caro il mio Lorens attento a non dir di altri ciò che è più tuolorensbel ha scritto:Pensatela pure come volete, io rimango dell'idea che il "non field e target " o come vuole chiamarlo ares o mauser (disposto ad bolire l'intero sport pur di non cambiare categoria) è anch'esso degno del nome della disciplina che pratichiamo, anzi è proprio una categoria a se stante che non solo noi ma anche i tedeschi ed i russi e se non sbaglio anche gli ukraini (ebbene si, hanno il limite dei 7,5 anche i russi loro in modo meno drastico ma ce l'hanno) praticano, e se vi sembra più facile perchè non provate ad iscrivervi il prossimo campionato in pcp o springer depo così vediamo come vi classificate voi eletti del field e target. Se proprio vuoi Marco possiamo fare una prova, su un percorso full ci confrontiamo io con la depo e tu con la full (o 16 j come vuoi),ti posso mettere per iscritto che non mi dai + di 10 sagome di distacco pur avendo 1/3 della potenza disponibile alle full.
Acky, se non sbaglio ci dovrebbe essere scritto da qualche parte che ogni spostamento dell'arma che duri + di 48 ore deve essere preventivamente segnalato agli organi competenti poi in caso di furto o smarrimento ci sarebbero conseguenze ben peggiori, se mi sbaglio ditelo mi raccomando.

in quanto al testa a testa non mi sono mai piaciuti....e in tutta sincerità visto quello che ho fatto con l'arma che hai impugnato per tutto il campionato e con ben altra esperienza rispetto ad ora
preferisco non perdere l'amicizia

ciao bello