tabella controllo velocità-potenza

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

Rispondi
Alfredo73
Lv. 5
Lv. 5

Re: tabella controllo velocità-potenza

Messaggio da Alfredo73 »

secondo me lui sbaglia lì, cambiando pallino cambia anche la Vo

grillotonante
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da grillotonante »

Forza con queste seghe mentali. smile31
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

vagnert ha scritto:bisogna essere sicuri tutti siano controllati al di sopra di ogni ragionevole dubbio.
la sega mentale potrebbe essere: ma chi controlla chi controlla, e chi controlla chi controlla che controlla? e via all'infinito..... :crepa: :crepa: :crepa:
Azz...in quel caso quasi quasi me ne rimango a vedere lo spettacolo di quelli che si scannano pe mezzo joule :crepa: :crepa:
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Io dico che se non si fa un po' di chiarezza su COME verranno effettuati i controlli e con QUALE crono ne vedremo delle belle...
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Io mettevo un 5% di tolleranza anche sulla potenza delle f u l l . Si evitava di dover intavolare discussioni su quale cronografo si usa per le misurazioni, etc. Tra l'altro per i crono che funzionano con le fotocellule è essenziale la corretta illuminazione. Giusto stamani con meno luce "avevo perso" 3-4 m/s che poi sono tornati quando la luminosità è aumentata. La tolleranza per le f u l l è prevista pure ai mondiali .....
Uno si tarava un capello sotto i 16,3 J con i suoi pallini ed è sicuro che tipo di crono, luce, temperatura o qualsiasi altro fattore non lo fa sforare.
Si è introdotta la tolleranza per le depo dove potrebbe esserci anche un teorico problema di avere armi "fuorilegge", con le f u l l non c'era neppure questo problema! :blabla:
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Rispondi