5ª Prova Di Campionato Italiano Field Target ROMA 7 Ottobre

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
francesco54
FT Veneto
Messaggi: 3213
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:45
Località: Zurigo

Messaggio da francesco54 »

czgiorgio ha scritto:Anche se non ho potuto presenziare a quest ultima gara di campionato,leggendo tutti gli altri topic ho potuto constatare che è stata una gara di tutto rispetto alla faccia di chi ci vuole male ,con l'orgoglio di fare parte di un gruppo di veri appassionati di field target all'insegna del divertimento e del rispetto reciproco ...
quoto Giorgio :clap: :clap: .. parole molto appropriate

con l'augurio che .. chi ci vorrebbe male .. sicuramente già ridotto all'osso .. scompaia definitivamente nel nulla

un GRAZIE anche da parte mia agli organizzatori di questa ennesima stupenda manifestazione
un Arrivederci a TUTTI al .. Campionato 2008 smile01
Avatar utente
ares
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1076
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 8:50
Località: Brescia

Messaggio da ares »

Danny ha scritto:Grazie di cuore a tutti. smile00

Arrivare al campo di Gara e vedervi così numerosi mentre il Presidente spiegava le regole,mi ha emozionato tantissimo e riempito di gioia. belliffimi

72 partecipanti,NA' CIFRA DE GENTE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un abbraccione a tutti. italy

Con affetto Danny.
Danny non è solo la cifra....superiore addirittura a quella di certe manifestazioni internazionali ma anche il fatto che siate riusciti a far andare TUTTO liscio a trovare accoglienza per tutti...a farli sparare tutti...a farli contenti tutti a farvi onore !
non è che per le prossime manifestazioni si potrebbe avere una testa di ricambio ????
:splat:
grazie davvero di cuore
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Avatar utente
scorpio60
FT Lazio
Messaggi: 630
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 11:16
Località: Terracina (LT)

Messaggio da scorpio60 »

Grazie a tutti anche da parte mia per i complimenti Immagine sono io che ringrazio voi smile15
(skype) scorpio603
tuonobianco
FTI Le Colmate
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:13
Località: Pistoia
Contatta:

saluti

Messaggio da tuonobianco »

I complimenti vanno a tutti coloro che si sono adoperati nell'organizzare il tutto dall'aspetto tecnico a quello ricreativo/ ristorativo. Gli sforzi per chi non lo sa' sono enormi e molteplici. Bravi ancora FFTI Lazio , un grazie anche a tutti i partecipanti numerosissimi pervenuti da tutta italia in particolar modo anche alla presenza del gentil sesso Lady in gran numero, un buon 2007 sperando ad un miglior 2008.

Viva FFTI .

Presidente FFTI Campo di Tiro le Colmate
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

Bellissima manifestazione, complimenti ai romani, mi spiace per i vostri deludenti risultati ma vi avevamo avvisati :wink:

Bella la partita a calcetto di sabato ( grifo e orbcom sto' ancora aspettando la mazzetta per il lavoro fatto a furettino e airbus)

Grazie per la compagnia e il divertimento e un ulteriore GRAZIE a FT Lazio.
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

smile27 Ottimo finale di Campionato, posto ideale sia per la gara che per le altre discipline sportive che abbiamo potuto praticare,(vedi le polpette che ha preso la Luce a calcetto) smile24
Massima affluenza di partecipanti e di nuovi appassionati che ho conosciuto per la prima volta :roll:
Merito all'organizzazione di tutto questo e per il lavoro svolto :clap: :clap: :clap:
In previsione futura si dovrà a questo punto tenere in forte considerazione, le 25 piazzole, ma questo non sarà un problema,il problema sarà di altri che sicuramente a questi numeri non arriveranno mai,tranne se accoppiandosi tra di loro non avranno decinaia di figli che potranno infoltire la schiera dei tiratori( chiedo scusa dei cumuletti) :smoke:
Ultima modifica di spagna il lunedì 8 ottobre 2007, 22:08, modificato 1 volta in totale.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

spagna ha scritto: P.S. Fare un tunnel col pallone alla Luce è stata una cosa ripetitiva e meravigliosa, sembrava di passare con una moto d'acqua per lo stretto di Gibilterra smile35
la prossima volta ti riservo a gratis il trattamento fatto a furettino e airbus :twisted:
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

hagure ha scritto:la prossima volta ti riservo a gratis il trattamento fatto a furettino e airbus


