Formula Campionato 2017

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

Rispondi
rob
Presidente FTI

Re: Formula Campionato 2017

Messaggio da rob »

Grandi Siracusani ;)

A presto,
rob
Banio
FTI Sicilia

Messaggio da Banio »

rob ha scritto:Grandi Siracusani ;)

A presto,
rob
è sempre bello rivedersi con voi... prima, durante e dopo una bella gara e fino ad adesso non sono mai tornato a casa deluso! :clap: :hail: :wink:
Alessandro
Steyr LG110 7,5j Guntuning Stock + Falcon T50 Silver
BSA Lonestar 7,5J HFT by T.S. Guntuning Stock + Hawke Vantage 4-12x40

2° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2016
1° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2017
4° classificato PCP Depo Campionato Italiano 2017
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Banio ha scritto:Salve a tutti, noi del Siracusano abbiamo contattato una ASD affiliata a FIDASC nella nostra provincia e cercheremo di organizzare una tappa del regionale e se possibile anche dell'interregionale!!!
e siamo seriamente intenzionati a partecipare a livello nazionale... come avrete già capito!!! ;)
Spero che si possano fare più gare possibili ad alto livello!!!
Forse un'altra tappa del regionale siciliano riusciamo a farla da noi a Isnello in collaborazione con una asd Fidasc di Cefalù, e sarebbero già due
Vi aggiorno
I ♥ Field Target
Mauro
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

Bene Siamo al 14 Febbraio anno del Signore 2017
Dopo tante chiacchere, passaggio a fidasc di molte ASD, mentre altri tiratori iscritti con Libertas s'iscriveranno autonomamente con una ASD Fidasc per poter partecipare al Campionato regionale e Nazionale...
qualcuno per cortesia sa dirmi qualcosa di più preciso sul regolamento, visto e letto che c'è pure una diversità tra L'emisfero Nord e quello Sud?? :crepa:
Ossia per qualificarmi alla Finale...a quante gare dell' interregionale devo partecipare???
Chiedo ciò in quanto non ho trovato risposta in nessun post e nemmeno nel sito di FIDASC,

Grazie a chi risponderà.
Bragosso.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Benny
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Benny »

E'specificato nel punto 6 del regolamento del campionato interregionale centro- nord.Ti servono i migliori 2 punteggi ,le gare sono 3 quindi hai 1 gara di scarto.
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

Benny ha scritto:E'specificato nel punto 6 del regolamento del campionato interregionale centro- nord.Ti servono i migliori 2 punteggi ,le gare sono 3 quindi hai 1 gara di scarto.
Questo ai fini della classifica del campionato interregionale.

Ai fini invece dell'accesso alla finale credo d'aver capito che conti la somma dei 3 rating senza scarti, quindi a più gare si partecipa e più il rating finale si alza; meglio ci si piazza e più il rating si alza.
Saluti,
Dario
Benny
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Benny »

Ciao Dario, io leggendo il punto 6 capisco che i 2 migliori rating ( su 3 gare) servono per la classifica del campionato centro-nord e che suddetto rating serve per stabilire chi potra' fare la 2 giorni a Lugnano in settembre. Quindi fraintendo io leggendo il punto 6?? Aspettiamo di vedere se qualcuno mi levera' il dubbio.....
galeazzo
FTI Umbria

Messaggio da galeazzo »

Alessandro, non hai frainteso.
Del resto in Assemblea dei Presidenti, in un apposito post sui CAmpionati FIDASC, per quanto riguarda la finale del Campionato Italiano, c'è scritto:
Finale Italiano: gara di 2 gg da tenersi presumibilmente a settembre, con classifica basata come di consueto sul numero di sagome abbattute nelle due giornate. Ammessi coloro che si sono piazzati in classifica in posizione utile nei tornei Interregionali........
per cui la discriminante è il rating ottenuto nelle classifiche CN e CS.
Mauro
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Bragosso ha scritto:Bene Siamo al 14 Febbraio anno del Signore 2017
Dopo tante chiacchere, passaggio a fidasc di molte ASD, mentre altri tiratori iscritti con Libertas s'iscriveranno autonomamente con una ASD Fidasc per poter partecipare al Campionato regionale e Nazionale...
qualcuno per cortesia sa dirmi qualcosa di più preciso sul regolamento, visto e letto che c'è pure una diversità tra L'emisfero Nord e quello Sud?? :crepa:
Ossia per qualificarmi alla Finale...a quante gare dell' interregionale devo partecipare???
Chiedo ciò in quanto non ho trovato risposta in nessun post e nemmeno nel sito di FIDASC,

Grazie a chi risponderà.
Bragosso.
Antonio, premesso che la tua richiesta è giustissima e giustificata, e ti è stato già risposto, fossi in te nn mi preoccuperei più di tanto per l'accesso visto che i posti a disposizione per la finale sono 75 in depo e 75 in full-
Ora tornando con i piedi per terra sec te dove stanno 150 tiratori che vanno alla finale, ovviamente mi auguro che ci siano ma ,realisticamente nn credo proprio -
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
fabio71708
FT Sicilia
Contatta:

