24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
Robin
SS lazio Airguns
Messaggi: 1333
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 17:03
Località: Roma

Re: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da Robin »

Avviso ai mangiatori!!!
Considerato che domani NON PIOVE!!! non siamo stati costretti ad affittare degli ulteriori gazebi da montare per organizzare la tavolata.... quindi....
Il costo pranzo viene ribassato a 20 euro!!!
Buon appetito!!!

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
ilmoro
FT Calabria
Messaggi: 2028
Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 21:22
Località: Cosenza

Re: R: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro S

Messaggio da ilmoro »

BuonNotte a tutti e a domani :-)

Inviato dal mio optimus black con Tapatalk 2
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da Andre K98 »

Buon divertimento a tutti per domani.
;)
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da Bragosso »

Buona giornata a tutti per domani che sicuramente non pioverà.
Mi dispiace non essere dei vostri, ma come saprete son stato ricoverato per una dissenteria massiva con scompenso elettrolitico....(sarà stata la porchetta dei colli??? :crepa: ) dimesso in tarda mattinata, mia moglie saggiamente mi ha riportato all'ovile...
Mi dispiace tanto, anche perché ci tenevo a ritrovarmi con voi "Mollisti" :hail:

P.S. Aldo gli striscioni li ritira Simone Fantoni.... Grazie.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da ElZorro »

Robin ha scritto:Avviso ai mangiatori!!!
Considerato che domani NON PIOVE!!! non siamo stati costretti ad affittare degli ulteriori gazebi da montare per organizzare la tavolata.... quindi....
Il costo pranzo viene ribassato a 20 euro!!!
Buon appetito!!!

Roberto
Questa è una buona notizia!
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da ElZorro »

Bragosso ha scritto:Buona giornata a tutti per domani che sicuramente non pioverà.
Mi dispiace non essere dei vostri, ma come saprete son stato ricoverato per una dissenteria massiva con scompenso elettrolitico....(sarà stata la porchetta dei colli??? :crepa: ) dimesso in tarda mattinata, mia moglie saggiamente mi ha riportato all'ovile...
Mi dispiace tanto, anche perché ci tenevo a ritrovarmi con voi "Mollisti" :hail:

P.S. Aldo gli striscioni li ritira Simone Fantoni.... Grazie.

Buona convalescenza Antonio rimettiti presto :hail: molto probabilmente ci si vede ad Anghiari,e li daremo sfogo alle molle!
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da Bragosso »

Grazie Cesare
A presto ad Anghiari. :wink:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
Giuseppe S.
Vesuvio FT
Messaggi: 286
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:14
Località: Caserta

Re: R: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro S

Messaggio da Giuseppe S. »

Ancora in viaggio dopo una bellissima giornata trascorsa dai lupi di roma... che dire, percorso bello tosto accompagnato da raffiche che a 35 metri mandava i pallini a farsi benedire non pensavo che una neo asd avrebbe allestito un percorso del genere, complimenti a tutto lo staff, mi ha fatto piacere reincontrare gli amici del nord dario e moglie che si sono mangiati un bel po di strada pur di partecipare e che sono ancora in viaggio per il ritorno...
Complimenti agli organizzatori Fabio Robin & c.
Complimenti ai neo iscritti per il punteggio ottenuto
Alla prox
Giuseppe
Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
Avatar utente
giovanga
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 265
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 22:51
Località: Aquino (FR)

Re: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da giovanga »

Appena rientrato dalla trasferta romana che dire per furtuna bel tempo, caldo e anche stavolta abbiamo scongiurato la pioggia..... un saluto sopratutto ai miei due compagni di piazzola Massimo Azotino (Lupi) grandissimo :clap: :clap: :clap: :clap:
e Mario Sacco (FTI Lazio) anche lui grandissimo punteggio visto che era al battesimo un grande avvenire :clap: :clap: :clap:
poi un saluto a Roberto (The President) e mmmmmmm quel delinquente di Fabio :jail: che te possimo amm..za mai fatto fare un c..o oggi..... e salutare anche tutto lo staf del Lupi Airguns e un abbraccio ai nuovi amici e anche a tutti i vecchi compagni di tante battaglie :clap: :clap: :clap:
Alla prossima amici :bravo: :bravo: :bravo:
giovanni si diverte con
___________________
FWB P70 16j
Walther Lg 400 7,5j
AA Prosport 16j
___________________
Avatar utente
azotino66
SS lazio Airguns
Messaggi: 1128
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 13:13
Località: Roma

