lemon air ha scritto:A. Signorini ha scritto:Forse ti sfugge che il motivo "nascosto" di questo topic non è la scheda di gara, che nessuno ha criticato in apertura, e non pare proprio vi siano state schede con cancellature, non è una sagoma che a qualcuno sembrava colpita ed ad altri no, non è la costituzione delle piazzole, o l'ordine di partenza, o meglio non è tutto questo ed è tutto questo, semplicemente il fatto che ad alcuni sembrava strano che un outsider arrivasse così alto a podio, e mi spiace ma pare proprio che si sia comportato bene e con correttezza sportiva.
tra l'altro, visto che di questo
lei sta parlando , wolf

in diverse altre occasioni ha dato prova di prestazioni sorprendenti sfiorando la vittoria di un soffio...ed in alcune di queste con me in piazzola...ergo
:
Ho letto il topic e, fin dall'inizio, mi ero ripromesso di non intervenire anche perchè,visto i nomi che compongono i podi nelle quattro categorie, ho pensato che l'outsider non fossi solo io ma anche qualche altro,

(ho letto e visto premiare dei nomi nuovi che sono arrivati ai vertici delle diverse categorie mentre altri blasonati che di regola andavano sul podio, hanno fatto lo spareggio e non

)
premesso ciò,visto che è stato fatto il mio NOME,credo che sia giusto esprimere anche la mia opinione:
dico che,per quanto mi riguarda,non è nè un sasso nè un macigno GETTATO nello stagno ma,è una FRANA MOLTO più COMPLICATA DI QUELLA CHE ALLO STATO AFFLIGGE IL COMUNE DI MONTAGUTO(AV

) ,dico questo perchè,mi sento OFFESO- DELUSO-DEMORALIZZATO E ARRABBIATO,di quanto è emerso in questo Topic

,sono diversi anni che pratico il F.T. facendo sacrifici, non solo fisici ma anche economici, sono andato in giro per l'Italia , ho speso soldi per acquisto di diverse carabine-ottiche-pellet e accessori vari,ho cercato di carpire i segreti dei più bravi e capire i miei sbagli durante le gare,quando con PARSIMONIA ED ABNEGAZIONE riesco finalmente ad ottenere un buon risultato, viene fuori tutto questo

io mi vergognerei se fossi uno di quelli che pensa veramente di aver BARATO, e non solo per chi è andato a podio (che a limite sarebbe un furbo) ma per coloro che erano in piazzola con questi poichè vengono considerati complici e disonesti,

( senza aver vinto NULLA):?:"
Sono dirigente di una squadra di calcio della 2 categoria,e prima di una partita,negli spogliatoi,ai ragazzi dico sempre di giocare con onestà ed IMPEGNO,cercare di essere sempre determinati nell'arco di tutto l'incontro ma cmq rispettare l'avversario e,se alla fine abbiamo vinto, siamo stati bravi, se vince l'avversario bisogna COMPLIMENTARSI CON LORO poichè sono stati più bravi di noi

ne consegue che nella prossima partita dobbiamo impegnarci di più.
Probabilmente il messaggio che si voleva dare con l'apertura di questo TOPIC ,su alcune considerazione, non è sbagliato ma,"FORSE E' SBAGLIATO IL MOMENTO IN CUI E' STATO APERTO"
Vi pongo una domanda,mettetevi al mio posto o al posto di coloro che sono giunti a podio per la prima volta nella gara di Roma,come vi sentireste? prima di iniziare la prossima gara,per forza maggiore ,oltre alla stress ed all'agitazione che vi prende prima di iniziare e durante una competizione,dobbiamo pensare a:" chi sta con noi, alla sagoma,al tempo a cosa succede se la sbaglio e se faccio un brutto risultato ecc. ecc.,bhe scusate, ma credo che il divertimento e lo spirito dell'accumunare diverse persone nello stesso luogo, nello stesso giorno, al fine di passare una giornata di sana competizione, abbinando un buon pranzo dopo con amici vecchi e nuovi, che questa disciplina ci offre, è quasi giunto al capolinea

In merito al regolamento,si è sempre detto che una volta sparata ad una sagoma,se si è sbagliata, anche se si vorrebbe risparare per nervosimo, non si può fare perchè non è consentito,bhe, io sin da quando ho inizito a praticare questo GIOCO,l' l'ho visto fare.( per alcuni "era" consuetudine poichè non lo vedo più sui campi).
Sempre in merito al regolamento, dopo la gara dell'Immacolata organizzata dalla ASD Campania,dissi che ,a mio modesto parere,(che ancora permane)quando l'area della taratura è chiusa, non può più essere riaperta fino al termine della gara, ed in caso di eventuali spareggi cmq non si può riaprire;la gara è da considersi terminata solo dopo l'assegnazione dei rispettivi podi;cosa che(giustamente) è stata applicata a Roma prima che CAPORASO si accingeva a fare lo spareggio.
MI scuso se sono stato un pò lungo e magari sono andato anche fuori tema ma,sai com'è, ne ho approfittato del momento, ed aggiungo che,al fine di non PROMUOVERE nuovi sospetti,nella prossima gara,(se ci sarò
edit: ci sarai o se ci sarai... edit che tutto vede e tutto sa, che mica posso perderli così i soldi della scommessa), cercherò di rispettare la classifica che (per alcuni COMPONENTI) mi COMPETE .
Ciao
Angelo