Calendario gare 2013
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- Lombardia FT
Calendario gare 2013
Sò chè amò (sono quà ancora ) mà....il caledario gare (Campionato Italiano è sul sito FFTI ) e l'interregionele...non si fà, dai ditemi che sono cieco e pensionato e non l'ho visto 

- furettino
- Lombardia FT
Re: Calendario gare 2013
Papi guarda che quello è l'interregionale toscana-umbria, il nazionale non è ancora stato pubblicato!!!

Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
- aledimaggio
- Lombardia FT
-
- Lombardia FT
Quello che ha postato Ale è il nazionale le gare del regionale le posto domani adesso sono in giro e non me le ricordo.....sarà l'età!
-
- FTI Umbria
- Contatta:
@Fulvio: Anche quest'anno sono previste 8 gare per l'interregionale, 6 del nazionale + 2, non è stato ancora pubblicato il calendario perchè siamo in attesa di una risposta da una asd che sarebbe disposta ad organizzare almeno una gara di interregionale.
A breve sarete aggiornati, nel frattempo preparatevi per la prima che sarà in Umbria il 17 Marzo "data già ufficializzata".
@Angelo: Lo scorso anno....
Lombardia_ due gare di campionato
Umbria_ due gare di campionato
Toscana_ una di campionato ed una di interregionale
Emilia_ una di campionato ed una di interregionale
Quest'anno abbiamo deciso "in pacifico e comune accordo" di invertire ... semplice e democratico, 2012__2-1-2-1, 2013__1-2-1-2 ma già, tu sei un avvocato... sai na sega della matematica

A breve sarete aggiornati, nel frattempo preparatevi per la prima che sarà in Umbria il 17 Marzo "data già ufficializzata".
@Angelo: Lo scorso anno....
Lombardia_ due gare di campionato
Umbria_ due gare di campionato
Toscana_ una di campionato ed una di interregionale
Emilia_ una di campionato ed una di interregionale
Quest'anno abbiamo deciso "in pacifico e comune accordo" di invertire ... semplice e democratico, 2012__2-1-2-1, 2013__1-2-1-2 ma già, tu sei un avvocato... sai na sega della matematica

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Carlo, lo sabenissimo che è il nazionale... voleva solo fare il bischero...... poi lo curo io quando viene in toscanacescar ha scritto:Quello che ha postato Ale è il nazionale......!

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
- aledimaggio
- Lombardia FT
Loggiuro,infatti ho messo(credo) l'ho rubbato da feisbuk alla paggina field targhetta
Se riesco,voglio farmi tutte le date!!!
Se riesco,voglio farmi tutte le date!!!
-
- Lombardia FT
Mamma mia come la cinghia.....parole..parole..parole..soltanto parole ,ma non si possono dare risposte semplici e....solo chi è a conoscenza ...Ale. non me ne volere, aggia capito .. 

- Dario
- Lombardia FT
Ma la cinghia poi dove l'attacchi?papi ha scritto:Mamma mia come la cinghia.....parole..parole..parole..soltanto parole ,ma non si possono dare risposte semplici e....solo chi è a conoscenza ...Ale. non me ne volere, aggia capito ..
Saluti,
Dario
Dario
-
- FTI Umbria
- Contatta:
papi ha scritto:Mamma mia come la cinghia.....parole..parole..parole..soltanto parole ,ma non si possono dare risposte semplici e....solo chi è a conoscenza ...Ale. non me ne volere, aggia capito ..
Per scrivere una frase occorrono le parole, mi sembra di averti risposto in maniera sintetica ed esaustivaAcki ha scritto:@Fulvio: Anche quest'anno sono previste 8 gare per l'interregionale, 6 del nazionale + 2, non è stato ancora pubblicato il calendario perchè siamo in attesa di una risposta da una asd che sarebbe disposta ad organizzare almeno una gara di interregionale.

Sarà mica l'andropausa??

