7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
aledimaggio
Lombardia FT
Messaggi: 3389
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 19:12
Località: Lainate (MI)

Re: 7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da aledimaggio »

Grazie stefano per le classifiche sempre leste
pb.nirvana
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 165
Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 21:23
Località: Concordia sulla Secchia (MO)

Re: 7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da pb.nirvana »

Ciao,
oggi per me dopo un anno "difficile" è stato il mio ritorno nel circus, ritorno vi giuro sognato e atteso da tanto.
Quindi un doveroso grazie a tutti, ai compagni di FTER, hai ragazzi toscani per un'organizzazione perfetta come sempre e un percorso bellissimo, un doveroso Bravo Marco Salmistraro che ha fatto una gara quasi perfetta, ti è mancato semplicemente un pizzico di concentrazione e di fortuna, spero di arrivare hai tuoi livelli anche io!
Vado a nanna, a son cot ag me nasan :loll:
Dio ha creato gl'uomini, Mr. Colt li ha resi uguali!!!
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: 7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da ALDO »

Complimenti agli organizzatori, bellissima gara, bellissimo clima (non parlo del meteo ) tra i partecipanti si respirava un'aria veramente sana, gli sguardi che s'incrociavano lungo il percorso erano di gente soddisfatta e appagata, il campo ormai non ha bisogno di presentazioni, il lavoro fatto da Achille e company è stato mostruoso, sta diventando quasi un giardino in sintonia con tutta la locaction, a coronamento di tutto ciò ben 84 concorrenti, a dimostrazione che il Field Target italiano gode di ottima salute.
Qualche commento guardando le classifiche:
in PCP Depo complimenti a Sabina 47/50, Antonella 45/50 e Cinzia 44/50, le tre "lady terribili" toscane, per superarle c'è voluto un immenso Maurizio Ranocchia 48/50, questo "ragazzo" pur non allenandosi e con una carabina senza tanti fronzoli riesce a ottenere risultati di assoluto valore con una continuità impressionante, non sto qui a menzionare gli altri che oggi sono andati bene, quello che mi da soddisfazione è vedere che FTIUmbria sta crescendo, mi auguro di avere conferma fin dalla prossima Interregionale del 21 di questo mese a Lugnano.
Un saluto al mio compagno di oggi "furettino", partito milissimo per poi finire in bellezza sulle quattro piazzole a fianco della taratura, con un vento della ma..... ha abbattuto sette sagome su otto, per la cronaca nello stesso punto ho fatto cinque zeri consecutivi rovinando la mia gara ( stanotte sognerò fiori gialli )
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3358
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: 7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da Dario »

Campi di tarassaco in fiore spazzolati dal vento, aria frizzante e nuvoloni in cielo che camminano ed in terra gente con la faccia contenta.
Cosa desiderare di più?
Davvero una bella giornata che ne fa desiderare subito un'altra uguale.
Alla prossima,

Dario
Saluti,
Dario
gianmarco_ca
SS lazio Airguns
Messaggi: 152
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 11:48
Località: Roma

Re: 7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da gianmarco_ca »

Un grazie a tutti per l'ospitalita siamo stati benissimo,ottimo il campo e la tavola :D
Un saluto ai miei compagni di piazzola Marco,Simone ed a tutti i partecipanti alla prox
lupiairgunsroma
Avatar utente
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 741
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 16:02
Località: Fogliano Redipuglia (GO)
Contatta:

Re: 7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da effezeta »

Dante hai ragione!
Personalmente mi auguro che non cambino categoria!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Complimenti agli organizzatori toscani per la preparazione dell' ottimo percorso e bravo il mio compagno di piazzola Luca piazzatosi sul gradino più alto del podio :primo: :primo: :primo: :primo:
nella categoria regina.
Ciao a tutti
Franco
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: 7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da DOC Holliday »

Leggo i vostri post felice che abbiate passato una bella giornata e con un pizzico di invidia per non aver potuto partecipare, ma vi sono stato vicino con il pensiero tutta la mattina e ieri pomeriggio non ho potuto fare a meno di riprendere la carabina dopo tanti mesi di pausa.
Aldo penso di venire il 21 a Lugnano e vorrei fare la prox gara nazionale se non sbaglio in Emilia Romagna. Ho letto che è cambiato qualcosa per il tesseramento a chi vuole partecipare alle gare nazionali, ma non ho ben compreso cosa.
Come devo fare per partecipare?
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: 7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da ALDO »

dante62 ha scritto:Le signore del field target stanno dimostrando il loro valore sul campo con punteggi stratosferici c'è mancato un soffio ad un podio totalmente al femminile, brave a tutte.
Non sono molti gli sport nei quali uomini e donne possono competere sullo stesso piano, sono felice di constatare che il Field Target è uno di questi, sarà un sicuro fattore di crescita, di nuovo complimenti alle lady
:hail: :clap:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: 7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da ALDO »

