5ª Prova Di Campionato Italiano Field Target ROMA 7 Ottobre

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
ares
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1076
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 8:50
Località: Brescia

Messaggio da ares »

inizio dalle cose a mio parere più importanti

BRAVISSIMI i ragazzi di FTI LAZIO se impara l'arte e mettila da parte è un detto saggio loro hanno dato dimostrazione di averne messa da parte tanta ed hanno saputo farla fruttare in modo eccellente.
Il percorso di gara per quanto mi è consentito esprimere a livello di opinione personale è stato tra quelli forse più belli e più equilibrati, senza esasperazione e insidie "forzate", con una ambientazione naturale ed un posizionamento sagome ineccepibile ( peccato per la gentil signora che ha tentato di rompere le uova nel paniere) insomma bravi veramente ( e non lo dico spesso) hanno saputo fare un mix eccellente.

Purtroppo ragioni di salute ricursive mi hanno impedito di godere appieno di queste giornate e mi hanno porta :? to ad essere se possibile ancor più "orso" del solito :oops: , chi ha avuto la disavventura di starmi più vicino di altri in questo week end può attestare che non è per questioni caratteriali....ma quando si stà male ma male di brutto.....è dura e persino in situazioni così belle e "gaudenti" quando a malapena riesci a reggerti sulle gambe divertirsi ( e ancor più sparare bene) è quasi impossibile. :cry: :cry:

La combricola si allarga sempre più e se si continua così poco poco ci toccherà fare percorsi da 28 piazzole .....diventeremo dei fondisti !!
in alternativa prepariamoci a iniziare molto, molto presto e a finire molto molto tardi :lol: :lol: :lol:
Non posso non notare con piacere quanto la squadra di FTI Lombardia si sia fatta onore praticamente dominando il campionato 2008 bravi a tutti !!
E' sempre un piacere avere occasioni di ritrovo come queste e spero che si ripetano sempre più spesso, chissà che nel vasto numero non vi sia possibilità anche per me di passarne una senza dovermi imbottire ( peraltro con scarso successo) di antidolorifici.
Presto spero di potervi invitare tutti in Lombardia per godere nuovoamente della vostra compagnia.
Un BRAVO-issimo va anche al caro Orby che, in forma come non mai su un percorso che faceva anche della resistenza psicofisica uno dei suoi punti critici ha saputo mantenere una concentrazione eccellente inanellando una serie di shots incredibili :shock: :shock: ! veramente bravo ! A Spagna e Pif i miei più sentiti ringraziamenti per la compagnia che mi è stata veramente preziosa per trovare la forza, se non altro, di arrivare in fondo al percorso, seppure con risultati non certo soddisfacenti.
A tutti , per i più svariati motivi un grande GRAZIE.
Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Avatar utente
furettino
Lombardia FT
Messaggi: 994
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:13
Località: Sarnico (BG)

Messaggio da furettino »

lorensbel ha scritto:Grazie ai miei compagni di camera e a quella bella coppia di sposini in viaggio di nozze che rispondono al nome di zio deba e furettino
A volte l'invidia porta l'animo umano a non avere freni ......... forse che tu volevi giacere al mio fianco o bifido disturbatore notturno ?????
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

Vassily ha scritto:Complimenti una bellissima giornata anche se stancante, speriamo che un giorno anche da noi si possa organizzare una manifestazione simile.
Caro Vassily,non sò a quale posto geografico tu ti riferisci, ma se non ricordo male ad Aprile c'è stata la seconda giornata del Campionato Italino FFTI 2007 Ad Avellino.
Spero che anche tu, ti faccia promotore di iniziative del genere, così da poter divulgare il Field Target e di poterci ospitare dalle tue parti per una manifestazione di F.T. smile15
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Tell
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:27
Località: Marigliano (Na)

Messaggio da Tell »

spagna ha scritto:
Vassily ha scritto:, speriamo che un giorno anche da noi si possa organizzare una manifestazione simile.

