posizione in ginocchio

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

Rispondi
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

fastman ha scritto:
rossipaolored ha scritto: Grazie... anche perchè vista la mia caviglia sinistra ripetutamente rotta e slogata , rimanere in quella posizione per tanto tempo è un incubo!!!
:wink: :wink:
La mia è quella destra... frattura bi-malleolare con lussazione e distacco, brrrrr, non mi ci far ripensare smile25

Ragazzi posso solo dirvi che siete dei dilettanti ...in quanto in un sol colpo sono riuscito a conciarmi così:
22 fratture esposte scomposte piede sx.
11 fratture, di cui 4 esposte, caviglia sx
3 fratture di cui una esposta femore sx, di cui un moncone di 3cm era polverizzato.
Tibia e perone gamba dx

Per non andare ot non vi cito le frattura alla parte superiore del corpo. :wink:

Forse categoria reduci da coporetto forse no, ma da reparto ortopedia....direi proprio di sì :wink: :wink:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Caro Cecco credo che il Tuo post sia quasi da record e valga ben una replica nel forum "Scuse valide alla bisogna" : sembra che la Tua parte inferiore sinistra sia finita in bocca ad Alien mentre morsicava Predator! smile07
Visto che Ti ho conosciuto a Medesano , intanto, complimenti per il recupero ma credimi in 42 anni di danni credo che sia difficile competere con mè (per Vs. fortuna). :smoke:

Siccome io sparo in piedi (malissimo) in ginocchio (malino) e in posizione libera (male) siete tutti pregati di smettere di adducere scuse insignificanti e darVi da fare! :frusta:

Au revoir a Compiano mes amì!:loll:

Airbus

P.S. Fin che si possono raccontare.... smile31
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4

Messaggio da rossipaolored »

i soliti sboroni di romagnoli che devono avere sempre di tutto e di piu degli altri :roll: :roll: :roll: smile41 :loll: :loll:

(ok ok a medesano farò la sagoma mobile :wink: :wink: )

mi inserisco.... COMPIANO non Medesano hagure
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Non era Alien era solo il motore della mia auto che che è entrato dentro e mi ha fracassato un pochino....
Quindi Paolo non hai più scuse, con la tua misera caviglia slogata, impegnati e basta.... :wink: :wink: :wink:
Altrimenti ti cito anche le fratture alla parte superiore ed allora la mortificazione sarà totale...... :twisted:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4

Cecco ha scritto:Non era Alien era solo il motore della mia auto che che è entrato dentro e mi ha fracassato un pochino....
Quindi Paolo non hai più scuse, con la tua misera caviglia slogata, impegnati e basta.... :wink: :wink: :wink:
Altrimenti ti cito anche le fratture alla parte superiore ed allora la mortificazione sarà totale...... :twisted:
:lol: :lol: :lol:

va buo va buo, per una volta che trovavo una scusa passabile :wink: :wink: :wink:
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4

rossipaolored ha scritto:
mi inserisco.... COMPIANO non Medesano hagure

no no io intendevo proprio MEDESANO :lol: , mica vorrai che sabato mi faccia sparare addosso a COMPIANO :twisted: :twisted: :twisted:
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
Rispondi