PREMIAZIONI !!!

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

spagna
FTI Campania

Re: PREMIAZIONI !!!

Messaggio da spagna »

Faccio una provocazione Se una gara avrebbe inizio alle 11.00 oppure alle 12.00 oppure alle 13.30 come successo al sottoscritto in UK e terminata alle 17.30,cosa succederebbe?
Si penserebbe al pranzo oppure a fare la gara?
Forse è arrivata l'ora di dividere il Campionato Italiano in centro Nord e centro Sud così tutti vivranno felici e contenti :roll:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

bhè... se una gara avesse inizio alle 13:30, basterebbe pranzare alle 12 :mrgreen: e dopo pensare alla gara :crepa: :crepa:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Gise
Lv. 3
Lv. 3

Messaggio da Gise »

... oppure si potrebbe pensare alla cena!!! :roll:
Gise
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

spagna ha scritto:Faccio una provocazione Se una gara avrebbe inizio alle 11.00 oppure alle 12.00 oppure alle 13.30 come successo al sottoscritto in UK e terminata alle 17.30,cosa succederebbe?
Bravo Vincenzo, io direi di cominciare ad abbandonare una visione del FT, come dire, un pò romantica e primordiale del tipo "2 tiri tra amici con annessa pappatoria" e vederlo in un'ottica più agonistica, vi ricordo che il prossimo anno organizzeremo i mondiali !! Quindi per fare un esempio, sempre secondo il mio modesto parere, chi si fa oltre 800 km per venire a Velo, di certo non ha, come motivazione principale, il pranzo e le chiacchiere post gara, quindi è giusto che, dopo la gara, prima si pensi a fare i conteggi e le premiazioni e poi, eventualmente, al pranzo. Se poi la gara deve anche essere considerata un pretesto per rivedere gli amici lontani e fare due chiacchiere, c'è sempre la cena del sabato che può assolvere a questo fine.
spagna ha scritto: Forse è arrivata l'ora di dividere il Campionato Italiano in centro Nord e centro Sud così tutti vivranno felici e contenti :roll:
Prevedo che al massimo tra un paio d'anni sarà così...campionato sdoppiato e una "due giorni" come finale nazionale
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Casper
FTI Campania

Messaggio da Casper »

Mi piacerebbe vedere un tifoso di calcio che si lamenta dei tempi supplementari !! :splat:
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

Casper ha scritto:Mi piacerebbe vedere un tifoso di calcio che si lamenta dei tempi supplementari !! :splat:
diciamo che il paragone non ci sta', e ti spiego il perchè:

noi non siamo tifosi, ma casomai "atleti"
una partita di calcio dura max 2 ore....le nostre minimo 5 ore ( e fanno pausa dopo 45 minuti )
noi spendiamo circa 200-300 euro a trasferta, senza contare l'attrezzatura, mentre
un calciatore guadagna in 1 minuto quello che io mi SUDO in UN ANNO :shock:

dammi 50000 euro a gara e ti prometto che mangio direttamente il lunedi :crepa: :crepa: :crepa:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

giacomino ha scritto: Anche se qualcuno del triveneto si è sentito offeso o tirato in causa.
offesi sicuramente no, stiamo gratificandoci del complesso dei post del dopo-gara

tirati in causa sì

tutte le scelte sono frutto di compromessi
se non fosse necessario scegliere un compromesso si sarebbe di fronte ad una soluzione totalmente corretta e una totalmente controproducente, quindi una sola delle due verrebbe presa in considerazione

nel nostro caso non esiste, come si evince dai diversi pareri, una scelta inequivocabilmente preferibile

quindi è chiaro che ad ogni scelta ci sarebbero stati pareri negativi

noi abbiamo scelto ciò che ci è parso più corretto per il movimento e per la disciplina e secondo la nostra stessa natura

augh, ho detto
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Petrus ha scritto:
spagna ha scritto:Faccio una provocazione Se una gara avrebbe inizio alle 11.00 oppure alle 12.00 oppure alle 13.30 come successo al sottoscritto in UK e terminata alle 17.30,cosa succederebbe?
Bravo Vincenzo, io direi di cominciare ad abbandonare una visione del FT, come dire, un pò romantica e primordiale del tipo "2 tiri tra amici con annessa pappatoria" e vederlo in un'ottica più agonistica, vi ricordo che il prossimo anno organizzeremo i mondiali !! Quindi per fare un esempio, sempre secondo il mio modesto parere, chi si fa oltre 800 km per venire a Velo, di certo non ha, come motivazione principale, il pranzo e le chiacchiere post gara, quindi è giusto che, dopo la gara, prima si pensi a fare i conteggi e le premiazioni e poi, eventualmente, al pranzo. Se poi la gara deve anche essere considerata un pretesto per rivedere gli amici lontani e fare due chiacchiere, c'è sempre la cena del sabato che può assolvere a questo fine.
spagna ha scritto: Forse è arrivata l'ora di dividere il Campionato Italiano in centro Nord e centro Sud così tutti vivranno felici e contenti :roll:
Prevedo che al massimo tra un paio d'anni sarà così...campionato sdoppiato e una "due giorni" come finale nazionale
Se alle gare dovessero venire solo quelli che fanno risultato probabilmente avremmo max 10 persone per categoria. Molti, per vari motivi, sono quasi sempre plafonati sugli stessi punteggi e sanno che difficilmente andranno a podio salvo giornata di grazia in cui proprio tutti i tiri son voluti entrar dentro la KZ. Eppure vengono e "quel numero" che fanno fa funzionare il gioco anche di quelli che hanno prestazioni migliori. Grazie a "quel numero" probabilmente tra non molto sarà possibile organizzare un campionato centro-nord ed uno centro-sud, cosa altrimenti non possibile con 4 gatti (che tra l'altro non farebbero il centro-sud, i 4gati del Veneto!). Fa parte del gioco. Si può migliorare ma non stravolgere tutto. Con gli attuali percorsi (doppi) e l'attuale organizzazione gare con 50 partecipanti finirebbero alle 12,00. Meno male (o purtroppo) che spesso raggiungimao numeri a 3 cifre!
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
OmgKllL
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da OmgKllL »

penso che ognuno su quest'argomento abbia la sua opinione
sarò un asociale ma io sono daccordo con giacomino, dopo 3 ore di gara non mi interessa mangiare ma andare a casa a dormire (considerando che nella migliore delle ipotesi mi sveglio alle 6 del mattino)
considerato poi che la domenica pomeriggio ho il 90% dei miei impegni settimanali, ho una certa fretta di arrivare a casa :mrgreen:
Hw35 depo + Nikko 3-9x50mm
OmgKllL
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da OmgKllL »

A. Signorini ha scritto: p.s. sei quello con la coda :?:
siamo in due con la coda
io ero quello con gli occhiali e la canna da pesca :D
Hw35 depo + Nikko 3-9x50mm
Rispondi