Quei trattamenti per me sono :zz: na dormita, ma da piccolo giocavi con le Bambole smile24 smile24 smile24
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Ecco in linea le foto di questa fantastica manifestazione resa possibile da FT Lazio, un grazie infito a Elisabeth
per l'aiuto ed il fantastico reportage.

Galleria fotografica

Grazie a tutti quanti hanno reso possibile queste due bellissime giornate :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

Finalmente, dopo aver ripreso conoscenza per questo fine settimana denso... ringrazio gli amici Danilo, Fabio, Francesco, Giorgio, Ivano, Roberto, tutti gli altri che si sono impegnati a mettere in piedi una simile manifestazione, e soprattutto e sempre più anche le loro onnipresenti consorti che tutto sopportano :D

GRAZIE :!:

L'atmosfera e il percorso mi hanno riportato ai climi irlandesi, l'ambientazione grazie al tempo era in perfetto stile british. E stavolta il percorso non era neanche impossibile, ben fatto e giustamente dosato. Ancora una volta :twisted: :twisted: :twisted: ho dovuto rendere conto a dei problemi fisici che a metà percorso sono esplosi mandandomi in tilt (per la Luce: è da spostare in scuse sempre valide alla bisogna - fatto (L.) smile18 ) :lol: :lol: :lol:

La Gara:

innanzitutto, non posso non citare e non ringraziare e non complimentarmi con il mio Super BIG Segretario BOB che con un leggiadro 40/42 ha sbaragliato la concorrenza, un Acki che ha confermato le sue ottime prestazioni con la sua Magic Washer portando a casa il 3° posto finale in Campionato, Fabione Talpone e famiglia che stanno pian pianino raggiungendo le vette... e quegli agguerriti guerrieri guasconi che non sono altro che Lucifero e Wife sempre più decisi a far bene...

complimenti a Giovanni che ha battuto il mio record di 39 con un 41 che ha messo tutti a sede' :evil: credo che sarà difficile per me soltanto pensare di eguagliarlo in futuro e complimenti a tutti gli altri premiati del Campionato Italiano FFTI

che altro dire, se non che...

belliffimi
Ultima modifica di Filippo M il martedì 9 ottobre 2007, 11:37, modificato 1 volta in totale.
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
ing.orso
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 679
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:40
Località: Riccò di Fornovo (PR)

Messaggio da ing.orso »

Ragazzi, posto il mio primo messaggio solo adesso perchè sono arrivato a casa lunedì notte: gran bella gara, belle piazzole, belle ed impegnative, bravi!
Scusate se sono rientrato tardi ma ci siamo dovuti trattenere per il tradizionale Videopoker Motel Belvedere Championship, organizzato da sedicenti locali nell'ingresso del Motel :lol:

p.s. scusa Luce se ti eri messo terzo in classifica di gara ma...i numeri sono numeri smile24
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Avatar utente
bigbob
FTI Umbria
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 22:30
Località: Lido di Camaiore (LU)
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Ciao a tutti, anch'io mi sto ripigliando solo ora dalla faticata e dal viaggio teribbbile di ritorno.....

Mi unisco ai ringraziamenti di tutti i partecipanti per tutto ciò che ha rappresentato questo lungo weekend di ottobre, per l'impegno e l'organizzazione della gara da parte di tutti gli amici del Lazio (Francesco, Giorgio, Danilo, Fabio, Ivano e... scusate x i nomi di tutti gli altri), insomma Bravi Bravi davvero!

