Ciao Aldo,ALDO ha scritto:Ritengo giusto che ognuno esprima le proprie idee ma le cose di cui si parla sono state ampiamente dibattute a tempo debito dal CF, ne è uscito un regolamento, continuare il dibattito ad oltranza vuol dire snobbare o addirittura delegittimare il CF, ribadisco che in questo momento è inopportuno e soprattutto non serve a niente, anch'io ho le mie idee ma per ora me le tengo e rispetto l'operato del CF, grande rispetto anche per chi vorrà continuare questo dibattito, per i motivi di cui sopra io non ci sarò.
il regolamento attuale non si tocca, si sta giocando secondo le regole e questo è assodato.
Noi tutti lo abbiamo accettato ad inizio campionato ed è, bello o brutto che sia, giusto o ingiusto che sia, quello che detterà le regole per questo 2013 e a chi non gli sta bene non gli rimane altra scelta che accettarlo ed attenersi a queste regole o... lasciar stare.
Però era parso di capire che il topic, giustamente diviso da Dario per non inquinare quello aperto da Stefania (di natura più informativa), avesse natura di "sondaggio" per capire, dalle prime impressioni, come si stava giudicando la formula attuale.
C'è a chi piace e a chi non piace (normale!), chi lo trova giusto chi invece no (normalissimo!), alla fine di discussione si tratta e niente più.
A nessuno interessa sapere i giudizi del "pubblico"???
Magari emergono punti di vista che non erano stati presi in considerazione e su cui iniziare a costruire una base per apportare qualche modifica per l'anno prossimo o constatare che invece la formula, al di là di qualche obiezione isolata, è quella perfetta per il momento storico che viviamo.
Se poi si ritiene che esprimere le proprie idee, i propri pensieri, le proprie critiche significa "snobbare o delegittimare il CF" (adesso CD), beh, chiudiamolo questo topic ed arrivederci...
Quis custodiet ipsos custodes?