2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro Sud

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
spyro
FT Sicilia
Messaggi: 636
Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2010, 22:36
Località: Bagheria

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da spyro »

eccomi, appena ripreso dalle fatiche del viaggio,
una saluto a tutti gli amici (vorrei nominarvi uno ad uno ma il post sarebbe troppo lungo), in particolare allo staff della Lirinia,
ai simpatici amici toscani, e ai miei compagni di piazzola Saverio e Gianluca
Acki
FTI Umbria
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 23:24
Località: Arezzo
Contatta:

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da Acki »

Complimenti a tutti gli amici Lirini per l'organizzazione, per la cordialità, la genuinità e l'ospitalità che sanno regalare ad ogni evento. Sono stati due giorni "intensi" ma gratificanti, una visita che dovevo ai vecchi amici ed a quelli nuovi, un'occasione per abbattere questa barriera virtuale che "purtroppo" oltre a dividerci , spesso crea un'immagine distorta da quella che è la vera realtà.
Complimenti a tutti i vincitori, in particolare al mitico Stefano "kilis" che sta attraversando un periodo molto positivo e se lo merita tutto :clap: Bravo anche robin, anche se giocava in casa "batman" :mrgreen: ma un bravo bravissimo va ad Eugenio "spagna78" prestazione superlativa... :clap: :clap: da urlo :hail:

Un saluto a tutti tutti tutti , ci vediamo il 22 :o
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares


Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Avatar utente
robertino
FT Sicilia
Messaggi: 546
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 0:07
Località: Palermo

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da robertino »

arrivo in ritardo e di corsa per la nave che sbarca con 2 ore di ritardo.
il mare molto mosso, gli scricchiolii della nave (prima cabina a prua e quasi sott'acqua), mio compare Spyro che poveraccio ha vomitato per tutta la notte e non ho per niente dormito.
solita sfortuna delle gare del nazionale che mi perseguita:stavolta si è guastata l'arma (sono riuscito a tirare 50 colpi a mo di caricare la carabina 3-4 volte per sagoma, e in piedi, sino a quando all'improvviso poi sparava) e la gara è andata a farsi benedire.
la finale che non potrò fare perché la carabina deve arrivare da Paganini con i tempi che ci vogliono.
ecc. ecc. ecc.
e vabbè, per questa'anno è andata così.
nota positiva: ho conosciuto splendide persone................. tutte................... del sud, e ieri anche qualcuno del nord................. e spero di cuore di rivedervi anche il prossimo anno.......................tutti.
UN SINCERO ABBRACCIO.



Robertino.............. u sicilianu.
Robertino.......... u sicilianu
Avatar utente
kilis
FTI Umbria
Messaggi: 1305
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 20:12
Località: Pisa

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da kilis »

Eccomi.... ferie finite e rientrato a lavoro..... :(

Prima di tutto un ringraziamento a tutti i Lirini :hail: , è sempre un piacere venirvi a trovare e rivedere vecchi amici e dave un volto a persone che conosci solo per nick.

Il percorso all'apparenza facile si è rivelato piuttosto ostico non tanto per il vento che non era forte anche se cambiava spesso direzione creando dei mulinelli in mezzo agli ulivi, ma la mia difficolta' maggiore è stata la stima delle distanze sopratutto su 3-4 piazzole (che su percorso doppio diventano 7-8) che, per colpa del caldo non riuscivo a mettere a fuoco, ritrovandomi a sparare quasi a caso (In 3 anni che ho il nikkone non mi era mai capitato una cosa del genere).
Tutto sommato mi è andata bene.

Un saluto hai miei compagni di avventura Danny e Ranieri e un saluto a Robin compagno di spareggio :wink:

PS: @Acki, grazie per i complimenti... sto migliorando :mrgreen:

Un saluto a tutti... ci vediamo alla finale.
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Avatar utente
black ice
FTI Campania
Messaggi: 833
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:05
Località: Atripalda (AV)

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da black ice »

Per prima cosa vorrei scusarmi,per non aver salutato parecchi degli amici lirini a cui faccio i miei più sinceri complimenti per tutta l'organizzazione.
Una bella gara svolta tra amici nuovi e di vecchia data con i quali è molto meglio parlare di persona che scrivere sul forum
Un saluto a Sandra e Marsilio che ci ha fatto penare per fargli finire la gara, visto che ad ogni piazzola voleva abbandonare
Proporrei " Zi Pasquale " e la sua sciatica come meteorologo ufficiale di FTI,il quale ha azzeccato perfettamente che non ci sarebbe stato pioggia,anzi un caldo da paura :mrgreen:
meddysniper ha scritto:Un saluto anche ad Enrico per l'entusiasmante duello che abbiamo affrontato per lo spareggio finale :crepa: all'ultimo sangue
La prossima volta non lo facciamo, è troppo stancante e stressante
proporrei un sorteggio con urna :crepa: :crepa: :crepa:
Ciao Andrea!
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
Avatar utente
Robin
SS lazio Airguns
Messaggi: 1333
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 17:03
Località: Roma

