giacomino ha scritto:Grazie per le vostre opinioni, vero che lo stare in compagnia è picevole, com'è piacevole partecipare alle premiazioni ...... UNA SOLA DOMANDA, la gente con cui parlavo
nella lunga attesa (prima delle premiazioni) che concordava che stavamo andando per le lunghe, CHE FINE HA FATTO ?????
By Giacomino.
Alloraaaaaa.....dacci almeno il tempo per riprenderci un'attimo !!!!!
Premesso che a me hanno insegnato che esistono modi garbati sia di
chiedere o esporre le cose......che di
rispondere.......e mi sembra che ogni tanto ce li perdiamo.....

.....il discorso era nato dal fatto che chi per vari motivi del tutto rispettabili decide di non fermarsi a pranzo, deve a volte aspettare parecchio tempo per le premiazioni.
La premiazione, a mio parere, è un'altro degli aspetti importanti del FT ne' più e ne' meno delle chiacchiere e la socializzazione prima, durante e dopo la gara. E non solo per chi viene premiato....che dovrà pure avere un minimo di soddisfazione senza delegare qualcuno a ritirare il suo premio (anche se poi alla fine come ho sentito dire da qualcuno....ci giochiamo la "coppa del nonno" e il giorno dopo ritorniamo tutti a lavorare.....) ma anche per chi vi assiste.....e io fino ad ora a non me ne sono persa una. Tutte queste cose messe insieme mi fanno fare le levatacce la mattina, fare un sacco di kilometri e il giorno dopo essere in coma fino più o meno a quest'ora per completare la bellissima giornata trascorsa il giorno prima con i saluti e i doverosi ringraziamenti.... Detto questo, penso che basterebbe un minimo di collaborazione in più da parte di tutti i partecipanti per rendere più agevole e veloce il lavoro di chi ha in quel momento ha il delicato compito di stilare le classifiche e un minimo di comprensione in più da parte della ASD organizzatrice nei confronti di quelle persone che vorrebbero assistere alla premiazione ma nello stesso tempo si devono sobbarcare tanti km o affrontare tratti di strada/autostrada particolarmente trafficati se affrontati dopo un certo orario.
Cinzia