in depo?robertino ha scritto:grazie per la precisazione ma per questo anno sto in depo e sto incominciando a provare, quando il tempo libero me lo permette, qualche tiro dai 40 ai 50 m : con l'ottica tarata, anche se la carabina non è al limite massimo di potenza, il pallino sta su rosate da 2 cm massimi ; il problema abissale è che non riesco a sfocare con range da quasi 3 metri oltre i 40 m.Lucifero.x ha scritto:scusa, ma spero che tu abbia sbagliato a scrivere; che sia "tra 219,8 e 222,1" , senno' saresti un poì bassino di potenzarobertino ha scritto:perfetto : sto tra 119,8 e 122.1 su 20 prove fatte con la P70.
C' è pure il fatto che non ho mai fatto regolazioni sulla P70 per quanto riguarda la potenza e non me la sento di rischiare eventuali sforamenti al momento di una eventuale gara
ah, io ti ho risposto in base a quello che avevi scritto qui:
ma anche fosse, per stare tranquillo con la depo, hai un range di velocita' (con quei pallini) fra i 149,63 e i 153,27 m/s.robertino ha scritto:quanto è la velocità massima degli HN barracuda match da 0,67 g per stare a 16,3 j ?
Grazie .
a 120 sei un po' bassino.
P.S: ma allora non hai la P70, ma la 700,giusto?