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da Robin »

Bella giornata di Field Target, è stato un piacere essere in piazzola con il massimo esponente della Federazione nonché il caro amico Filippo e l'ormai collaudato compagno di divertimenti Michele.
Come detto da altri sottolineo la piccola battuta di Massimo che al briefing ci ha spacciato il percorso come "facile", riservandoci invece una media di sagome che andava da 47 a 50 e tutte le ridotte, si da 2,5, ma poste al limite del consentito!!
La difficoltà più grossa, come detto da altri, è stata data dal riverbero del calore che impediva una stima esatta, io ho sparato per quasi tutta la gara sovrastimando le distanze, forse per quello sono andato bene :crepa:
Ci vediamo alla finale!!

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da Filippo M »

robin ha scritto: io ho sparato per quasi tutta la gara sovrastimando le distanze, forse per quello sono andato bene :crepa:

Roberto
Bene, allora hai trovato il bandolo della matassa... oppure le distanze tue erano giuste e sbagliate le nostre, visto il risultato...

:loll:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
nonnotitto
SS lazio Airguns
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 13:17
Località: Roma

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da nonnotitto »

Prima di tutto un saluto ai miei compagni di piazzola Angelo e Graziano, poi ad Amedeo che finalmente sono riuscito a conoscere di persona e poi a tutti gli altri che ho visto o rivisto con piacere. Un grande grazie ai compagni di asd ed amici lirini per la bella gara. Sono stato benissimo, a parte il mal di schiena, mi sono divertito e sono pure contento dei miei 24 punti (pensavo peggio).
francesco
c_quigley69
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 22:50
Località: Frosinone

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da c_quigley69 »

Un saluto e ringraziamento a tutti! Una giornataccia per me (agonisticamente parlando) ma mi sono divertito come non mai!!!!
Spagna che mi ha preso in giro dalla 4° piazzola "sul percorso semplice" :crepa: profetizzando una vitoria sui 35- 36 sagome (come infine è stato), battute e quantaltro lungo il percoso e chi più ne ha più ne metta!!!
Un ringraziamento particolare va agli amici della Sicilia e della Calabria che si sono sciroppati il disagio della trasferta, e il povero Spyro che è stato malissimo (ti avevo detto di procurarti qualcosa per il vomito oltre a quello che ti serviva urgente!)
Non parliamo poi della "Spina di Spagna" :crepa: e degli straordinari sul campo..... e per finire il "Bat pranzo"....
A quasi dimenticavo di fare i complimenti a Acki per il suo avatar :crepa:
Ci si vede tutti alla finale!
Immagine
...... per lucem et tenebras, transeunt vitae nostrae mortales ......
Avatar utente
spagna78
FTI Campania
Messaggi: 1062
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 15:25
Località: Avellino

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da spagna78 »

Un piccolo contributo fotografico...

https://picasaweb.google.com/1069572679 ... Omlo9KfaA#

Eu
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da ZERIO65 »

Finalmente ho due minuti per ringraziare tutti VOI che siete intervenuti a questa manifestazione, sinceramente non mi aspettavo questo risultato (50) in termini di affluenza. E' vero che quasi la metà erano lirini , ed avevamo anche 3 "stranieri" dalla Toscana, ma non posso non apprrezzare l'impegno a partecipare da parte di TUTTI, in particolare degli amici della Calabria e della Sicilia che hanno fatto il viaggio più lungo.
Mi dispiace per i Siciliani che sono arrivati tardi e sono scappati dopo la gara senza aver modo di scambiare due chiacchiere, ma hanno fatto bene a partire a tempo debito evitando la corsa al traghetto, avremo altre occasioni per stare insieme. :loll:

Il sabato ,durante i lavori di rifinitura del percorso, ha piovuto e ci ha fatto temere per il peggio, ma per fortuna domenica il tempo ha retto bene, forse anche troppo.
La pioggia del giorno prima si è trasformata in umidità accentuando i disagi del caldo. Avevamo messo a disposizione le bottigliette d'acqua fresca in numero sufficiente, ma non sono bastate così abbiamo cercato di tamponare con la ns super carriola.
Con il meteo abbiamo cercato di accontentare tutti.
Qualcuno mi diceva è troppo caldo, e noi facevamo soffiare un pò di vento :D .
Poi arrivava un altro e diceva che c'era troppo vento che deviava i pallini, e allora siete incontentabili :D

Complimenti ai vincitori in particolare ad Eugenio che con la springer fa punteggi da PCP e si lamenta pure per il percorso difficile. Non parliamo poi di Giuseppe e Mario che in molla depo hanno fatto 46 e 46 superrando di ben 5 sagome le migliori pcp che si sono fermate a 41.

