Azz! poteva portarsi il treppiedi della M.G., oppure un cavalletto fotografico
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
secondo me una ginocchiera o un comodino (o un armadio o un gatto vivo legato al ginocchio) non fanno la differenza tra chi le sagome le butta giu e chi non le butta giu
personalmente non andrei mai ad interferire il mio tiro con suppellettili estranee che mi darebbero solo fastidio (non uso manco il cuscino)
tanto alla fine conta solo l'abilità del tiratore e il suo allenamento
non so chi, in 8 pagine di topic, aveva detto di risparmiare tempo su questo argomento per andare ad allenarsi, so solo che aveva ragione
tanto una ginocchiera di 20cm o uno sgabello non andranno mai ad influenzare il feeling tra tiratore ed arma, 2000 colpi in un paio di giornate si
il tutto ovviamente imho
PS: non postate foto in cui tira una persona visibilmente disabile (avrà 500 anni cribbio), è come prendere a calci qualcuno che caga...se la mettete su sto punto di vista allora anche la sedia a rotelle rende un appoggio piu stabile rispetto a chi sta in piedi...ma mi pare che la cosa non sia manco da commentare!
OmgKllL ha scritto:PS: non postate foto in cui tira una persona visibilmente disabile (avrà 500 anni cribbio), è come prendere a calci qualcuno che caga...se la mettete su sto punto di vista allora anche la sedia a rotelle rende un appoggio piu stabile rispetto a chi sta in piedi...ma mi pare che la cosa non sia manco da commentare!
lungi da me postare delle foto per denigrare i disabili,visto che lo sono anche io
infatti la mia attenzione e andata solo verso il rialzo sotto la carabina,e non avevo notato il resto della foto.
se l'amministratore della sezione lo ritene giusto rimuova la foto
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!
6° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009 2°campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009 4° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010
OmgKllL ha scritto:secondo me una ginocchiera o un comodino (o un armadio o un gatto vivo legato al ginocchio) non fanno la differenza tra chi le sagome le butta giu e chi non le butta giu
Per l'ENPA sì però!
Mikita
FTIER "Le Vipere"
----------------------
Homo homini lupus
ho letto un pò di tutto ma sono rimasto col mio dubbio.
guardando anche le foto di Velo capisco che la ginocchiera è accettata, oltre a tutto ciò che è attaccato direttamente alla calciatura (staffe, rialzi, etc.).
ma una cosa (cuscino) come quello allegato sarebbe accettata in gara da appoggiare tra carabina e ginocchio (non mi è chiaro il concetto di "appoggio laterale")?
ho acquistato d'occasione da un trafficone cinese dodici fiale di un botulino speciale, garantito aggressiv-taumaturgico, me lo voglio iniettare nel ginocchio e farmi un bel rialzo naturale e quindi indiscutibile!!!!
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo 40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo Superdepo 2009 " IO C'ERO!"