Inviato dal mio EVA 01
Moderatore: Dario
bene, rispondo anche io dandole del Lei, rispettando il distacco che vuole sottolineare.hakunamatata ha scritto:Maxi_ 977, una domanda:
Lei, i giorni della finale di Lugnano, era pienamente a conoscenza del regolamento versione 2013 (inerente alla misurazione della velocità' pallino)?
Giorgio mi rallegra che almeno tu hai colto il significato di questa discussionescorpio60 ha scritto:Oltre cha a un caro amico Fabio ti ritengo una persona dai sani principi.Ma mi spieghi uno che nemmeno ha messo l'occhio nell'oculare coma fa ad approfittarsene?.. che senso avrebbe?... e ovvio se il concorrente già sta guardando nell’ottica e gli parte il colpo, e chiede di ritirare perchè gli è partito.. allora si che se ne vorrebbe approfittare!.
Ciao Antonio, grazie e buon anno anche a teilmoro ha scritto:. Ciao Giorgio, vorrei porti il quesito inverso, se durante questo fatidico colpo accidentale(sempre non traguardando nell'ottica) si ha la botta di c..o e si abbatte la sagoma che si fa?li potrebbe scattare in fatto di approfittarsene, se non si prendeva la sagoma si poteva chiedere di tirare il colpo perchè era partito accidentalmente, se cade la sagoma si puo sempre dire che si stava puntando in modo intenzionale
Inviato dal mio EVA 01
Se dovesse succedere gli darei il premio per il miglior colpo di c...o della storia del FT!!ilmoro ha scritto: certo è una possibilità molto remota ma in linea teorica potrebbe succedere. Li che si farebbe? La cosa poi sarebbe affidata sia alla buona fede del tiratore e sia alle decisioni dei compagni di piazzola. Un caro saluto
Sdrammatizziamo va! E' successo.... finale di campionato italiano 2012 (lirinia) ero in piazzola con colui che stava per diventa CAMPIONE ITALIANO spring 16,3scorpio60 ha scritto:Se dovesse succedere gli darei il premio per il miglior colpo di c...o della storia del FT!!ilmoro ha scritto: certo è una possibilità molto remota ma in linea teorica potrebbe succedere. Li che si farebbe? La cosa poi sarebbe affidata sia alla buona fede del tiratore e sia alle decisioni dei compagni di piazzola. Un caro saluto![]()
Un abbraccio.
maxi_977 ha scritto: . proprio perche probabilmente uso la procedura corretta..
scorpio60 ha scritto: Ma non eri te che controllavi le velocità alla finale di Lugnano?
maxi_977 ha scritto: Si certo..... ed ora potresti speigare il senso di questa tua frase, che sembra un'insinuazione? sai non vorrei che nessuno equivocasse pertanto ti chiedo di essere chiaro ed esaustivo
scorpio60 ha scritto: Quello che voglio dirti che tutti possiamo sbagliare nessuno di noi e onnipotente o il conoscitore del sapere come vuoi apparire te.
maxi_977 ha scritto: Sul fatto che a te sembra che io voglia fare il depositario del sapere e' una tua personale impressione..... anche se mi spiace, posso farci ben poco..... credimi nemmeno mi sogno, di assumere posizioni del genere e chi mi conosce di persona puo' testimoniare in tal senso.
maxi_977 ha scritto: Che tutti si possa sbagliare e' umano..... ma vorrei capire cosa tu possa imputare al mio operato in quel frangente..... che immagino abbia verificato di persona..... perche' anche se non ci siamo presentati, immagino che tu fossi presente a controllare e quello che riporti sia per esperienza diretta e non per sentito dire ...![]()
scorpio60 ha scritto: No! non ero presente, ma se ne è scritto/parlato molto, e non voglio tirare di nuovo fuori il discorso, oramai si è detto di tutto.
maxi_977 ha scritto: Inoltre e volendo ridurre le biforcazioni del post, dato che non eri presente a Lugnano e che riporti questa faccenda come ben discusa, ti chiedo formalmente: "quale e' l'errore o gli errori a me imputabili che tu hai ravisato in cosa hai letto?"
hakunamatata ha scritto:
@ maxi 977 io le ho semplicemente chiesto se conoscesse a pieno il regolamento 2013.
Come da lei scritto dice di SI.... io invece dico di no....perché per i primi, non so 15/20 concorrenti lei ha messo in pratica un regolamento vecchio di 2/3 anni.....quindi continuo a dire che alla mia domanda Lei avrebbe dovuto rispondere NO... Poi se vuole, può dire tutto ciò che crede, ma alla mia domanda Lei avrebbe dovuto rispondere.....no non ero a conoscenza del nuovo regolamento.
Che Pena......hakunamatata ha scritto:@ maxi 977 le do del Lei, non perché voglia/devo mantenere le distanze, ma semplicemente perché è una persona più grande di me e non la conosco, credo di averla vista 1/2 volte e forse non ci siamo neanche presentati.
Venendo alla sua risposta la trovo alquanto logorroica, io le ho semplicemente chiesto se conoscesse a pieno il regolamento 2013.
Come da lei scritto dice di SI.... io invece dico di no....perché per i primi, non so 15/20 concorrenti lei ha messo in pratica un regolamento vecchio di 2/3 anni.....quindi continuo a dire che alla mia domanda Lei avrebbe dovuto rispondere NO... Poi se vuole, può dire tutto ciò che crede, ma alla mia domanda Lei avrebbe dovuto rispondere.....no non ero a conoscenza del nuovo regolamento.
Nessuno, mi creda, la sta o la colpevolizzata del fatto che molti il primo giorno avessero le carabine con 3,5,7 o 10 ms oltre il limite.
Chiedo scusa per OT