Foto gara di Siena

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Foto gara di Siena

Messaggio da ALDO »

Ecco il link alle foto, spero di essere il più tempestivo:

http://www.slide.com/r/CXD9goTv4T8ApBi_ ... w=original

Un grazie di cuore ai tre componenti del mio gruppo: è stata la mia prima partecipazione a una vera gara di Field Target, appena arrivato l'ho detto subito e loro mi hanno letteralmente coccolato come un bambino, trasmettendomi tranquillità per tutto il tempo.
Eccoli nelle foto che seguono (mettetemi i vostri nomi ragazzi, ero talmente emozionato che non me li ricordo!).

Immagine Immagine Immagine

Questo sono io e a fianco i Magnifici Tre.

Immagine Immagine

Un ringraziamento di cuore a Filippo "fastman" e a tutti quelli che hanno collaborato a realizzare il magnifico percorso.

PS: Mi raccomando vi aspettiamo tutti l'8 Giugno qui al campo "Il riccio"!
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
westy
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 14:22
Località: Siena
Contatta:

Re: Foto gara di Siena

Messaggio da westy »

Amarildo ha scritto:Ecco il link alle foto, spero di essere il più tempestivo:

http://www.slide.com/r/CXD9goTv4T8ApBi_ ... w=original

Un grazie di cuore ai tre componenti del mio gruppo: è stata la mia prima partecipazione a una vera gara di Field Target, appena arrivato l'ho detto subito e loro mi hanno letteralmente coccolato come un bambino, trasmettendomi tranquillità per tutto il tempo.
Eccoli nelle foto che seguono (mettetemi i vostri nomi ragazzi, ero talmente emozionato che non me li ricordo!).

Immagine (Emanuele)
Immagine (Mirco)Immagine (Maurizio)

Questo sono io e a fianco i Magnifici Tre.

Immagine Immagine

Un ringraziamento di cuore a Filippo "fastman" e a tutti quelli che hanno collaborato a realizzare il magnifico percorso.

PS: Mi raccomando vi aspettiamo tutti l'8 Giugno qui al campo "Il riccio"!
Quando torno a casa, gli amici mi chiedono: "ehi Hoot, ma chi te lo fa fare? Perche? Non è che per te la guerra è una droga?" Io non rispondo mai una parola, cazzo.Perchè ? Tanto non capirebbero. Non possano capire che si tratta dei compagni.E' tutto quì....è tutto quanto quì.
BLACK HAWK DOWN

SKYPE mirco.m73
MSN westys@hotmail.it
www.westysite.it

HW 977 FULL MACCARIZZATA
************
Rispondi