Moderatore: Dario
A. Signorini ha scritto:La definizione I (internazionale), non essendo una vera e propria categoria, non avendo le prescrizioni proprie della depo, ovvero non essendoci una necessità di tutelare legalmente l'organizzazione e di non permettere un illecito vantaggio nei confronti dei colleghi di gara, viene vista (IMHO) come un discorso di Onore e Correttezza, dichiaro di avere 16 J e poi me ne misurano 19 o 20, nulla cambia nella classifica ma ci guadagno una perfetta figura da n’ommo ‘e mmerda.papi ha scritto:D'accordo anche se con qualche dubbio sul discorso delle potenze libere nelle full ,con definizione "i", ma non ho ancora capito le tolleranze delle full springer, se il 10% è da considerare dai 16,3 J + o - cioè max.17,93J ...o.....come..e ripeto se confermato la taratura va fatta con gli RSW 10, mi rendo conto di essere ripetitivo ma non ho ancora letto niente di chiaro confermato e definitivo.
papi
Questa della cat. International l'ho già sentita un'altra volta l'anno scorso, anche quella a riguardo degli Italiani...fastman ha scritto:..."L'italia poi è fatta da italiani, maestri nel trovare le eccezioni alle regole, quindi che dire... tutto va bene. Basta, come dice Angelo, che ci si diverta ogni tanto. Altrimenti non è sport, è lavoro. E io già ce l'ho, un lavoro...
Quindi Supergnomo71 sta per "Supergnomo ommo e mmerda"????????????????'spagna ha scritto:Bravo...Bravo...Ommo e mmerda ovvero 71 nella smorfia.
Furettino tu si che sei un cardamone!furettino ha scritto:Quindi Supergnomo71 sta per "Supergnomo ommo e mmerda"????????????????'spagna ha scritto:Bravo...Bravo...Ommo e mmerda ovvero 71 nella smorfia.
Azz ..... buono a sapersi !!!