Appresa la notizia di aver vinto la gara , mi sono sentito molto gratificato
visto che l'avevo sfiorata molte volte ( con diversi componenti di piazzola di diverse ASD )
infatti nelle varie gare di campionato che mi è capitato di disputare ho alternato gare magnifiche a gare di m....
sia con Campani che con Toscani , Lirini , Vesuviani,Emiliani e così via
leggendo questa lunga discussione sembra che tutto vada bene se ai vertici delle classifiche
ci siano sempre le stesse persone,e che tutti gli altri siano solo un contorno insignificante che non potrà mai
primeggiare se non imbrogliando con accordi tra compagni di piazzola o con carabine manomesse,( MORTIFICANTE) che superano la soglia di potenza stabilita di ben 1ms

Infatti si è iniziato a mettere zizzania prima dell'inizio del campionato con un'altra discussione infinita sul superamento della potenza stabilita .Ma visto che alla fine tutti sono risultati regolari
subito abbiamo trovato un altro modo per poterci azzuffare tra di noi
Noi saremmo le persone che dovrebbero far grande il field target?
No signori miei cosi non si va avanti.Così si resta un gruppo chiuso che peraltro rischia di perdere anche componenti durante il traggitto
Infatti mi sono già pentito di non essere rimasto coerente con me stesso nella decisione di abbandonare l'attività
Per quanto riguarda la composizione dei miei compagni di tiro, posso affermare che alla fine eravamo in 6,perchè sistematicamente venivamo raggiunti da chi stava dietro di noi prima che iniziassimo a sparare ,quindi per forza di cose per metterci d'accordo abbiamo dovuto formare un clan

Caro SILVER secondo me non ti sei sbagliato affatto, e la cosa peggiore è che queste persone tra il gruppo si sforzano di risultare amici di lunga dataSILVER ha scritto:se posso aggiungo un altro pensiero: leggendo tutta la sfilza di interventi mi è sembrato (e sottolineo sembrato) che ci fosse tanta gente che prova rancore, per un modo o per un altro, verso altre persone o asd......spero solo di essermi sbagliato.