PREMIAZIONI !!!
Moderatore: Dario
-
- Lv. 1
Re: PREMIAZIONI !!!
se a certe persone non interessa chiacchierare e/o socializzare prima o dopo la gara possono anche stare a casa secondo me....
il field target e' uno sport sociale e secondo me il prima e il dopo pranzo fanno parte del gioco.
un saluto a tutti i nuovi amici che mi sono fatto oggi
federico
il field target e' uno sport sociale e secondo me il prima e il dopo pranzo fanno parte del gioco.
un saluto a tutti i nuovi amici che mi sono fatto oggi
federico
ciao
-
- Toscana FT
A volte si dovrebbe tener presente che , mentre a fine gara il 90% della gente sbivacca (meritatamente ) a tavola,
c'è un 10% di persone (gli organizzatori) che invece di riposarsi e rifocillarsi, si sbattono a metter giù la classifica, e chi almeno una volta l'ha fatto, sa' che non è una cosa da 20 o 30 minuti.....
quindi spesso è proprio una questione matematica di tempo necessario alla stesura della classifica, controlli e ricontrolli delle schede per evitare errori di calcolo (che dopo 5 ore a giro per i boschi, ci potrebbero stare).
c'è un 10% di persone (gli organizzatori) che invece di riposarsi e rifocillarsi, si sbattono a metter giù la classifica, e chi almeno una volta l'ha fatto, sa' che non è una cosa da 20 o 30 minuti.....
quindi spesso è proprio una questione matematica di tempo necessario alla stesura della classifica, controlli e ricontrolli delle schede per evitare errori di calcolo (che dopo 5 ore a giro per i boschi, ci potrebbero stare).
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
-
- Lv. 1
ma ci sta un pranzo in compagnia dai....vagnert ha scritto:cercare di accorciare i tempi è giusto.
ma effettivamente la stanchezza e tutto il resto portano a dei ritardi mostruosi!
x federico: il field target è il field target, non è il chiacchierare dopo e prima la gara.
ciao federico
ciao
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
Dovendo fare un bel viaggio di ritorno mi sono raccomandato già dal sabato sera con i miei compagni di viaggio:
"Mi raccomando non andate a premio che dobbiamo ripartire al più presto"
Pur di farmi un dispetto 'sti disgraziati in 5 sono saliti sul podio.
Il premio
e soprattutto la soddisfazione di una buona gara restano, le ore di sonno si recuperano
Giacomino ho seguito da vicino di piazzola la tua ottima prestazione e mi complimento con te. Diciamo che questo post è un pò come l' unica sagoma che ti è scappata .......
Ciao Max
"Mi raccomando non andate a premio che dobbiamo ripartire al più presto"
Pur di farmi un dispetto 'sti disgraziati in 5 sono saliti sul podio.
Il premio

Giacomino ho seguito da vicino di piazzola la tua ottima prestazione e mi complimento con te. Diciamo che questo post è un pò come l' unica sagoma che ti è scappata .......

