.s. »

Ciao a tutti,.......solo ora riesco a scrivere,è stata la mia prima gara di campionato ed è andata.........una schifezza!(il medico mi ha ordinato 1000ore di allenamento)Prima di riprendere stima di me stesso sono passate 48 ore!soltanto 21 sagome :oops: .Va bene che la giornata storta capita a tutti..ma la mia è stata propio di me.da!Comunque,desidero ringraziare tutti i partecipanti e gli organizzatori per la spendita gionata passata insieme,un saluto in particolare a Bellotto,Gentile(l'hai sitemata la carabina?),e Borriello(che sparava due colpi alla volta causa difettosità caricatore!)che sono stati i miei compagni di viaggio.Ho avuto la fortuna di conoscere la "Luce"e la sfortuna di vedere il buio di qualche piazzola,il "culo" di colpire alla prima piazzola(n°5) un ramoscello di 3mm davanti alla k.z. della seconda sagoma(con gioia dei concorrenti successivi) e lo stupore di quanti appassionati frequentano le gare di F.T.Credo che questo sara' uno degli sport del futuro Italiano.
p.s. : un saluto a Celebro,Danny,er-peggio, zorro & c. e a tutti i partecipanti della gara!
Ci vediamo al campionato 2008! :mrgreen:
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Messaggio da wolf62 »

Ciao a tutti, e come gli altri mi accodo ai complimenti fatti agli amici di Roma che si hanno fatto il c.......per allestire un percorso di gara veramente difficoltoso.
Ricambio i saluti a t.s. mio compagno di sventura durante la gara (non piangere sulla tua gara perchè la mia è stata peggio, anche se per problemi evidenziati dalla carabina che ,cmq non ho ancora sistemata ma ho solo smontato l'ottica).
Bravo Orbcom che per fare 41 sagome doveva essere ancora in coma durante la gara e pertanto non sapeva quello che faceva :roll: :oops:
Un saluto cmq a tutti i partecipanti vecchi e nuovi ,giunti da tutta l'Italia , con la speranza di rivederci presto ed una promessa che " l'Anno prossimo noi della Campania aumenteremo il livello di crescita di quest'anno" smile01 smile07 .

Ciao,
Angelo.
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

Anche se non sono tra i suoi clienti come dire....... più affezionati, mi sembra più che giusto e doveroso ringraziare lo sponsor ufficiale di questo campionato L'ARMERIA RATTI .
Ad ogni gara a sempre fornito qualche premio e ci ha onorato con la sua presenza nella persona di Elisabet, mentre altre realtà ben più importanti ci hanno snobbato fin dall'inizio. Ciao Elisabet e grazie ancora


p.s. per er peggio :
"A Iva' non ce stò a provà, quindi stasera al poligono spara verso le sagome"
Avatar utente
ares
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1076
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 8:50
Località: Brescia

Messaggio da ares »

ZERIO65 ha scritto:Anche se non sono tra i suoi clienti come dire....... più affezionati, mi sembra più che giusto e doveroso ringraziare lo sponsor ufficiale di questo campionato L'ARMERIA RATTI .
Ad ogni gara a sempre fornito qualche premio e ci ha onorato con la sua presenza nella persona di Elisabet, mentre altre realtà ben più importanti ci hanno snobbato fin dall'inizio. Ciao Elisabet e grazie ancora


p.s. per er peggio :
"A Iva' non ce stò a provà, quindi stasera al poligono spara verso le sagome"
giusto e doveroso, anche perchè oltre a elargire i premi, veramente molto belli, ci è praticamente sempre stata vicino anche nelle trasferte più lontane portandosi anche appresso sempre molte cose nteressanti e rappresentando la nostra "finestra" verso quanto il mercato può offrire per il FT, anche se personalmente ho un po' di nostalgia dei tempi in cui anche lei sparava ( e non con quel cannone di macchina fotografica) che spero torneranno presto ( che sia che Ivano non la fa sparare per paura che i risultati "femminili" siano migliori dei suoi ???) non posso che unirmi ai ringraziamenti.
Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Avatar utente
black ice
FTI Campania
Messaggi: 833
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:05
Località: Atripalda (AV)

Messaggio da black ice »

smile01 tutta la mia ammirazione per ORBOCOM per quello che è riuscito a fare (41 sagome su 42) "IDOLO" per me sicuramente è un sogno che restera' tale .se puoi spiegami come hai fatto ? :clap: volelo fare i anche i complimenti a coloro che hanno organizzato la gara ,che da quanto detto dai miei amici che hanno partecipato (bellissima e durissima ,ma oganizzata impeccabilmente) .mi scuso di non essere stato presente anche io in questa occasione ma cerhero' sicuramente di rimediare la prossima volta .bravi e andate avanti cosi'. smile01
Lucifero.x
Toscana FT
Messaggi: 2688
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 16:19
Località: Piombino (LI)

Messaggio da Lucifero.x »

avrei giurato che ci fossero stati altri interventi in questo topic........
...prima dello spostamento e riposizionamento.....

mah...sarà un errore del sistema.....

:loll:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Messaggio da talpone »

Lucifero.x ha scritto:avrei giurato che ci fossero stati altri interventi in questo topic........
...prima dello spostamento e riposizionamento.....

mah...sarà un errore del sistema.....

:loll:
il "SISTEMA" si chiama così proprio perchè SISTEMA tutto.... :wink:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Avatar utente
black ice
FTI Campania
Messaggi: 833
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:05
Località: Atripalda (AV)

Messaggio da black ice »

banghead banghead prima ti ho fatto i comlimenti e adesso ti faccio le mie scuse per averti stroppiato il nome .ANCORA COMLIMENTI ORBCOM :bravo: :bravo:
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

black ice ha scritto:banghead banghead prima ti ho fatto i comlimenti e adesso ti faccio le mie scuse per averti stroppiato il nome .ANCORA COMLIMENTI ORBCOM :bravo: :bravo:
assolutamente dopo la Polonia Giovanni è orbOcom
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Messaggio da Airbus »

hagure ha scritto:
black ice ha scritto:banghead banghead prima ti ho fatto i comlimenti e adesso ti faccio le mie scuse per averti stroppiato il nome .ANCORA COMLIMENTI ORBCOM :bravo: :bravo:
assolutamente dopo la Polonia Giovanni è orbOcom
Confemo! Io c'ero!

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Rispondi