Spero che anche tu, ti faccia promotore di iniziative del genere, così da poter divulgare il Field Target e di poterci ospitare dalle tue parti per una manifestazione di F.T. smile15
State sperando la stessa cosa smile01
Ciao Mario
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Vassily
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 7:29
Località: Napoli

Messaggio da Vassily »

Carissimo Spagna chiaramente mi riferivo al nostro misero campo a Marigliano ( numero totale frequentatori 2) e non al gruppo FT campania del quale ci onoriamo di appartenere.
Un saluto :D :D :D
Saluti Giorgio
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

faccio i complimenti a tutti e in primis agli organizzatori per la bella giornata passata insieme :clap: , davvero un bel posto e un bel percorso,la federazione è piu' in forma che mai, un sincero augurio a tutti per il prosieguo di questa splendida disciplina e per il continuo inpegno profuso da parte delle varie asd affinchè cio' si realizzi nei migliori dei modi , un saluto particolare ai miei compagni di avventura, finalmente ho avuto l'onore e la soddisfazione di poter affrontare il percorso fianco a fianco con il mitico Dario persona squisita e punto di riferimento per gli springheristi spero in futuro di bissare tale esperienza a tal proposito mi opziono un posto al suo fianco per la prossima volta :D un saluto particolare anche a Maurizio (aggiu culpito lu palu smile24 ) e a Massimo che ringrazio per le parole di elogio. un saluto anche a tutte le persone che ho avuto il piacere di incontrare in questa giornata, non ultima un saluto alla sig.ra Sefania. Alla prossima
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
trommauri
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:26
Località: Fontechiari (FR)

Messaggio da trommauri »

Mi accodo a KDVD, ringraziandolo, per aggiungere soltanto i ringraziamenti a chi ha avuto il tempo e la forza di organizzare una gara come queste. Ho veramente passato una giornata fantastica e mi sono fatto un milione di risate assieme ai mitici compagni di gara :clap: . Il punteggio e' stato al di sopra delle aspettative e spero che il prossimo anno sia meno infausto riguardo al mio tempo libero da dedicare a questo ormai fiorente sport.
Spero di rivedervi tutti al più preso compreso gli assenti che saluto tutti ad uno ad uno.

Ciao :wink:
Lucifero.x
Toscana FT
Messaggi: 2688
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 16:19
Località: Piombino (LI)

Messaggio da Lucifero.x »

ah, dimenticavo....

dato l'impegno profuso dagli organizzatori per la splendida riuscita dell'evento,
io e Marta abbiamo deciso che la prossima volta che si viene a una gara a Roma,
onoreremo la loro storia venendo vestiti così.....

Immagine
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Messaggio da Airbus »

Dopo una lunga trasferta mi sento in dovere di postare anche le nostre impressioni sul bellissimo week end di Roma e farVi partecipi di alcuni pensieri :

- il primo ai ministri dei trasporti e delle infrastrutture dei vari governi affinchè insieme ai verdi e agli uccellini dell'appennino capiscano che a Firenze servono 3 tunnel, uno che parte da Sasso Marconi e si interseca con il secondo che arriva da Pistoia a Firenze Certosa e arriva ad Incisa dove parte quello per Siena.
Il tutto sottoterra senza bucare falde che possano prosciugare l'Arno d'Argento e in modo di non farmi gonfiare le palle tutte le volte che devo andare in macchina a fare una gara di FT a Siena o paesi e città sottostanti!
smile32 (Ing. Cane serviranno decinaia e decamigliaia di progetti!)

- il secondo agli amici di Roma (due post a titolo esemplificativo ma non riduttivo) per l'impegno profuso ad organizzare gara e logistica con grande efficienza, freddezza ed abilità a superare anche le difficoltà dell'ultima ora o quelle sopravvenute durante la gara.
Immagine Immagine

Un abbraccione a Duccio con la speranza di riincontrarlo presto ed in forma.
Un ringraziamento particolare a Fabio che ha profuso pazienza e attenzione a Chicco e alla Chicca che si è ben comportata alla sua prima gara.

- un grazie a tutta la compagnia (veramente numerosa) che ci ha allietato il week end anche se , a volte si esagera, e si rischia l'infarto (io per ora ci ho solo rimesso un alluce).