DOC Holliday ha scritto: Ho letto che è cambiato qualcosa per il tesseramento a chi vuole partecipare alle gare nazionali, ma non ho ben compreso cosa.
Come devo fare per partecipare?
Vieni tranquillo, è tutto a posto :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: 7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da DOC Holliday »

ALDO ha scritto: Vieni tranquillo, è tutto a posto :D
Très bien ! Very good.
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: 7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da Bragosso »

Non Riuscendo a postare le foto sul Ns sito.... vi metto a disposizione il Link picasa...se c'è qualche anima buona che voglia metterli sul sito Ft ne sarò grato... :loll:

https://plus.google.com/photos/10554421 ... banner=pwa
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
spagna78
FTI Campania
Messaggi: 1062
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 15:25
Località: Avellino

Re: 7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da spagna78 »

Azz, complimenti per i premi!!! :hail:

Questi sono i premi per cui vale la pena di andare fino in cu... al mondo! :loll:
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

Re: 7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da Nemo »

Buongiorno a tutti!!
Finalmente ho qualche minuto per poter esprimere i miei complimenti a tutto lo Staff ed a tutti coloro che si sono dati da fare per organizzare il magnifico evento di ieri!! Soprattutto, ringrazio chi è andato a posizionare la sagoma alla piazzola n. 25 (depo) a pascolare per i campi in fiore (GIALLI)!! :lol:
E’ il secondo campo gara che vedo e devo dire uno meglio dell’altro…che sorprese riserverà il prossimo???
Rivolgo i miei complimenti anche ai miei compagni di piazzola … a Fabio che come me si è cimentato nella sua seconda gara ed al, permettetemi il termine, MITICO Pacione!!! Tutti noi dovremmo averlo in piazzola!!! Nonostante le difficolta incontrate da subito, non si è perso d’animo e sempre con il sorriso e con una battuta sempre pronta, a concluso il percorso recuperando dove la maggior parte di noi falliva!!.
Sono stato molto contento di vedere gareggiare anche donne e ragazzi. Tralasciando i loro risultati, perché mettono i brividi, la loro presenza sta a significare che il messaggio di questo sport si sta radicando in modo positivo all’interno della società sempre un po’ “restia” all’approccio con sport che trattano “armi”. Mi piace pensare ad uno sviluppo sempre maggiore e sano di questo sport ed i dati lo confermano (vedi il numero sempre crescente di iscritti nei vari anni). Scusatemi se sono uscito fuori tema…
Per concludere, non importano i km che si fanno per un gara di FT se la compagnia siete VOI!!! GRAZIE...a tutti per le belle giornate di sabato e domenica!!!
:primo: :primo: :primo:
Avatar utente
meddysniper
Lombardia FT
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2011, 18:22
Località: Santicolo (BS)

Re: 7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da meddysniper »

complimenti a tutti, organizzazione, percorso, pranzo, assistenza sul percorso... tutto
Gara tostissima, pessima da parte mia, ma che ha visto risultati incredibili

Un saluto ai due compagni di piazzola Giuseppe e Massimo, un piacere averli conosciuti

Bravi toscani ... e toscane soprattutto :mrgreen:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ciao a tutti da Andrea

WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60

...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: 7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da Cecco »

Grazie Grazie Grazie :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Gran bel percorso :clap: :clap: :clap: , punteggi da paura, visto le condizioni meteo e la difficoltà del percorso ... organizzazione e pranzo sempre sopra alle aspettative... Ormai i "sorci" ci stanno viziando! :wink:
Visti i punteggi quasi quasi propongo al CD di scorporare le Lady nelle classifiche, scherzi a parte veramente brave :clap: :clap: :primo:
Un grosso saluto a tutti, specialmente a coloro che non sono riuscito a salutare di persona ed anche ai miei due compagni di piazzola.
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Rispondi