argomento chiuso grazie

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

Rispondi
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

lorensbel ha scritto:Pensatela pure come volete, io rimango dell'idea che il "non field e target " o come vuole chiamarlo ares o mauser (disposto ad bolire l'intero sport pur di non cambiare categoria) è anch'esso degno del nome della disciplina che pratichiamo, anzi è proprio una categoria a se stante che non solo noi ma anche i tedeschi ed i russi e se non sbaglio anche gli ukraini (ebbene si, hanno il limite dei 7,5 anche i russi loro in modo meno drastico ma ce l'hanno) praticano, e se vi sembra più facile perchè non provate ad iscrivervi il prossimo campionato in pcp o springer depo così vediamo come vi classificate voi eletti del field e target. Se proprio vuoi Marco possiamo fare una prova, su un percorso full ci confrontiamo io con la depo e tu con la full (o 16 j come vuoi),ti posso mettere per iscritto che non mi dai + di 10 sagome di distacco pur avendo 1/3 della potenza disponibile alle full :twisted: .
Acky, se non sbaglio ci dovrebbe essere scritto da qualche parte che ogni spostamento dell'arma che duri + di 48 ore deve essere preventivamente segnalato agli organi competenti poi in caso di furto o smarrimento ci sarebbero conseguenze ben peggiori, se mi sbaglio ditelo mi raccomando.
caro il mio Lorens attento a non dir di altri ciò che è più tuo :lol: :lol: :lol:

in quanto al testa a testa non mi sono mai piaciuti....e in tutta sincerità visto quello che ho fatto con l'arma che hai impugnato per tutto il campionato e con ben altra esperienza rispetto ad ora
preferisco non perdere l'amicizia :smoke: .spam:
ciao bello
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

furettino ha scritto:Scusate, ma secondo me, siamo alle solite seghe mentali; ognuno si compra l'arma che vuole e gareggia nella categoria che più lo aggrada; da parte mia se mi va di garegiare in fuill lo faccio e se un giorno mi dovesse tonare la voglia delle depo non faccio altro che ridurre la potenza della full portandola a 7.5 J e gareggio pure in depo: chiamasi versatilità dell'arma.

Comincio a pensare seriamente che per innamorarsi del FT e praticarlo si debba avere necessariamente qualche tara mentale ....................... questo lo deduco da quello che spesso leggo o per meglio dire da ciò che esce dalla tastiere di noi appassionati. Gli integralisti ....poi mi fanno sorridere... :lol: :lol:

P.S. non ci stiamo forse prendendo troppo sul serio ?????
all'inizio era il verbo...e il verbo era ......
quando si inizia una chiaccherata ( io almeno preferisco vederle così) succede che dopo un po' si perdono di vista i punti di partenza......e forse qui stà accadendo questo,
ben venga la levata di scudi a favore della depo e ben venga la fin troppo ovvia tua considerazione che mi trova perfettamente allineato....ma l'origine del topic era ben altra ....si auspicava la creazione della categoria depo come unica....quindi non ribaltiamo la frittata, in quanto alle mie personali considerazioni che come ho già puntualizzato NON auspicano certo l'abolizione della depo, sono considerazioni de facto che vorrebbero ALMENO una affluenza in full paragonabile a quella della depo e che rappresentano un invito a chi già da qualche tempo pratica in depo a volersi avvicinare alla FULL NON perchè essa sia regina o l'altra ancella ma perchè vi sia un corretto ricambio ed un equilibrio generale delle parti, anche in virtù della innegabilità del fatto che ad oggi nel confronto internazionale ( anche non diretto ma visto come "gli altri ci vedono") cosa facciamo in depo ha un valore diverso da cosa facciamo e in quanti pratichiamo in 16j ( o almeno questo è il mio personalissimo punto di vista).
P.s. a me la depo piace, è facile, rilassante, meno impegnativa, più divertente....quando sparavo in depo spesso e volentieri rifacevo il percorso in full....oggi dopo aver sparato un percorso in full non me lo sognerei neppure a pagamento......ciò non toglie che per altri motivi abbia scelto di sparare in full e che ad oggi chi dice che c'è qualcuno disposto a cambiare lo sport per non cambiare categoria stà dicendo solo una vaccata .
Ciao
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

lorensbel ha scritto: Acky, se non sbaglio ci dovrebbe essere scritto da qualche parte che ogni spostamento dell'arma che duri + di 48 ore deve essere preventivamente segnalato agli organi competenti poi in caso di furto o smarrimento ci sarebbero conseguenze ben peggiori, se mi sbaglio ditelo mi raccomando.
sbagli anche tu....mazza ma quante leggende metropolitane !

solo nel caso il luogo di DETENZIONE ( e quindi non trasporto e pernotto e ritorno) sia variato per periodo tempo protratto
( esempio residenza estiva ) è buona norma darne avviso al competente comando CC o Polizia.

ciao

talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

GianCarlo Antognoni, grande pedatore e grande mente...calcistica disse in una storica intervista al grandissimo Paolo Valenti in collegamento da Firenze post partita coadiuvato dall'altro grandissimo Lapalissiano MaCello Giannini: ".....bèèèèèè, tirare da lontano èèèè più difficile che tirare da vicinooooo.....èèèèèèèèè....."
A te la linea Galeazzi :!: :risata: :risata: :risata:

Stringi stringi, alla fine è così. E' così semplicemente evidente che è ......dis ARMANTE :shock: :shock:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

....e aveva il grande dono della sintesi!!!!
Quindi Ares ti quoto ma senza riportarti :!: :wink:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Rispondi