Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ciao a tutti !!!
Sto organizzando per la serata di mercoledi 31-8 una Pizza in compagnia nel paesino di Posina http://www.posina.info/informazioni/inf ... zerie.html
alla pizzeria L' Incontro dove la pizza è ottima (chiedere al buon Aldo )
partiremo tutti assieme dalla pesca sportiva (zona di taratura) verso le 19.30.
Adesioni qui di seguito che devo prenotare.
Grazie a tutti.
Bragosso e moglie, in linea di massima dovremmo esserci...salvo inderogabili imprevisti...
Modifico..... senza Moglie...
Ultima modifica di Bragosso il venerdì 26 agosto 2011, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Ho invitato l'amico Gustavo ( l'argentino ) ha accettato con entusiasmo, gli ho detto, se sono arrivati, di portare anche i suoi connazionali, aspetto la risposta per il numero.
Amarildo ha scritto:Ho invitato l'amico Gustavo ( l'argentino ) ha accettato con entusiasmo, gli ho detto, se sono arrivati, di portare anche i suoi connazionali, aspetto la risposta per il numero.
Uyyyyy ... che peccato!
Arrivo a Venezia il giorno 1 e non posso essere con voi.
Mi dispiace davvero
Inoltre, molte grazie!
Buon divertimento!
abbracci
Eduardo
WHITE HUNTER ha scritto:Uyyyyy ... che peccato!
Arrivo a Venezia il giorno 1 e non posso essere con voi.
Mi dispiace davvero
Inoltre, molte grazie!
Buon divertimento!
abbracci
Eduardo
... e quello che mi piace la pizza!
Non ti preoccupare Eduardo, ci saranno altre sere, promesso...
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy 2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J 2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J