Esimio presidente,A. Signorini ha scritto: Esimio Segretario,
mi consenta, ha perfettamente ragione, vede pare proprio che nel prosegui della discussione i problemi e le irregolarità inenarrabili non siano poi tali, o meglio mi piacerebbe vedere e conoscere il gruppo di 15 persone che hanno assistito ad un tarocco e nulla hanno detto
vede, non di tarocco siamo a disquisire, bensì di equità e di regole.
Le regole ci sono, applichiamole, uguali per tutti (sarò la centoquarantanovesima persona a dirlo?

Probabile, si è comunque trasformato in un'ingiusto svantaggio per chi non l'ha segnata. Non è facile venirne fuori.ZERIO65 ha scritto: Sarebbe stato contrario al regolamento, in quanto si sarebbe trasformato in un ingiusto vantaggio per quanti come me non l' hanno beccata.

Chiedo pertanto se siamo ancora nei termini per apportare una modifica al punteggio di Luca Lissandrini alias Lissa ed assegnargli il punto in classifica una volta assodato che la sagoma abbattuta per metà (certificata dai 3 tiratori) equivale ufficialmente ad un punto.
edit: dovrebbe essere l'interessato a richiederlo, non ricordo se siamo ancora nei termini per presentare reclamo, e sinceramente non ricordo se questa è una giustificata occasione di reclamo
Pure a me piacerebbe di tanto in tanto vincere, sono mooolto competitivo ma allo stesso tempo conscio delle mie limitazioni, quantomeno fisichePetrus ha scritto: ....signori miei noi stiamo disputando un campionato nazionale, e in ogni gara di qualsiasi disciplina l'agonismo è un fattore fondamentale e di solito si accompagna alla tensione, chi vuole solo rilassarsi può sparare nel suo giardino...

Se mi si consente un'ultima osservazione: parlare di regole ma sopratutto di furbetti non è fiato al vento, perlomeno gli onesti trarranno beneficio rinfrescandosi la memoria ed i furbetti, sempre che ce ne siano, dovranno escogitare nuove formule magiche per acaparrarsi punti non meritati.

Da noi si dice "'na paroa no a xe ben dita se no a xe ben tolta"
(una parola non è detta bene se non è ben recepita).