PREMIAZIONI !!!

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

Larissa
Lv. 1
Lv. 1

Re: PREMIAZIONI !!!

Messaggio da Larissa »

CHIEDO SCUSA AD ALFREDO PER AVER USATO IL SUO NICK PER ERRORE, FATEGLI SAPERE CHE AVETECAPITO CHE HO SCRITTO IO PER FAVORE, GRAZIE..

Tranquillo Alfredo non succede niente sono tutte persone grandi che capiscono.. :wink:

LARISSA
black ice
FTI Campania

Messaggio da black ice »

fedemtb83 ha scritto:se a certe persone non interessa chiacchierare e/o socializzare prima o dopo la gara possono anche stare a casa secondo me....
il field target e' uno sport sociale e secondo me il prima e il dopo pranzo fanno parte del gioco.
un saluto a tutti i nuovi amici che mi sono fatto oggi
federico

Carissimo socializzare e chiacchierare fanno parte sicuramente di questa nostra passione, ma bisogna avere prima di tutto rispetto per chi si fa 800/900 km per essere presente.
Visto che cerchiamo di crescere e di essere sempre di più, le tue parole vanno contro le persone citate prima.
Quindi basterebbe perdere un'altra mezz'oretta per le premiazioni per poter liberare le persone che debbono viaggiare ,e chi può restare a socializzare/chiacchierare/ca.......re quanto vuole

Saluti Enrico 835km
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

giacomino ha scritto:Grazie per le vostre opinioni, vero che lo stare in compagnia è picevole, com'è piacevole partecipare alle premiazioni ...... UNA SOLA DOMANDA, la gente con cui parlavo

nella lunga attesa (prima delle premiazioni) che concordava che stavamo andando per le lunghe, CHE FINE HA FATTO ????? :roll:

By Giacomino.
Alloraaaaaa.....dacci almeno il tempo per riprenderci un'attimo !!!!! :twisted: :wink:

Premesso che a me hanno insegnato che esistono modi garbati sia di chiedere o esporre le cose......che di rispondere.......e mi sembra che ogni tanto ce li perdiamo..... :wink: .....il discorso era nato dal fatto che chi per vari motivi del tutto rispettabili decide di non fermarsi a pranzo, deve a volte aspettare parecchio tempo per le premiazioni.
La premiazione, a mio parere, è un'altro degli aspetti importanti del FT ne' più e ne' meno delle chiacchiere e la socializzazione prima, durante e dopo la gara. E non solo per chi viene premiato....che dovrà pure avere un minimo di soddisfazione senza delegare qualcuno a ritirare il suo premio (anche se poi alla fine come ho sentito dire da qualcuno....ci giochiamo la "coppa del nonno" e il giorno dopo ritorniamo tutti a lavorare.....) ma anche per chi vi assiste.....e io fino ad ora a non me ne sono persa una. Tutte queste cose messe insieme mi fanno fare le levatacce la mattina, fare un sacco di kilometri e il giorno dopo essere in coma fino più o meno a quest'ora per completare la bellissima giornata trascorsa il giorno prima con i saluti e i doverosi ringraziamenti.... Detto questo, penso che basterebbe un minimo di collaborazione in più da parte di tutti i partecipanti per rendere più agevole e veloce il lavoro di chi ha in quel momento ha il delicato compito di stilare le classifiche e un minimo di comprensione in più da parte della ASD organizzatrice nei confronti di quelle persone che vorrebbero assistere alla premiazione ma nello stesso tempo si devono sobbarcare tanti km o affrontare tratti di strada/autostrada particolarmente trafficati se affrontati dopo un certo orario.
Cinzia
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

Certo che il Mondo è proprio strano,generalmente si lamentano i "perdenti". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Saluti Danny. smile27
scorpio60
FT Lazio

Messaggio da scorpio60 »

Danny ha scritto:Certo che il Mondo è proprio strano,generalmente si lamentano i "perdenti". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Saluti Danny. smile27

Scusa amico mio ti correggo!! si lamentano sempre quelli che non’hanno mai organizzato una gara, e quindi non si rendono conto di quello che significa il prima, e dopo gara. :wink:
(skype) scorpio603
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Ieri poi c'erano anche le premiazioni dell'interregionale se si facevano prima anche quelle del campionato si faceva davvero buio... tantovaleva che chi è fuggito restasse a pranzo.

Sono d'accordo su entrambe le posizioni, ma non è sempre facile accontentare tutti, credo che su questo punto una mediazione non si troverà mai. Una cosa è certa: stilare le classifiche a fine gara quanto tutti ti tirano a dx e sx per sapere la propria posizione in gara, mentre tu cerchi di mettere insieme le persone per mangiare, dar retta ai ristoratori che pressano per il pranzo, ascoltare le lamentele delle famiglie che aspettano dalle 09.00 e hanno fame, aspettare che tutti ma proprio tutti i gruppi siano rientrati... io sono uno di quelli che resta a pranzo, non biasimo minimamente chi non lo fa, ci mancherebbe, ma se le mie gare si fermassero a mezz'ora di taratura, 50 pellet sparati su altrettante sagome, e poi via di fuga... no non farebbe per me. Rispetto quindi chi fugge, ma vedo di difficile attuazione quanto prospettato da Giacomo.

Imho
Fil
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Rispondi