potenza pcp full

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

Rispondi
ultimo
FTI Campania

Re: potenza pcp full

Messaggio da ultimo »

:clap: :clap:
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Bravo...Bravo...Ommo e mmerda ovvero 71 nella smorfia. :mrgreen:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

A. Signorini ha scritto:
papi ha scritto:D'accordo anche se con qualche dubbio sul discorso delle potenze libere nelle full ,con definizione "i", ma non ho ancora capito le tolleranze delle full springer, se il 10% è da considerare dai 16,3 J + o - cioè max.17,93J ...o.....come..e ripeto se confermato la taratura va fatta con gli RSW 10, mi rendo conto di essere ripetitivo ma non ho ancora letto niente di chiaro confermato e definitivo.

papi
La definizione I (internazionale), non essendo una vera e propria categoria, non avendo le prescrizioni proprie della depo, ovvero non essendoci una necessità di tutelare legalmente l'organizzazione e di non permettere un illecito vantaggio nei confronti dei colleghi di gara, viene vista (IMHO) come un discorso di Onore e Correttezza, dichiaro di avere 16 J e poi me ne misurano 19 o 20, nulla cambia nella classifica ma ci guadagno una perfetta figura da n’ommo ‘e mmerda.
:hail: :loll: :crepa:

Traduz :hombre de mier@a :primo: :crepa: :zz: e che non sene parli più :wink: :zz:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

Spontaneamente .... :lol:

Immagine
Immagine
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

fastman ha scritto:..."L'italia poi è fatta da italiani, maestri nel trovare le eccezioni alle regole, quindi che dire... tutto va bene. Basta, come dice Angelo, che ci si diverta ogni tanto. Altrimenti non è sport, è lavoro. E io già ce l'ho, un lavoro...
Questa della cat. International l'ho già sentita un'altra volta l'anno scorso, anche quella a riguardo degli Italiani... :splat: :blabla: :blabla: :blabla:

"Voi mi dite che cosa devo fare e io lo faccio" :clap: :clap:

Pino La Lavatrice
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
val57
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da val57 »

l'opinione di un profano:

sarebbe penalizzante che qualche carabina fosse esclusa (con le eccezioni ovvie).

MI spiego meglio: ci sono molte discipline sportive nelle quali, per potersi divertire a livello competitivo, bisogna rincorrere i regolamenti, che ogni anno cambiano; e quindi bisogna sempre aggiornarsi, e quindi si continua a spendere soldini (o soldoni).

Un discorso vale per chi vuole essere al top ed insegue i risultati migliori; altro discorso, invece, per chi vuole divertirsi e misurarsi più con se stesso che con i "migliori".

Perchè, allora, non dare a molti (se non proprio a tutti) la possibilità di partecipare?

Nè sarebbe da trascurare una categoria libera o come si voglia definirla, con nessuna o poche limitazioni.
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

spagna ha scritto:Bravo...Bravo...Ommo e mmerda ovvero 71 nella smorfia. :mrgreen:
Quindi Supergnomo71 sta per "Supergnomo ommo e mmerda"????????????????'

Azz ..... buono a sapersi !!! :wink:
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

Ciao Val57
come ampiamente discusso, vedi precedenti post, tutti possono partecipare ... ci mancherebbe ... anzi dobbiamo !! :D
Chi vuole allineare la propria carabina ad una potenza pari a 16,3J o di più è solo una scelta soggettiva.
Per esempio, mi piacerebbe più in là, con un pò più di esperienza, partecipare alle gare internazionali e se volessi farlo ovviamente sono obbligato a tarare la mia carabina ai fatidici 16,3 J come da regolamento internazionale altrimenti non potrei gareggiare.
In Italia tutti possono partecipare poi ognuno deciderà la scelta a secondo delle proprie ambizioni.
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

furettino ha scritto:
spagna ha scritto:Bravo...Bravo...Ommo e mmerda ovvero 71 nella smorfia. :mrgreen:
Quindi Supergnomo71 sta per "Supergnomo ommo e mmerda"????????????????'

Azz ..... buono a sapersi !!! :wink:
Furettino tu si che sei un cardamone!
Ormai Supergnomo71 non è più neppure il mio nick name, caro il mio maulone.
(trovati le traduzioni su internet, è pugliese delle parti di Taranto, ringrazio la gentil collega per i suggerimenti linguistici :crepa: )
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Rispondi