Messaggio da fabio71708 »

scusate se vado off topic.....
galeazzo ha scritto:......
Del resto in Assemblea dei Presidenti, in un apposito post sui CAmpionati FIDASC, per quanto riguarda la finale del Campionato Italiano, c'è scritto:.........
ma non sarebbe il caso che quello che viene deciso all'interno delle stanze dei bottoni, venga riportato anche nelle sezioni accessibili da tutti gli appassionati di FT in modo da sapere esattamente cosa è stato deciso?

scusate e grazie
I ❤️ FT
Walther LG400 & Leupold Competition 45x45 FC Dot

Facebook Instagram

1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2023 - PCP 7,5J
1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2022 - PCP 7,5J
1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2020 - PCP 7,5J
1º Trofeo “Sicilia Field Target 2019” - PCP 7,5J
2º Campionato Italiano FIDASC 2018 - PCP 7,5J
1º Campionato Interregionale Centro/Sud FIDASC 2018 - PCP 7,5J
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

galeazzo ha scritto:Campionato Italiano, c'è scritto:
Finale Italiano: gara di 2 gg da tenersi presumibilmente a settembre, con classifica basata come di consueto sul numero di sagome abbattute nelle due giornate. Ammessi coloro che si sono piazzati in classifica in posizione utile nei tornei Interregionali........
per cui la discriminante è il rating ottenuto nelle classifiche CN e CS.
Mauro
Ciao Mauro
Cosa intendi ..."Ammessi coloro che si sono piazzati in classifica in posizione utile nei tornei Interregionali........" quanti???
Se non partecipo a nessuna gara interregionale , posso concorrere per il titolo nella finale dei due giorni???

Concordo con Fabio71708 che cita:"ma non sarebbe il caso che quello che viene deciso all'interno delle stanze dei bottoni, venga riportato anche nelle sezioni accessibili da tutti gli appassionati di FT in modo da sapere esattamente cosa è stato deciso? "
In Soldoni...sarebbe opportuno che qualcuno comunichi in forum o sul sito Fidasc un regolamento CHIARO E COMPRENSIBILE A TUTTI???
Grazie A Presto
Bragosso
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

ElZorro ha scritto:Antonio, premesso che la tua richiesta è giustissima e giustificata, e ti è stato già risposto, fossi in te nn mi preoccuperei più di tanto per l'accesso visto che i posti a disposizione per la finale sono 75 in depo e 75 in full-
Ora tornando con i piedi per terra sec te dove stanno 150 tiratori che vanno alla finale, ovviamente mi auguro che ci siano ma ,realisticamente nn credo proprio -
Ciao Cesare
secondo Te (Terzo bartali.. :crepa: ) se qualcuno non partecipa all' interregionale, può partecipare al titolo nella finale dei due giorni??? Sempre che vi siano posti liberi nel limite imposto ossia 75 + 75 nelle 4 categorie..
Ciao
Antonio
(N.Brunettini)

hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Bragosso ha scritto: se qualcuno non partecipa all' interregionale, può partecipare al titolo nella finale dei due giorni??? Sempre che vi siano posti liberi nel limite imposto ossia 75 + 75 nelle 4 categorie..
Ciao
Antonio
Ciao Antonio
Da quello che ho letto un po' in giro, tra regolamento presso fidasc, regolamento CN, regolamento CS e varie spiegazioni scritte di Dario Galeazzo Azotino ecc ecc non vedo da nessuna parte il divieto di partecipare alla finale, nel caso da te presentato, però....... :?:
Dai vedrai, che qualcuno più "illuminato" darà delle delucidazioni a riguardo
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Bragosso ha scritto:
ElZorro ha scritto:Antonio, premesso che la tua richiesta è giustissima e giustificata, e ti è stato già risposto, fossi in te nn mi preoccuperei più di tanto per l'accesso visto che i posti a disposizione per la finale sono 75 in depo e 75 in full-
Ciao Cesare
secondo Te (Terzo bartali.. :crepa: ) se qualcuno non partecipa all' interregionale, può partecipare al titolo nella finale dei due giorni??? Sempre che vi siano posti liberi nel limite imposto ossia 75 + 75 nelle 4 categorie..
Ciao
Antonio

Ciao carissimo, anche questa è una richiesta "sacrosanta" personalmente mi hai colto in castagna e nn so risponderti, anche perchè io sono un semplice tesserato FIDASC (lupi) ma come presidente di asd sono rimasto LIBERTAS (lirinia)- IL regolamento dell'interregionale centro sud nn lo ho fatto io e giustamente seppure nessuno( cortesemente ) me lo impediva ho ritenuto opportuno e corretto nn mettervi becco -
Mi verrebbe da dire che chi nn partecipa a nessuna gara dell''interregionale non acquisisce il diritto di partecipazione alla 2 gg finale, perchè appunto è l'interregionale che previo pagamento dell'iscrizione e col rating assegna i posti, ma ripeto è solo una mia constatazione e nn sono la persona deputata a farlo-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

ElZorro ha scritto:Mi verrebbe da dire che chi nn partecipa a nessuna gara dell''interregionale non acquisisce il diritto di partecipazione alla 2 gg finale, perchè appunto è l'interregionale che previo pagamento dell'iscrizione e col rating assegna i posti, ma ripeto è solo una mia constatazione e nn sono la persona deputata a farlo-
Anche se ci sono dei posti vacanti?? Ossia non si è raggiunto il limite massimo dei Tiratori 75+75 ???
(N.Brunettini)

Rispondi