ElZorro ha scritto:....Vi siete posti il problema ?
mi spiego (ovvero: spiego la mia posizione personale)
mi assumo l'onere di partecipare in una categoria che in teoria presenta percorsi più adatti a carabine che sviluppano un'energia più che doppia rispetto la mia per i seguenti motivi:
1- curiosità
2- goliardia
3- stimoli nuovi
4- un minimo di provocazione benevola
5- crescita del mio "io tiratore"
6- verifica del mio "io tiratore"
7- se i punti 5 e 6 danno buoni risultati candidatura per l'Ungheria
ora, siccome la scelta è solo e soltanto mia, per far ciò non intendo disturbare nessuno e quindi davo per scontata una partecipazione fuori classifica o in classifica nella categoria 16,3J, accettando le cose come vengono ( = no polemiche at all)
...ancora meno intendo avviare una discussione per le modifiche al regolamento per una mia scelta individuale
per la federazione la cosa potrebbe avere anche un altro significato: vedere cosa scaturisce da una partecipazione di questo tipo, per avere dei dati concreti per eventuali future modifiche al regolamento che si basino non sui pareri personali ma su fatti oggettivi....
...e ragionando mentre scrivo rilancio una lettura diversa della proposta:
chi vuol partecipare con una 7,5j in categoria 16,3j lo faccia a proprio "rischio e pericolo", prendendosi l'impegno di gestire in proprio le eventuali scontentezze che deriverebbero solo e soltanto da una scelta propria... (= nessuna polemica e nessuna lamentela, assolutamente)
eventualmente ci facciamo una classifica nostra e ci giochiamo un salame e una bottiglia, nello spirito delle DUE FETTE E UN ROSSO di cui ultimamente sento poco parlare