ZERIO65 ha scritto:
fin quì le regole scritte poi ci vorrebbe il buon senso, ma visto quanto letto è scritto fino ad ora ci rinuncio.
Come ho già e detto E FATTO in altre occasioni se Giorgio fosse stato in piazzola con me non gli avrei consentito la ripetizione del colpo..................................... LO AVREI COSTRETTO a ripetere il colpo dichiarando di aver sentito la parola: s c a r i c o. Attendo sempre una squalifica.
ZERIO65 ha scritto:
sono refrattario alle regole?????? Assolutamente no
semplicemente preferisco confrontarmi con il mio diretto concorrente evitando di approfittare di un suo " infortunio", c'è sempre il fair play.
Io leggo molto buon senso qui, invece. Nessun proclama e nessun ultimatum ...
Quello che dici è, ancora una volta, perlomeno strano, detto da uno che fa FT da qualche anno ormai e che, peraltro, potremmo trovare a fare il giudice di gara in campionato.
La tua correttezza, se tu fossi stato in piazzola con Giorgio, sarebbe stata quella di dirgli che, pazienza, può succedere a tutti, ma che visto che ci sono altri 70 tiratori in gara il colpo proprio non si può ripetere, se non altro, e tralasciando tutto il serio discorso sul maneggio delle armi, per correttezza verso coloro che stanno facendo la tua stessa gara e non godono di benefici gratuiti ispirati dai personalismi.
Vai a vedere che il fair play, magari, può essere rivolto verso tutti e non solo verso i compagni di piazzola.
ZERIO65 ha scritto:
buon anno a tutti
Buon anno a tutti!!