Buongiorno a tutti,
per facilitare l'iscrizione a FTI per coloro che non ne sono ancora soci metto le istruzioni di seguito:
a - comunicate ad Antonio o a me attraverso MP oppure alla mail segretario@fieldtarget.it i seguenti dati
Cognome
Nome
Nato a
il
Residente in
Via
CAP
tel
Codice Fiscale
mail
Nick
in modo che vi si possa compilare correttamente ed in modo leggibile la domanda di adesione a socio.
b - vi verrà rimandato il file della domanda debitamente compilata che andrà stampata e firmata nei 4 punti previsti e che potrete consegnare alla prima occasione.
Coloro che non hanno possibilità di stampare la domanda dovranno comunicarlo assieme ai dati e si provvederà a stamparla ed a fargliela firmare alla prima occasione utile.
Si raccomanda di inviare per tempo le domande in quanto a termine di Legge sull'accettazione di tali domande il Consiglio Direttivo dovrà deliberare.
Qualche nota sulla compilazione delle domande di ammissione a socio FTI.
1) Perchè il Segretario possa trattare i vostri dati dovete prestare il consenso al punto 2 da "a" a "d".
In caso contrario non potendo trattare i vostri dati non si potrà in pratica fare nulla.
2) Email è un dato importante, perchè una email sbagliata non permette di inviare le comunicazioni obbligatorie per Legge, e dover contattare 200 soci uno alla volta è un lavoro notevole.
3) La "domanda di adesione a socio" è un documento che andrà a far parte del "Libro Soci" ed il Libro Soci è un documento che a termini di Legge deve essere conservato da FTI. Quindi di prega di porre la massima attenzione a compilare la domanda di adesione a socio in modo chiaro, completo, corretto e debitamente sottoscritto con le 3 firme sul fronte e una sul retro da parte del richiedente ed 1 sul fronte in basso a destra da parte del Presidente della propria ASD.
Mentre per i semplici rinnovi basta versare la quota associativa e vi verrà consegnato il bollino del rinnovo 2014.
Grazie a tutti per la collaborazione,
Stefania
Modalità di iscrizione e rinnovo iscrizione a FTI
Moderatore: Dario
-
- Lombardia FT
Modalità di iscrizione e rinnovo iscrizione a FTI
Stefania
Il 99% dei conflitti nasce dall'ignoranza reciproca (Kapuściński)
Il 99% dei conflitti nasce dall'ignoranza reciproca (Kapuściński)
- ilmoro
- FT Calabria
Re: Modalità di iscrizione e rinnovo iscrizione a FTI
Grazie Stefania
Inviato dal mio EVA 01
Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
-
- FT Piemonte
Re: Modalità di iscrizione e rinnovo iscrizione a FTI
Grazie Stefania
ti ho mandato una mail con i dati dei nuovi soci domenica ti consegno i moduli firmati da tutti in originale e le le loro rispettive quote di iscrizione a FTI ITALIA chiedo scusa da parte di tutti quanti noi per il disagio, creato al CD sai già come funziona per sparare tutti pronti, ma quando si tratta della parte burocratica......... nonostante ripetuti avvisi via mail e a voce con tanto di moduli pronti da compilare al campo, si arriva sempre all'ultimo secondo, SANTA PAZIENZA !!!!!!!!!!!!!! prega per noi
ti ho mandato una mail con i dati dei nuovi soci domenica ti consegno i moduli firmati da tutti in originale e le le loro rispettive quote di iscrizione a FTI ITALIA chiedo scusa da parte di tutti quanti noi per il disagio, creato al CD sai già come funziona per sparare tutti pronti, ma quando si tratta della parte burocratica......... nonostante ripetuti avvisi via mail e a voce con tanto di moduli pronti da compilare al campo, si arriva sempre all'ultimo secondo, SANTA PAZIENZA !!!!!!!!!!!!!! prega per noi