Un ringraziamento a tutti i miei associati che mi hanno aiutato nell'organizzazione dell'evento e realizzazione del percorso, grazie anche a quelli che non hanno fatto niente almeno non fanno confusione.
Mi ha fatto piacere la collaborazione di tutti a fine giornata per smantellare il percorso. In meno di mezzora era già tutto pulito ed ordinato,come di dice: una mano per uno non fa male a nessuno

Adesso diamoci da fare che abbiamo un appuntamento importante con la finale di campionato.
Nelle prossime due settimane c'è lavoro per tutti .
Non aspetatte l'invito, sabato e domenica dalle 7 tutti al campo a lavorare
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da ElZorro »

Saludos, ormai è stato detto tutto o quasi, mi associo a zerio nel ringraziare tutti i partecipanti ed anche gli accompagnatori numerosi durante il percorso, significa che l'interesse x questo sport cresce- L'impegno come consuetudine ce l'abbiamo messo a tutto o quasi, al fine di rendere il percorso sicuro e senza intoppi- Ora, viene il bello, con l'intenzione siamo già proiettati alla finale di campionato dove speriamo di ripeterci ,non vi nego che il lavoro da fare è tanto e in parte qualcosa abbiamo già fatto, rinnovo i saluti a tutti e vi aspetto alla finale-

P.S . x Acki se vuoi x la 2 giorni ti veniamo a prendere :crepa: col"mezzo di lirinia"
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Acki
FTI Umbria
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 23:24
Località: Arezzo
Contatta:

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da Acki »

Mi piace questo nuovo avatar, ma non esageriamo che poi il mio trattorino diventa geloso :mrgreen:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares


Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Avatar utente
Ultimate
FTI Campania
Messaggi: 266
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 19:33
Località: Casalnuovo (NA)

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da Ultimate »

Eccoci qui.. Finalmente un pò di tempo per scrivere oltre che per leggere.. Cosa dire, prima di tutto il meteo direi ottimo (almeno per me. molto simile a quello nel nostro campo quindi ventoso :mrgreen: ) ed il sole mi ha lasciato un bel ricordino bollente :roll: . Saluto il mio compagno di piazzola Davide Malizia che purtroppo non è stato in grado di concludere la gara verso le ultime piazzole :splat: .

Ringrazio tutti i componenti del FT Lirinia che ci hanno ospitato nel migliore dei modi già dalla serata Pre-gara! Ottime tutte le pietanze! Un grazie ad Eugenio per l'esperienza "Tendopoli" con tanto di orchestra nella nottata :mrgreen: :crepa: . Complimenti a tutti coloro che si impegnano in questo sport e che nonostante le distanze che ci separano vengono solo per divertirsi e fare FT. :clap:

Non credo di poter aggiungere molto, è gia stato detto tutto quindi mi aggrego a ciò che è stato scritto.
Non parliamo poi di Giuseppe e Mario che in molla depo hanno fatto 46 e 46 superrando di ben 5 sagome le migliori pcp che si sono fermate a 41.
Grazie Massimo :hail: sono personalmente soddisfatto della mia prestazione, mi rammarico solo del fatto che ho dovuto riparare più volte la carabina già da inizio campionato forse sarei riuscito a fare qualcosina in più, devo comunque i miglioramenti ai miei maestri del FT Campania, li ringrazio tutti nessuno escluso, che mi hanno assististo nonostante la mia testaccia dura! Giuseppe oltre che un amico è un validissimo avversario ed è sempre stimolante confrontarsi con i migliori!

Ci si rivede il 22-23 settembre! Un abbraccio a tutti.
Under The Red Moon~ I Wanna Be Ultimate!
Skype: ultimatesin2

HW977 Depo Ginb FT9 Leopold 45x45 Competition

Immagine

http://fticampania.wordpress.com/
Avatar utente
sniper53
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 22:48
Località: Pontecorvo (FR)

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da sniper53 »

... mi associo anch'io ai ringraziamenti di tutti gli amici che mi hanno preceduto qui sul forum ... :lol:

... non ho vinto nulla, ma in realtà ho vinto qualcosa di più: l'occasione di conoscere nuovi amici e quella di rivedere quelli che già conoscevo e una stupenda giornata trascorsa in compagnia della nostra passione per l'a.c. ... :D

... un solo rammarico, quello di non aver avuto più tempo per conversare con gli amici come ad esempio Nonnotitto che saluto molto cordialmente come anche i miei compagni di piazzola Mauro e Cesare ....

... speriamo in un futuro non tanto lontano di aver più tempo per dialogare di più ...

... un grazie particolare per gli organizzatori che hanno profuso energie a volontà per l'ottima riuscita della giornata ...

... un abbraccio cordiale e circolare a tutti ... :clap: :clap: :clap:
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
Rispondi