e dove l'avresti letto?! la risposta del "legislatore" è sempre stata non negativa.il comodino no
Ginocchiere o comodini?
Moderatore: Dario
- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
Re: Ginocchiere o comodini?
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
-
- Lv. 1
ingegnere, parliamo di FT o di bench rest ?ing.orso ha scritto:e dove l'avresti letto?! la risposta del "legislatore" è sempre stata non negativa.il comodino no
nel mio post è espresso chiaramente quello che ,a mio modestissimo avviso, potrebbe essere considerato un comodino...cerchiamo di essere ortodossi.
- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
ho solo richiamato l'attenzione sul fatto che nel tuo post davi per vietato l'uso del "comodino", ma non è così.
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
- Steve
- Lv. 1
Non per intromettermi ma questo è il riassunto di pagine d'opinione libera.Mikita ha scritto:Bene, riassumendo: le ginocchiere possono essere utilizzate. Non credo, però, fosse questo il nocciolo della questione, piuttosto: le ginocchiere possono essere di qualsiasi natura e conformazione? Pare di sì, quindi, potremo continuare a bearci alla vista di tavolini appiccicati alla gamba, se non vantaggiosi, sicuramente antiestetici.
Hasta luego
Nel post dei campionati del mondo,non ricordo se nel primo o secondo video un tiratore ha sul lato dx del ginocchio una ginocchiera....altri non hanno niente ed altri hanno calciature regolabili.
Come concetto tutto opinabile, ma la realtà è quella postata da Mikita e dal presidentissimo.
Ciao
Steve
-
- Lv. 1
e allora diciamo chiaramente cosa si intende per ginocchiera e cosa per comodino. dopodichè, io, ammetterei la ginocchiera e vieterei il comodino. non so se riesco a spiegarmi. ciao
- Steve
- Lv. 1
tak...se rileggi i miei post precedenti mi trovi assolutamente d'accordo con te. Ginocchiere...legni che spuntano non fanno per me ma dall'altra parte se poi un agonista deve confrontarsi a livello internazionale con chi le usa,tanto vale ammetterle.
Quanto poi al reale aiuto o meno che diano, non mi esprimo ...
Facevo solo un sunto per uppuare quanto detto....niente di più niente di meno.
Ciao ciao
Quanto poi al reale aiuto o meno che diano, non mi esprimo ...

Facevo solo un sunto per uppuare quanto detto....niente di più niente di meno.
Ciao ciao
Steve
-
- Lv. 1
guardate il profetico finale di questo servizio tv
http://www.youtube.com/watch?v=CvGZlc6xBVo
ora è tutto chiaro
http://www.youtube.com/watch?v=CvGZlc6xBVo
ora è tutto chiaro

-
- Lv. 1
egregio presidente, è evidente, come sospettato, che non mi sono spiegato bene. premesso che non è mia intenzione prendere in giro il lavoro di nessuno, io non permetto e non vieto niente in quanto non è di mia pertinenza. al massimo dico la mia come molti qui fanno. detto questo sto cercando di capire il regolamento. Quest' ultimo, nel paragrafo abbigliamento, parla , per l' appunto, di abbigliamento. la ginocchiera ne è parte. il comodino è arredamento, quindi non contemplato. la prossima stagione mi piacerebbe partecipare a qualche gara. ora, se è ammesso un comodino è ammesso anche un tavolino ? sappia che chi scrive è "alto" 170 cm. , brevilineo e col culo basso....(sich!)..con un tavolinetto appoggiato al ginocchio mi sparirebbe(probabilmente) anche quell' accenno di parkinson che si presenta ogni volta che mi appresto ad un ingaggio. ma resto fedele all' idea di una simulazione di caccia. io ci andrei, al limite, con delle ginocchiere, e con quelle mi sto allenando. modificherei ,al limite, la carabina, ed è quello che sto facendo. tutto qua. non si arrabbi.A. Signorini ha scritto:ti cito e ti rispondo, perchè poche sono le cose che mi fanno girare le armelle, una è prendere aggiro il lavoro degli altri (in questo caso FTI-Campania), ma vorrei sapere la logica della tua affermazione, chiedi una definizione di ginocchiera e di comodino e poi ne permetti e ne vieti rispettivamente l'uso?tak-pum59 ha scritto:e allora diciamo chiaramente cosa si intende per ginocchiera e cosa per comodino. dopodichè, io, ammetterei la ginocchiera e vieterei il comodino. non so se riesco a spiegarmi. ciao
anzi mi permetta una nota di colore...in altro post ho letto di "pippe" con le ginocchiere. beh, mi è tornato in mente un cult-movie degli anni 80 dove c' era jhon holmes al "lavoro" con le ginocchiere...e non erano certo pippe !!! (per lui

cordiali saluti
-
- Lv. 1
mi scusi, presidente, ginocchiera e calciatura non sono ammennicoli, almeno per me. non so a quali primi in classifica lei faccia riferimento, spero di avere un giorno l' onore ed il piacere di conoscerli. a Lazzate però ho avuto modo di conoscere secondi e terzi in classifica, ebbene, nessuno di loro usa accorgimenti particolari.A. Signorini ha scritto:bene, prova a fare una gara con tutti gli ammennicoli che vuoi, però, dai un'occhio alle attrezzature che usano i primi in classificatak-pum59 ha scritto: la prossima stagione mi piacerebbe partecipare a qualche gara. ora, se è ammesso un comodino è ammesso anche un tavolino ? sappia che chi scrive è "alto" 170 cm. , brevilineo e col culo basso....(sich!)..con un tavolinetto appoggiato al ginocchio mi sparirebbe(probabilmente) anche quell' accenno di parkinson che si presenta ogni volta che mi appresto ad un ingaggio.
cordiali saluti
rinnovo i cordiali saluti
p.s. il suo quote(estrapolato) del mio post ne snatura un po' il senso.
-
- Lv. 1
bellissime foto di puro ft. questi sono gli atleti ai quali mi ispiro poichè non vedo nulla che mi faccia pensare a complementi d' arredo. a questo punto mi piacerebbe vedere qualche immagine dove si denota una qualche esagerazione relativa al topic.
saluti
saluti
- Steve
- Lv. 1