Re: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da azotino66 »

Grazie Giovanni ... che dire ... mi hai commosso .. non ti preoccupare .. a Fabio ci pensiamo noi !!!!! :splat: ...
Ciao e a presto.
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
ilmoro
FT Calabria
Messaggi: 2028
Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 21:22
Località: Cosenza

Re: R: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro S

Messaggio da ilmoro »

In viaggio verso casa.. bellisima gara, complimenti agli organizzatori e a tutti i lupi tranne a Fabio per le inclinate :-P... scherzo.. davvero un percorso bello e inpegnativo con molte difficolta diverse.. ottima organizzazione.. grazie ai compagni di piazzola Sandra e Simone per la bella giornata, complimenti a tutti quelli saliti sul podio e a tutti i partecipanti :-) alla prossima

Inviato dal mio optimus black con Tapatalk 2
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da ElZorro »

Che diamine tutti a dare addosso :splat: :splat: :splat: a Fabio :loll: una cosa è sicura qui come si fa si sbaglia ma cazzarola Fabio le critiche te le sei proprio meritate assieme a qualcosina di più pesante e che non posso riferire che molti hanno mandato al tuo indirizzo :splat: :crepa: potevi almeno pensare un pochino ai tiratori panzuti come me quando hai allestito quel percorso spezzaschiena -
Ovviamente scherzo percorso bellissimo e molto difficile che ha visto salire sul gradino più alto del podio 2 rappresentanti dell'asd lirinia,senza nulla togliere ai vincitori :hail: delle altre categorie -
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

Re: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da Nemo »

Sera a tutti!!!!
Sicuramente credo di non aver avuto un comportamento ortodosso visto che questa mattina mi sono presentato al campo gara con la mia HW977 depo senza mai essermi avvicinato prima d'ora a questo forum (ora troverete la mia presentazione nell'apposito post)... questo non ha spiazzato per niente la perfetta organizzazione alla quale, faccio i miei complimenti per TUTTO!! dall'accoglienza, dalla conduzione della giornata, alla preparazione del capo di gara...STUPENDO!!!!! Veramente una giornata da ricordare....tutto grazie a tutti voi (però quando ci rincontreremo magari mi spiegate come avete fatto a mettere certi bersagli!!)
Oggi la mia prima gara, il mio obbiettivo era di abbattere almeno 5 sagome ma a sorpresa e con estremo stupore ne ho buttata giù qualcuna in più (culo del principiante ne sono più che convinto!!) ora non vedo l'ora di ritrovarmi alla prossima gara che sarà in toscana!! non solo per la gara stessa ma per incontrare e conoscere altra bella gente che pratica questo meraviglioso sport!!!!

Ringrazio "GIOVENGA" per l'augurio, i complimenti e soprattutto per avermi fatto da balia per l'intera gara!!!!
simone fantoni
Toscana FT
Messaggi: 90
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 16:30
Località: Firenze

Re: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da simone fantoni »

Ciao a tutti,
che dire uno dei percorsi più belli ed impegnativi da me fatti, certo gli accidenti a Fabio li ho mandati anche io come penso tutti gli altri partecipanti ma anche se con i dolori addominali un percorso così ti mette alla prova e ti fa stare tutta la gara in tensione con grande soddisfazione se ottieni un buon risultato, quindi vorrei ritrovarlo alle prossime gare senza dubbio alcuno.
Un saluto hai compagni di piazzola Sandra e Antonio (che ho conosciuto oggi), con i quali ho scambiato una piacevole giornata di passione. Grazie a tutti i soci dei Lupi per l'ospitalità le cortesie e l'assistenza e complimenti per il bel gruppo che spero si svilupperà sicuramente presto. Complimenti anche per la vostra sede e vi auguro di poter aggiungere come campo fisso di field target l'agriturismo sede della gara di oggi perchè merita davvero tanto. A presto Simone e Cinzia
Acki
FTI Umbria
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 23:24
Località: Arezzo
Contatta:

Re: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da Acki »

Ragazzi io posso solo complimentarmi con L'asd Lupi Airguns per la prima ufficiale e da quel che leggo direi che ve la siete cavata egregiamente :clap:

Ieri sera sono passato da Roma e vi ho pensati, mi dispiace davvero di non esserci stato spero di potervi venire a trovare presto.
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares


Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Rispondi