Ciao Max
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
-
- Lv. 1
sei un gran saggio mediatore!vagnert ha scritto:fedemtb83 ha scritto:ma ci sta un pranzo in compagnia dai....vagnert ha scritto:cercare di accorciare i tempi è giusto.
ma effettivamente la stanchezza e tutto il resto portano a dei ritardi mostruosi!
x federico: il field target è il field target, non è il chiacchierare dopo e prima la gara.
ciao federico
sono pienamente d'accordo con te, ma la chiacchierata e la pappata finale è una componente aggiunta.![]()
![]()
non si può obbligare un giocatore a rimanere oltre, "dovrebbe" essere un tempo ragionevole.![]()
cmq, come ben dice lucifero ci sono dei problemi tecnici non indifferenti ad organizzare una gara di questa portata.
il mio è un commento personale ed aggiungo che un pò, hanno ragione tutti!
,
un abbraccio!
federico
ciao
-
- Lv. 5
a malincuore devo dire anche io questo Giacomino: confermo la risposta di Massimo..Non per niente ma nella vita oltre le sfide e oltre le cose materiali esisono"cose"-Valori ben più grandi, ben più importanti.. Confermo le parole di Signorini e anche quelle di Federico.. C'è ben altro di più importante nella Vita che la Pura. mera competizione..
Ci si rende conto di questo soprattutto quando la Vita ti ha messo a Dura prova con la Salute soprattutto!! Alla fine non ti frega più niente del punteggio o di una coppa presa o non presa, ma del rapporto interpersonale che GRATIFICA MOOOOOOOOOOOOOLTO di pù di un trofeo. Credimi.
Lo so siamo lì per far BENE, ma il Bene è anche avere dei rapporti interpersonali..
Sono qui che ti parlo con uno strappo alla spalla preso a fine gara per sistemare il campo e delle vertigini che mi direbbero di non andare a lavorare pomeriggio, ma la coscienza sa che è Bene andarci. Incriccata ma si va..
Mi complimento con te per aver fatto una così bella gara ma sarebbe bello tu brindassi con noi una volta!!
Siamo un Gruppo di gruppi ed il bello è proprio questo..
Dopo questa Predica da rompi co.....oni
ti mando un caro saluto..
Purtroppo non ci sono mai qui nel forum, mi scuso ma mi manca un mio pc..
speo di no esserti diventata antipatica adesso per il papiro scritto, ma come dice il mio consorte : sono una Rompi co...oni
e quando ci tengo a qualcosa lo divento ancora di più..un bacione
Larissa
Ci si rende conto di questo soprattutto quando la Vita ti ha messo a Dura prova con la Salute soprattutto!! Alla fine non ti frega più niente del punteggio o di una coppa presa o non presa, ma del rapporto interpersonale che GRATIFICA MOOOOOOOOOOOOOLTO di pù di un trofeo. Credimi.
Lo so siamo lì per far BENE, ma il Bene è anche avere dei rapporti interpersonali..
Sono qui che ti parlo con uno strappo alla spalla preso a fine gara per sistemare il campo e delle vertigini che mi direbbero di non andare a lavorare pomeriggio, ma la coscienza sa che è Bene andarci. Incriccata ma si va..
Mi complimento con te per aver fatto una così bella gara ma sarebbe bello tu brindassi con noi una volta!!
Siamo un Gruppo di gruppi ed il bello è proprio questo..
Dopo questa Predica da rompi co.....oni

Purtroppo non ci sono mai qui nel forum, mi scuso ma mi manca un mio pc..

- sommaco
- FTI Umbria
Potrebbe essere giusto non far attendere 10 persone che hanno fretta di rientrare (legittimo), ma va in contrasto col dar da maggiare agli affamati che l'ultimo pasto spesso lo hanno fatto alle 7 di mattina e che sono andati per boschi a sverniciar sagome per buona parte del giorno portandosi dietro vari chili di alluminio, acciao, piombo, legno. La stesura della classifica richiede tempo, spesso non è lineare come dovrebbe (qualche cosa da verificare c'è sempre!) e farla prima di pranzo è improponibile, altrimenti il "pranzo" assumerebbe la denominazione di "cena". Se la spinta o la necessità di tornare all'ovile supera quella di partecipare in modo collegiale alla premiazione in occasione di un buon risultato si delega un altro associato a ritirare il premio o lo si ritirerà in occasione della gara successiva. Per le foto, c'è Photoshop 

Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
-
- Lv. 1
ECCOMI COL MIO NICK!!
Comunque spero che non vi siate arrabbiati con Alfredo pensando che avesse scritto Lui e non io..
Non ho fatto logout e allora è comparsa la sua foto..
Parlo per il bene di tutti non ce l'ho assolutamente con nessuno ma è tento BELLO staare in COMPAGNIA ed è così un peccato non stare assieme che..divento ancor più..rompi co...oni come dice qualcuno
Ri- mando un caro saluto ed un bacione a tutti e GRAZIE a TUTTI coloro che hanno partecipato, è stato MOLTO bello vederVi tutti a casa nostra!!..
Larissa
Comunque spero che non vi siate arrabbiati con Alfredo pensando che avesse scritto Lui e non io..
Non ho fatto logout e allora è comparsa la sua foto..
Parlo per il bene di tutti non ce l'ho assolutamente con nessuno ma è tento BELLO staare in COMPAGNIA ed è così un peccato non stare assieme che..divento ancor più..rompi co...oni come dice qualcuno

Ri- mando un caro saluto ed un bacione a tutti e GRAZIE a TUTTI coloro che hanno partecipato, è stato MOLTO bello vederVi tutti a casa nostra!!..
Larissa