A prescindere che di tiri ne ho fatti un pò, sicuramente più dei 3-4 che mi dici di aver sparato. Diciamoci chiaramente che l'ho detto perchè speravo che mi fosse più facilmente fatta una verifica con altro crono dato che a me la cosa non convinceva e che vedevo tutti decisamente restii ad accontentarmi...... Sono quasi sicuro che superavano i 6 che sembra siano annotati sulla scheda dell'addetto alla rilevazione: come non metto la mano sul fuoco di averne fatti 10 non sarei nemmeno pronto a mettercela che non li ho fatti tutti in quanto la giornata già fino a lì aveva fatto acqua e sparando dentro il crono sembrava che piovesse sul bagnatoruggine ha scritto: Inoltre (questo lo ricordo bene) la motivazione aggiuntiva della tua richiesta girava intorno al fatto che al crony sul percorso avevi fatto 3-4 tiri ed alla mia "ma dovevi farne 10 e ne bastava 1 in regola per passare" hai fatto spallucce guardando il tuo compagno che annuiva.![]()

Diciamoci chiaramente che il fatto che il che CED dava qualcosa meno è stato prevalente per non fare una controprova forse più del non avere il cavalletto a disposizione .... qui siamo fra adulti, non prendiamo in giro .....Cosa sarebbe saltato fuori se fossi rientrato così? C'era già chi parlava di 250, chi di 260 chi che avessi infranto il muro del suono ........

Adesso viene fuori che se ero fuori con 10 colpi era meglio che esser stato fuori con 9. Non vedo in cosa mi avrebbe avvantaggiato la cosa. Allora magari avevo più ragioni.... mah. Riguardo all'aspetto "legale" ho le mie idee e me le tengo ma vincere potrebbe dir perdere.
La faccio finita qui, ingoio il boccone e faccio ammenda. Voglio vedere se dopo aver letto questo post alla prossima postazione di verifica qualcuno fa saltare fuori un combro per la controprova a cosa ci si ..... appella.
Ritengo che sia il caso di rivedere comunque qualcosa. A mio parere il rientrare in 10 tiri con qualsiasi crono comincia a far acqua. Stavolta è toccato ANCHE a me e per una posizione di rincalzo (e torno per l'ennesima volta a ringraziare gli errori iniziali che evidentemente sono stati provvedenziali come lo era il voler misurare prima della gara con lo strumento di verifica). Quando ci sarà in ballo la vittoria di un altro potrebbero esserci più discussioni.
Vado a dormirci su

Un saluto e scusatemi TUTTI se vi sono sembrato eccessivo ma quando ritengo di non aver torto o perlomeno che ci siano ragionevoli dubbi e mi sento toccato sul vivo non mi importa cosa c'è in ballo, reagisco!
Di nuovo scusa.