Ci vediamo alla prima

With us forever
-
- Lombardia FT
Dario dove attacco la cinghia...bò non lo sò... spero di non strozzarmi quando la userò
Achi ..mannaggia..io sono in andropausa ..ma tu si nù poco permaloso.,cerrrrrrto che avevo letto la tua risposta..te capìt..
Va be visto che stò rompendo aggiungo:
Dario aveva fatto un sondaggio sulla formula del campionato Italiano, viewtopic.php?f=101&t=8686.
Alla fine quale si scelto, anche quì per favore indicare solo la definizione o qual si voglia dire ben definita,...Achi lo spieghi tu ? prometto che ti leggo bene....
Si ci vediama alla prima.

Achi ..mannaggia..io sono in andropausa ..ma tu si nù poco permaloso.,cerrrrrrto che avevo letto la tua risposta..te capìt..

Va be visto che stò rompendo aggiungo:
Dario aveva fatto un sondaggio sulla formula del campionato Italiano, viewtopic.php?f=101&t=8686.
Alla fine quale si scelto, anche quì per favore indicare solo la definizione o qual si voglia dire ben definita,...Achi lo spieghi tu ? prometto che ti leggo bene....

Si ci vediama alla prima.
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Per provare che il determinante della matrice ottenuto operando con le righe e quello ottenuto operando con le colonne sono la stessa cosa basta ricordarsi . Fissato arbitrariamente appartenente , la matrice ottenuta da A sostituendo alla sua h-esima riga la n-pla: , dove l'elemento 1 compare nella j-esima posizione. Da applicando iterativamente le proprietà 4' e 4" del determinante alla h-esima riga di A, si ottiene che:
La tua richiesta non è attinente al titolo del post quindi,
non resta che provare che al variare di j in A tale scopo sia la matrice ottenuta da scambiando consecutivamente ogni riga, dalla h-esima ala h-1 -esima, con la sua successiva fino ad ottenere una matrice con un 1 nel posto individuato dalla h-esima riga e dalla j-esima colonna, tutti gli altri elementi di tale riga siano 0 e tutti gli altri elementi della j-esima colonna siano quelli di A. in questo modo abbiamo isolato il minore . Essendo tale minore il minore complementare di in A. Si osservi ora che se indica il sottogruppo di costituito dalla permutazione p appartenente a tale che p(n)=n, l'applicazione che associa ad ogni p appartenente a la sua restrizione a definisce una biiezione tra e in cui corrispondenti permutazioni hanno lo stesso segno. Pertanto, posto , poiché e, per ogni s appartenente a , si ottiene:
Poiché è ottenuta da con n-h scambi di riga ed n-j scambi di colonna, dalla proprietà 2 del determinante si ha:
Ciò conclude la prova che sei OT!!!

La tua richiesta non è attinente al titolo del post quindi,
non resta che provare che al variare di j in A tale scopo sia la matrice ottenuta da scambiando consecutivamente ogni riga, dalla h-esima ala h-1 -esima, con la sua successiva fino ad ottenere una matrice con un 1 nel posto individuato dalla h-esima riga e dalla j-esima colonna, tutti gli altri elementi di tale riga siano 0 e tutti gli altri elementi della j-esima colonna siano quelli di A. in questo modo abbiamo isolato il minore . Essendo tale minore il minore complementare di in A. Si osservi ora che se indica il sottogruppo di costituito dalla permutazione p appartenente a tale che p(n)=n, l'applicazione che associa ad ogni p appartenente a la sua restrizione a definisce una biiezione tra e in cui corrispondenti permutazioni hanno lo stesso segno. Pertanto, posto , poiché e, per ogni s appartenente a , si ottiene:
Poiché è ottenuta da con n-h scambi di riga ed n-j scambi di colonna, dalla proprietà 2 del determinante si ha:
Ciò conclude la prova che sei OT!!!

With us forever
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Scherzi a parte, non lo so, ma basta contarli o attendere lo ha già fatto

With us forever
- jjpacio
- Lombardia FT
caspita acki,meriti una candidatura al NOBEL del field target
se riesci a mettere in colonna tutte quelle righe ai fatto CENTRO
ci si vede

dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
-
- Lombardia FT
Riprendo l'argomento ok manca una asd che deve confermare, ma tutte le altre asd hanno confermato ? se si perchè non si inserisce il calendario compreso dell'interregionale , lasciando in sospeso il nome dell'asd che deve organizzare, inserendo solo la data.