Immagine Immagine

- una clamorosa bocciatura al sottoscritto che non riesce a fare le cose a modo e progredisce come i...gamberi(25) mentre il nuovo avanza (23). Ormai sposterò il budget armi su di Lui e sulla Cristina: sono soldi spesi meglio.
Immagine

- non ho parole per complimentarmi con Orby: con i nuovi standard di posizionamento sagome all'inglese di quest'anno dire che ha vinto con 41/42 non riesce ad evidenziare l'enormità ed eccezionalità del risultato. Sei il primo in British Standard di FTI.Se riuscirai a dare continuità alla Tua azione, per il 2008 si concorrerà solo per il secondo posto.

Immagine

- un pensiero a chi dovrà decidere le regole per il 2008: dopo aver fatto la gara anche con Lucifero che mi ha detto di avere la partenza alla piazzola 10 bis :sign_so: ho capito perchè gli inglesi hanno 25 piazzole da 2 sagome...semplicemente per farci stare tutti... :smoke:

Ma la vera enormità, la montagna che hai davanti e non riesci a vedere è girarsi indietro e pensare a quanti eravamo solo due anni fà! :bravo: belliffimi

Un salutone da Airbus, Chicco e Cristina.
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:51
Località: Legnano (MI)

Messaggio da lorensbel »

furettino ha scritto:
lorensbel ha scritto:Grazie ai miei compagni di camera e a quella bella coppia di sposini in viaggio di nozze che rispondono al nome di zio deba e furettino
A volte l'invidia porta l'animo umano a non avere freni ......... forse che tu volevi giacere al mio fianco o bifido disturbatore notturno ?????
Si tessssoro,però mi alzo un pò prima di te visto che buongiorno hai dato allo ziodeba.. :loll:
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Avatar utente
orby68
FTI Campania
Messaggi: 145
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:46
Località: Trieste

Messaggio da orby68 »

Bravi muli!
Una organizzazione perfetta. Un percorso perfetto (non credo possa aver scoraggiato nessuno!) presentando difficolta nella norma, veramente alla portata di tutti. Condizioni del tempo perfette (almeno per me) senza vento, senza riverbero, senza troppa luce hanno permesso una gara sempre nelle stesse condizioni.
Complimenti quindi a tutti gli organizzatori spero ripagati dall'abbondante flusso di nuovi e vecchi volti che saluto tutti.
Una linea di taratura finalmente negli standard! Grazie!
Grazie anche dei complimenti ricevuti per il punteggio ottenuto. Sono veramente ripagato del tempo speso e non solo quello....

Ringrazio anche quella sagoma che non è caduta per colpa mia e che mantiene acceso l'interesse.........

se la prossima volta riuscite a togliere i moschini dalla piscina :twisted:

Grazie a tutti!

Giovanni
Pcp 16.3J
1° fti 2006
95° WFTF 2006
3° fti 2007
13° Open Ungheria 2010
2°(p.m.) fti Coppa ITALIA Molinatico 2010
42°WFTF 2010 (20°score! x Vincenzo...)
Avatar utente
Danny
BRAC ITALIA ROMA
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma

Messaggio da Danny »

Grazie di cuore a tutti. smile00

Arrivare al campo di Gara e vedervi così numerosi mentre il Presidente spiegava le regole,mi ha emozionato tantissimo e riempito di gioia. belliffimi

72 partecipanti,NA' CIFRA DE GENTE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un abbraccione a tutti. italy

Con affetto Danny.
FWBgiorgio
Lv. 4
Lv. 4
Messaggi: 455
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:59
Località: Borgo val di taro(PR)

Messaggio da FWBgiorgio »

Danny ha scritto:Grazie di cuore a tutti. smile00

Arrivare al campo di Gara e vedervi così numerosi mentre il Presidente spiegava le regole,mi ha emozionato tantissimo e riempito di gioia. belliffimi

72 partecipanti,NA' CIFRA DE GENTE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un abbraccione a tutti. italy

Con affetto Danny.
Anche se non ho potuto presenziare a quest ultima gara di campionato,leggendo tutti gli altri topic ho potuto constatare che è stata una gara di tutto rispetto alla faccia di chi ci vuole male ,con l'orgoglio di fare parte di un gruppo di veri appassionati di field target all'insegna del divertimento e del rispetto reciproco ciao a tutti alle prossime gare che siano sempre più numerose e belle :clap: :clap: :clap: :clap:
Rispondi