Per la gara, ne ho solo tre all'attivo, non so dirvi se il percorso sia stato bifido, difficile, facile o standard. So solo una cosa: le difficoltà non sono mancate,
e soprattutto in piazzola.... MANCAVA la LUCE!!! - ehm, quella Vera però era sempre pres (id) ente..... :wink:
Scherzi a parte, ancora una volta si è riconfermata l'opportunità di reincontrare gli amici lontani e di conoscere gente nuova, il tutto in maniera molto naturale e piacevole, col condimento suìnico di cibo e bevande (oink,oink).

Complimenti sinceri, permettetemeli, a tutti i miei amici dello squadrone toscano che si è presentato in terra straniera con poche ma buone unità e che ha riportato a casa degli altrettanto buoni risultati.
Ringrazio soprattutto di cuore il nostro Fast-Presidente , che è il vero catalizzatore dei nostri primi risultati come TFT. Senza il tuo incoraggiamento, Filippo, senza le tue esperienze e capacità e i tuoi continui suggerimenti che dai sempre a tutte noi mosche, probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.

p.s.1: Per le prossime gare, Attenti a quei Due!! I due mitici "diaboli piombinesi", la coppia di tiratori + simpatica e agguerrita che la nostra terra ha per ora generato....

p.s.2: Un ringraziamento al carissimo Amico Mau59; sappiamo tutti che, oltre ai tanti "in bocca al lupo", ci hai pensato davvero durante la gara di domenica, e stai tranquillo che il tuo sostegno ci è "arrivato", con traiettoria molto tesa..... La prossima volta ti vogliamo con noi!

Roberto
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
Skype: rlotti63
Avatar utente
ing.orso
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 679
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:40
Località: Riccò di Fornovo (PR)

Messaggio da ing.orso »

a parte gli scherzi, mi sto' riprendendo piano piano dal week-end gara+turismo cittadino (a piedi) e voglio complimentarmi seriamente con i Laziali organizzatori: bravi, bella gara :clap:

poi volevo che si prendesse esempio da loro per evitare che qualcuno dopo aver fatto una ricognizione del percorso al sabato si trovi avvantaggiato la domenica: l'idea di cambiare un certo numero di piazzole nottetempo è fantastica :crepa:
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
grifo
FT Lazio
Messaggi: 25
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:10
Località: Roma

Messaggio da grifo »

mancavo soltanto io per dire la mia :D

non ho fatto ancora in tempo a leggere tutti i post ma mi è capitato sott'occhio uno di Ares

Ares, grazie per i complimenti! :D

devo però ringraziare tutti voi per la pazienza e la comprensione che ci avete dimostrato durante questi due giorni qui a Roma smile00
Elisabeth
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 16:15
Località: Seregno (MI)
Contatta:

Messaggio da Elisabeth »

Mi accodo a tutti gli altri ormai...! :D
Complimenti agli organizzatori: Danilo, Francesco, Giorgio, Roberto e Ivano, la gara è stata fantastica, il percorso fatto molto bene, e onore a chi si è alzato alle 6 di mattina di domenica per "sistemare" alcune piazzole...

Mi sono divertita davvero tanto a fare la fotografa ufficiale (grazie alla potentissima nonchè pesantissima fotocamera foto-tutto di MacFly), ho seguito diversi gruppi, e ho constatato con piacere che tutti si sono divertiti chi a prendere le sagome e chi ogni tanto, si lasciava scappare qualche parola... :lol: ma il sorriso era sulle bocche di tutti!

Belli i momenti di aggregazione, la cena e il pranzo del dopo gara che più che altro era quasi una cena,

Mitici Big Bob e Orby che hanno fatto quasi punteggio pieno :shock:

Onore alle Ladies e ai piccoli che stanno cominciando a farsi vedere sempre di più alle gare

Bella la gara, bello (perchè no) l'agriturismo e le cibarie varie, bravi i partecipanti e un campionato organizzato molto bene.

E' stato un piacere conoscere di persona chi avevo sentito solo pe telefono o e-mail, e riabbracciare tutti gli altri che ormai sono Amici.

speriamo di poter vedere così tante persone anche il prossimo anno e magari di più!!!

Bye!

Eli
Rispondi