...e io pago!

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

Rispondi
lemon air
Lv. 1
Lv. 1

Re: ...e io pago!

Messaggio da lemon air »

...la tua risposta la quoto in toto, perché non ha bisogno di commenti e di aggiunte per comprendere quanto tu tenga in considerazione l'opinione altrui.

per ciò che attiene a comari e beghine...ti esorto a fare molta attenzione a quello che dici :wink:

...e ad attribuire le giuste responsabilità a chi competono...mi par tanto che tu voglia attaccare me per far giungere il messaggio a qualcun altro.
ti ricordo che io parlo solo per me e sono un uomo indipendente.

giuro che con questo ultimo intervento ho chiuso, ma non temere, se vorrai replicare ancora sono a tua completa disposizione alla gara di lugnano...de visu, perché il vero limite della parola scritta è che spesso può portare a dei fraintendimenti che possono nuocere ai rapporti.
Casper
FTI Campania

Messaggio da Casper »

:clap:
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

A. Signorini ha scritto: ...Bisogna fare rispettare le regole scrivendo una regola che dice di rispettare le regole
(NON è una battuta, giuro!)...

...Bisogna mettere i giudici ad ogni piazzola ...
dal triveneto abbiamo cacciato gli austriaci circa un secolo fa e non saremo certo noi a rimetterceli proprio sotto le montagne dove li abbiamo fermati nel loro massimo avanzamento

è il momento che ognuno si organizzi per onorare se stesso e la fatica degli organizzatori della gara (la prossima, le precedenti e le future)
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Rispondi