Percorso da FT full/depo

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

Rispondi
Filippo M
Toscana FT

Percorso da FT full/depo

Messaggio da Filippo M »

Visto che è periodo di proposte...

Noi di TFT per il prossimo anno si era già pensato di proporre una variante nella stesura dei percorsi da FT. Mi spiego meglio, poi linciatemi pure :D.

Rispetto al 2007 abbiamo aumentato le sagome necessarie per una gara da 56 a 75. 25 sagome specifiche x 2 + 25 sagome comuni.

Noi, siamo perfettamente in grado di aggiungerne altre 25, piazzandone cioè una in più per piazzola, e rendere i percorsi completamente autonomi... sfrega

Sono conscio che piazzare 100 sagome non è un giochino semplice (soprattutto se in luoghi ameni o "sporchi") e costringe le ASD a comprarne altre decinaia e decinaia, ma così i giochi sarebbero risolti, e la colorazione della sagoma, semplificata. Due tonalità, punto.
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

L'avevo pensato anch'io. Probabilmente ci sarebbe più lavoro da fare e più sagome di cui disporre, ma alestire il percorso sarebbe più semplice perchè non si rischia di eccedere le misure previste per le depo nelle sagome comuni, quindi da fullista mi potrei trovare a sparare in piazzola anche 2 sagome lunghe.
Comunque, magari mi sbaglio, ma allo stato dei fatti non mi sembra sia vietato allestire due percorsi separati intesi anche come piazzole oltre che come sagome. Quindi buon lavoro
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
mauser58
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da mauser58 »

Magnifica idea.

Due percorsi distinti sulla medesima piazzola (ci sarà da lavorare di più per chi prepara i campi).
Come tiratore mi divertirò il doppio. Mi porto 2 carabine: 1 da 16j e 1 depo, su percorsi distinti e senza sovrapposizione di bersagli, sparo veloce e senza alzare il culo dal cuscino.

me gusta mucio. :wink: grazie, grazie, grazie..........................

mauser
un colpo solo.
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

mauser58 ha scritto:Magnifica idea.

Due percorsi distinti sulla medesima piazzola (ci sarà da lavorare di più per chi prepara i campi).
Come tiratore mi divertirò il doppio. Mi porto 2 carabine: 1 da 16j e 1 depo, su percorsi distinti e senza sovrapposizione di bersagli, sparo veloce e senza alzare il culo dal cuscino.

me gusta mucio. :wink: grazie, grazie, grazie..........................

mauser
Si ma ti concediamo sempre 2 minuti a piazzola quindi 30 secondi a sagoma :lol:
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

ZERIO65 ha scritto: ...non si rischia di eccedere le misure previste per le depo nelle sagome comuni, quindi da fullista mi potrei trovare a sparare in piazzola anche 2 sagome lunghe...
Vedi Morsko 2006 e Armagh 2007 e 2008. :clap: :clap: :clap:

Per mè sarebbe semplicemente stupendo, soprattutto se...a posizionarle nelle rive e scarpate del Molinatico ci tornano gli altri illuminati dal Presidente Federale. :wink: :wink:

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

stavolta mi metto in malattia :wink:
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
gunny
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da gunny »

io sarò certamente in trasferta!!!
a brusa... suta 'l SUSA!
Rispondi