Ps ovviamente rientrando tra i primi 75 reting
Moderatore: Dario
hakunamatata ha scritto:......non ho capito se con una sola gara del Campionato Interregionale si può o meno accedere al Campionato Italiano![]()
Se pur vero che domandare è lecito e rispondere è cortesia, ma qui più che cortesia è, credo, anche un atto dovuto far sapere con quale regole si svolgono i "giochi" .....io e Sandra ancora non siamo tesserati presso nessuna asd affiliata a fidasc, abbiamo notato che ci sono due interregionali con regolamentazioni diverse, non sto qui a dire se giusto o sbagliato, qui la scelta su quale dei due partecipare l'abbiamo già fatta, unica cosa che ancora ci ferma al tesseramento è capire se con UNA SOLA GARA EFFETTUATA NEL CAMPIONATO INTERREGIONALE SI PUÒ ACCEDERE AL CAMPIONATO ITALIANO COME PARTE ATTIVA ALLA CLASSIFICA DELLO STESSO.hakunamatata ha scritto:......non ho capito se con una sola gara del Campionato Interregionale si può o meno accedere al Campionato Italiano![]()
Scusa una domanda Antonio:Bragosso ha scritto:HOOOOO maSei de coccioooo....possiamo tranquillamente affermare un NIIIIIIIII !!!! o no????
Comunque resta confermato che se partecipi a tutte e tre le gare , avrai sicuramente l' accesso
alla Finale..![]()
Bragosso
sniper5 ha scritto:giusto Massimo in effetti si tratta del campionato italiano fatto in 2 giorni... e non di una finale di campionato, per chiamarsi finale doveva essere un percorso fatto di altre tappe, ma non è cosi, quindi si deve parlare di tappa unica del campionato italiano ho meglio che è piu figo Italian Field Target championship 2017
Apparte che chi a fatto la sparata del c... Sei tu con questa risposta, era sempre e solo per capire, se te la sei presa mi dispiace.sniper5 ha scritto:Fabio non trovare il pelo nel uovo mo... e solo che sta parte del titolo finale giustamente non va bene si e intempo per cambiarlo.... e una sciochezza ma e giusto farla notare... tutto qui non uscire con ste sparate all c....
Fabio sono serenissimo era intesa questa parte come sparata... non fare il permaloso questa parte tocca a mehakunamatata ha scritto:Azotino66 e Sniper5..... voi come presidenti della asd Lupi e Calabria non ne fate parte?