Carabine con caricatore.....

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

Rispondi
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

Tonycoyote ha scritto:Purtroppo non essendo un campione i problemi che esponi non possono essere presi in considerazione...... :D

se l'anno prossimo fai un buon piazzamento allora........... ci puo stare anche un tuo commento. :wink:
E' vero..hai ragione tu smile15
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Trovo che i vantaggi in termini di tempo siano minima entità,una decina di secondi per tre sagome, al massimo.
Ormai il tempo del caricamento del diabolo è entrato nel mio personale automatismo di tiro, mi rilassa, e mi aiuta a trovare la concentrazione giusta ed anche il fatto di poter contare solo su quell'unico colpo per me è un'ulteriore stimolo a far bene.
Una piccola considerazione cercherei di lasciare, nel limite del possibile e dello spirito "del gioco", il FT un pochino più elastico rispetto ad altre discipline di tiro altrimenti si entra nella spirale della C10 dove tutto è sacrificato in favore del risultato e di questo ne risentono non poco i rapporti interpersonali, cosa che nel FT sono ancora la base...
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Rispondi