tempo di gara

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

Rispondi
spagna
FTI Campania

Re: tempo di gara

Messaggio da spagna »

Vi posso dare un consiglio....visto che vi sta a cuore il problema :roll: :roll: :roll: andate alla Despar :crepa: :crepa: e fatevi un rifornimento di sacchetti termici per surgelati.... :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
grillotonante
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da grillotonante »

Pensate veramente che con la borsa termica fate più punti? :lol: :crepa:
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

acki ha scritto: @Giuseppe.... tu hai poco da ridere, ricordi quando hai detto e scritto che avresti fatto il Campionato 2010 in categoria 16.3J con la tua 7.5J? :loll:
Bene, spero tu mantenga la parola smile29
se non sbaglio, ricordo che alla fine dello scorso campionato alcuni tiratori (e non uno solo) dissero che avrebbero fatto il campionato 16,3J con una 7,5J....che fine hanno fatto ?? :loll:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
giulio
FTI Emilia Romagna

Messaggio da giulio »

Petrus ha scritto:se non sbaglio, ricordo che alla fine dello scorso campionato alcuni tiratori (e non uno solo) dissero che avrebbero fatto il campionato 16,3J con una 7,5J....che fine hanno fatto ?? :loll:
se proprio lo vuoi sapere sto affilando gli artigli!
Immagine

g.
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

giulio ha scritto:
Petrus ha scritto:se non sbaglio, ricordo che alla fine dello scorso campionato alcuni tiratori (e non uno solo) dissero che avrebbero fatto il campionato 16,3J con una 7,5J....che fine hanno fatto ?? :loll:
se proprio lo vuoi sapere sto affilando gli artigli!
Immagine

g.

bene...bene...in bocca al lupo e complimenti per il coraggio :clap:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Rispondi